Autore |
Cinema gold - La Repubblica & L'Espresso |
winboy
Reg.: 24 Ago 2004 Messaggi: 29 Da: bologna (BO)
| Inviato: 30-08-2004 12:41 |
|
Ciao a tutto il forum
Ho comprato il dvd “C’era una volta in America” sapendo che l’audio in italiano era stato rifatto, al massimo l’ascolto in inglese con i sottotitoli in italiano… ho letto che questa edizione ha piu’ extra, possibile? Io ho trovato questi: nel primo dvd oltre che al primo tempo del film come extra c’è il commento del critico cinematografico Richard Schickel per tutta la durata del film,
Nel secondo dvd oltre il 2 tempo c’è un documentario che parla del film e di Sergio Leone (Molto bello) Oltre una galleria fotografica, trailer cinematografico.
Venerdì esce il 2 dvd di Repubblica & l’espresso, ma ho un forte dubbio… il titolo è Balla coi lupi di Kevin Costner, il mio dubbio è l’audio… Nella pubblicità sotto il dvd c’è scritto: Audio: italiano dolby digital 5.1, sottotitoli: italiano per non udenti.
Ma la lingua originale non ci sarà? Spero di sbagliare ma…
p.s. : Questo film mi ha portato in mente il film “soldato blu”, film molto “crudo” se ricordo bene… mi piacerebbe averlo nella mia dvd teca… è uscito in dvd? Che ne pensate di questo film?
[ Questo messaggio è stato modificato da: winboy il 30-08-2004 alle 13:22 ] |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 30-08-2004 13:34 |
|
guarda,come si è già detto,in qualsiasi sito trovi balla coi lupi a 12 euro,con tutti gli extra e tutti gli audio.per soldato blu,non so se c'è in dvd,io ho la vhs,che intendo vendere,visto che il film non mi piacque granchè.se ti interessa,io son qui.
ciao! |
|
winboy
Reg.: 24 Ago 2004 Messaggi: 29 Da: bologna (BO)
| Inviato: 30-08-2004 19:15 |
|
quote: In data 2004-08-30 13:34, badlands scrive: guarda,come si è già detto,in qualsiasi sito trovi balla coi lupi a 12 euro,con tutti gli extra e tutti gli audio.per soldato blu,non so se c'è in dvd,io ho la vhs,che intendo vendere,visto che il film non mi piacque granchè.se ti interessa,io son qui. ciao!
|
Ti ringrazio molto, ma il vhs non mi interessa, tengo solo il dvd. Dimmi come mai Soldato Blu non ti è piaciuto? In questo film si vede la vera natura del popolo americano! Il film è degli anni 70, ma attuale ancora oggi... ciao e ti consiglio di rivederlo con gli occhi di oggi.
_________________ "La differenza fra realisti e sognatori: I realisti costruiscono castelli in aria, i sognatori ci vanno ad abitare" |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 31-08-2004 16:42 |
|
Winboy: ho il dvd originale della Warner e gli extra sono gli stessi identici.
Come già detto da me e Luke, non esiste proprio che la versione da edicola abbia più extra, al massimo ne ha meno. In questo caso il dvd venduto con l'espresso è come l'originale.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Luke71
Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 01-09-2004 00:24 |
|
quote: In data 2004-08-31 16:42, Dubliner scrive:
Winboy: ho il dvd originale della Warner e gli extra sono gli stessi identici.
Come già detto da me e Luke, non esiste proprio che la versione da edicola abbia più extra, al massimo ne ha meno. In questo caso il dvd venduto con l'espresso è come l'originale.
|
Esatto ormai io tengo in considerazione queste edizioni da edicola solo se il prezzo è nettamente inferiore alla versione "regolare".
Propio per un discorso di collezionismo,poi se si prende il film tanto per vederlo è un altra questione.
Probabilmente prendendo l'intera serie avrebbe più senso ma non credo propio che il gioco valga la candela.
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
|