FilmUP.com > Forum > DVD - Ho smesso!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Ho smesso!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ho smesso!!!!!!!!!
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-07-2004 19:01  
Finalmente Lilja ce l'ha fatta!

....questo vuol dire che non ci spaccherà più i maroni con i duoi topic sulla morte dei dvd, sul collezionare dvd, su quanto siamo stupidi noi consumatori?

Alleluja! Allelujaaaaaaa! Alleluja!

p.s. scherzo Lil, in fondo te vojo bene assaj!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KayserSoze

Reg.: 02 Giu 2004
Da: Almenno san bartolomeo (BG)
Inviato: 19-07-2004 20:08  
penso anch'io che che è passata adsl, ma se ti vuoi godere veramnte un bel film non puoi scaricare un divx da internet!!!!!

Visualizza il profilo di KayserSoze  Invia un messaggio privato a KayserSoze  Email KayserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 19-07-2004 20:57  
il divx è una promozione del dvd!
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 19-07-2004 21:40  
quote:
In data 2004-07-19 20:08, KayserSoze scrive:
penso anch'io che che è passata adsl, ma se ti vuoi godere veramnte un bel film non puoi scaricare un divx da internet!!!!!

Gira voce che si possano scaricare anche i dvd-r....

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-07-2004 22:04  
lilja
già fatto

li compro ogni tanto senza farmi tanti problemi, badando al prezzo e alla qualità

per il gusto di godermi il film e basta, che poi è quello che più conta

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 19-07-2004 23:37  
quote:
In data 2004-07-19 21:40, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-07-19 20:08, KayserSoze scrive:

Gira voce che si possano scaricare anche i dvd-r....

certamente!
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-07-2004 00:52  
pirata

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.014612 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: