FilmUP.com > Forum > DVD - Software per gestire i propri DVD!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Software per gestire i propri DVD!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Software per gestire i propri DVD!
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-06-2004 01:37  
E' possibile usare sia filmup che imdb? perché a me se ne uso uno mi cancella le cose scritte dall'altro...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-06-2004 10:17  
quote:
In data 2004-06-27 01:37, mutaforme scrive:
E' possibile usare sia filmup che imdb? perché a me se ne uso uno mi cancella le cose scritte dall'altro...

ho usato imdb per dvd che non trovavo su filmup, tipo dvd musicali o il documentario su kubrick (life in pictures)

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-06-2004 12:20  
quote:
In data 2004-06-27 01:37, mutaforme scrive:

puoi crearti "soluzioni ibride" personalizzate..
Se vai sull'icona della toolbar Acquisisci informazioni->Da script (shift+F10), dopo l'esecuzione dello script puoi vedere nella linguetta risultati cosa ha trovato, e mettendo-togliendo segni di spunta cosa iimportare nella scheda. quindi se magari hai trovato tutte le info tranne la copertina su un sito puoi cercare la copertina su un altro sito e importare solo quella.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 27-06-2004 12:45  
benissimo! Io volevo mettere il link alla scheda del film su imdb e la scheda del film in italiano da filmup. Grazie pik, in effetti io il programma l'avevo usato solo per archiviare e creare pagine HTML

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 27-06-2004 12:54  
Non ci sono riuscito a personalizzare , non capisco perché non sempre mi appare sta linguetta risultati...sullo script di filmup ho risolto modificando il codice.
Ultima domanda: nella colonna a sinistra posso visualizzare solo il titolo originale del film? Dove si personalizza???

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 27-06-2004 alle 13:06 ]

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 27-06-2004 14:54  
grazie mille per le segnalazioni, mi è stato davvero molto utile questo programma, grazie ancora!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 27-06-2004 15:09  
quote:
In data 2004-06-26 14:24, Juliet scrive:
Ce l'ho fattaaaaa!!!bellissimo!ma è solo in inglese?

Potevi anche spiegare quale avevi scaricato, visto che avevamo lo stesso problema..

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 27-06-2004 15:18  
scusa, non ricordo, ne ho scaricato uno a caso...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 27-06-2004 20:04  
quote:
In data 2004-06-27 12:54, mutaforme scrive:
Non ci sono riuscito a personalizzare , non capisco perché non sempre mi appare sta linguetta risultati...sullo script di filmup ho risolto modificando il codice.

Questo è un aspetto un pò confusionario...
in effetti ci sono due finestre per gli script: una (si ottiene premendo f6) importa direttamente ii risultati, tutto quello che trova. l'altra (shift+f10) ti permette di filtrare i risultati come ti ho spiegato.

quote:
Ultima domanda: nella colonna a sinistra posso visualizzare solo il titolo originale del film? Dove si personalizza???

Accessori->preferenze->formattazione del titolo->titolo da visualizzare

Comunque pazziando un pò con il modello predefinito ho creato anch'io il mio catalogo in html con la mia finora modestissima collezione... l'ho impostata come pagina internet nel mio profilo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 27-06-2004 alle 20:17 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 27-06-2004 20:15  
quote:
In data 2004-06-27 15:09, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-06-26 14:24, Juliet scrive:
Ce l'ho fattaaaaa!!!bellissimo!ma è solo in inglese?

Potevi anche spiegare quale avevi scaricato, visto che avevamo lo stesso problema..

guarda che ti avevo risposto io...

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 27-06-2004 20:44  
bello come hai catalogato la tua collezione...come hai fatto poi a metterlo come pagina web?ma soprattutto...come fai a modificare il modello predefinito... -____-...sono proprio una frana...

pkdick

Inviato: 27-06-2004 22:53  
quote:
In data 2004-06-27 20:44, Juliet scrive:
bello come hai catalogato la tua collezione...come hai fatto poi a metterlo come pagina web?ma soprattutto...come fai a modificare il modello predefinito... -____-...sono proprio una frana...

per creare una pagina web con la collezione dei fim c'è un comando apposito, esporta, da lì poi scegli html... per modificare i modelli già previsti bisogna conoscere un minimo l'html, che è il linguaggio in cui appunto si scrivono le pagine web. potrei inviarti per posta il mio modello con le istruzioni su come usarlo o modificarlo, non stasera cmq (al momento sono a un'altro pc) ma magari domani in serata... fammi sapere se ti interessa

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 27-06-2004 23:09  
caspita saresti davvero molto ma molto gentile...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Juliet il 27-06-2004 alle 23:12 ]

mutaforme

Inviato: 27-06-2004 23:24  
Grazie mille ora funziona tutto, comunque le modifiche allo script di filmup le ho fatte lo stesso: prendo sempre l'URL su filmup e non quella del sito (spesso da quello della casa madre) basta mettere a commento un paio di righe ed è fatta.
Filmup npn mi sembra completo, mancano un sacco di film...In italiano c'è anche yahoo e afdigitale, non so se anche altri (non ho avuto tempo di vedere).
Il top resta imdb.com è una figata scaricare la copertina!

Oh, oh, oh, Jokerman.

Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 30-06-2004 08:29  
quote:
In data 2004-06-27 20:04, pkdick scrive:
quote:

Questo è un aspetto un pò confusionario...
in effetti ci sono due finestre per gli script: una (si ottiene premendo f6) importa direttamente ii risultati, tutto quello che trova. l'altra (shift+f10) ti permette di filtrare i risultati come ti ho spiegato.

quote:

Accessori->preferenze->formattazione del titolo->titolo da visualizzare

Comunque pazziando un pò con il modello predefinito ho creato anch'io il mio catalogo in html con la mia finora modestissima collezione... l'ho impostata come pagina internet nel mio profilo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 27-06-2004 alle 20:17 ]

Un'ultima domanda, non ho ben afferrato: come faccio a visualizzare nella colonna a sinistra invece del titolo originale del film il titolo tradotto (questo è ok) e anche (ad es.) il regista (questo è il problema)?? Credo che devo creare un'etichetta (giusto pkdick??), ma non ne son sicuro.. Ho provato, ma non riesco.. Qcuno mi può aiutare, pf? Grazie mille!

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.130424 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: