FilmUP.com > Forum > DVD - Cautele prima di usare carte di credito con internet
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Cautele prima di usare carte di credito con internet   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Cautele prima di usare carte di credito con internet
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-06-2004 15:35  
[quote]In data 2004-06-21 12:55, mutaforme scrive:
Oronzo tranquillo è solo il doppio addebito...Leggi le FAq su http://www.tuttoposte.tk poi ti si rialllinea

[/quote

Grazie...è vero...mi hanno anche tel dalle poste...cmq grazie di nuovo.
Sarai titolare nella Longobarda per il prox anno!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-06-2004 20:03  

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 02-07-2004 17:16  
qualcuno sa dopo quanto il doppo addebito sulla postepay scompare??
sul link indicato da muta c'è scritto dopo un paio di sett...ma a me e quasi un mese che c'è!!
se qualcuno di voi mi può illuminare ne sarei felice...altrimenti mi tocca chiameare per la 100esima volta le poste e maltrattare il primo poveraccio(incolpevole) che mi risponde!!!!!
grazie
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 02-07-2004 17:48  
sil relativo ng ne abbiamo discusso...ora i tempi si sono allungati a circa 30 giorni. Comunque non esitare a chiamare il numero 803160

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 09-07-2004 13:39  
scusate mi sto informando perchè finalmente(dopo aver combattutto lo scetticismo di mia madre ) sono in procinto di fare sta benedeta post pay, in modo pa poter acquistare dvd a prezzi ragionevoli ...per quanto riguarda questa storia del doppio addebito...non ho capito una cosa...se addebitano due volte la spesa, esaurendo così il credito disponibile, poi non è più possibile fare acquisti fino al momento in cui tutto viene riallineato? scusate l'ignoranza...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 09-07-2004 13:55  
il doppio addebito lo fanno solo su alcuni siti.
non so perchè lo fanno ma il tizio delle poste ha detto che fa parte degli accordi finanziari.
cmq dopo trenta giorni te lo annullano e paghi quindi solo quello che hai comperato.

Blog

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 09-07-2004 14:17  
ok, ci sono...ma quando ti fanno il doppio addebito, se ti esauriscono il credito, non puoi più effettuare acquisti?

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 09-07-2004 16:08  
questo non lo so...ma credo di no.
io ad esempio avedo un saldo contabile di 80 euro e un saldo disponibile di 10 euro perchè c'era 'sto doppio addebito e finchè non si è normalizzato non ho potuto prelevare al postamat quindi deduco che la stessa cosa valga per le altre operazioni.
cmq se non vuoi aspettare 30 giorni puoi inviare alle poste una scrittura privata con cui fai annullare il doppio addebito prima dei 30 giorni.

Blog

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 09-07-2004 16:24  
capito, grazie

sai dirmi i siti su cui succede questo inconveniente?

oronzocana

Inviato: 09-07-2004 16:55  
io non compro spesso dvd su internet...è si vede..ho preso certe sole!!!
cmq ho comerato su dvd.it è mi hanno fatto il doppio addebito, sn dvdland.it invece no.
ora mi dovrebbero arrivare...la prox settimana dei dvd sempre da dvd.it...così di dico se me lo rifanno. ok?
Blog

mutaforme

Inviato: 09-07-2004 17:33  
Il doppio addebito dipende purtroppo dalle Poste, è tutta una stronzata il fatto degli accordi commerciali! Se volete altre informazioni o parlarne con persone esperte venite sul newsgroup free.it.posteitaliane

Se volete evitare la fregatura del doppio addebito fatevi una Vodafone cash card che non da assolutamente questo problema. Io comunque le ho tutte e due. Se avete altre domande fate pure

Oh, oh, oh, Jokerman.

oronzocana

Inviato: 09-07-2004 19:51  
quote:
In data 2004-07-09 17:33, mutaforme scrive:
Il doppio addebito dipende purtroppo dalle Poste, è tutta una stronzata il fatto degli accordi commerciali! Se volete altre informazioni o parlarne con persone esperte venite sul newsgroup free.it.posteitaliane

Se volete evitare la fregatura del doppio addebito fatevi una Vodafone cash card che non da assolutamente questo problema. Io comunque le ho tutte e due. Se avete altre domande fate pure

dove si fa la vodafone cash card?
Blog

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 09-07-2004 19:58  
quote:
In data 2004-07-09 16:55, oronzocana scrive:
io non compro spesso dvd su internet...è si vede..ho preso certe sole!!!
cmq ho comerato su dvd.it è mi hanno fatto il doppio addebito, sn dvdland.it invece no.
ora mi dovrebbero arrivare...la prox settimana dei dvd sempre da dvd.it...così di dico se me lo rifanno. ok?

ok, se mi fai sapere qui saresti davvero molto ma molto gentile
grazie mille a tutti per le info

oronzocana

Inviato: 09-07-2004 19:59  
certo cara...appena posso ti faccio sapere!

Blog

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 09-07-2004 20:10  
mamma mia mutaforme ho letto il newsgroup e mi sta un po' passando la voglia...ihihih...tutti sti problemoni?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130051 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd