FilmUP.com > Forum > DVD - "Problemino" con play.com
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > "Problemino" con play.com   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore "Problemino" con play.com
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 01-06-2004 18:51  
Ho appena scoperto che i soldi dalla carta sono stati scalati e li sta ancora a "processing" che cavolo hanno deciso de fa???

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 02-06-2004 11:29  
Allora dopo la email che ho postato gli scorsi giorni appena l'oggetto è stato inviato via posta dovrebbero scriverti una email di questo tipo:

Titolo: Your order has been posted.

To: Mattia
Your order for "Small Change" has been
posted.

Please allow 3-5 days for delivery.

Please check the following order information:

Order Reference: con il numero specifico
Title: Small Change
Price: £5.99
Delivery Cost: FREE
Payment: Credit Card

e poi l'indirizzo a cui l'oggetto è stato spedito.

Facci sapere...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 03-06-2004 10:02  
Ordine spedito.......è stata una battaglia ma ho vinto io

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 03-06-2004 10:15  
In realtà è andato tutto come doveva andare

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
caligola

Reg.: 30 Mar 2004
Da: albano laziale (RM)
Inviato: 07-06-2004 23:33  
[quote]In data 2004-05-31 18:13, Tristam scrive:
Ci vogliono almeno 3-5 giorni lavorativi, nonostante possa esserci scritto che consegnino in meno di 24 ore... E' uno sporco trucchetto che tutti questi tipi di siti praticano e anche io ne sono stato "vittima"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 31-05-2004 alle 18:34 ]
[/quote
Guarda play.com è un sito serissimo, loro le 24 ore le intendono per consegne in Gran Bretagna...e per la cronaca lavorano anche i festivi.....

Visualizza il profilo di caligola  Invia un messaggio privato a caligola    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 07-06-2004 23:42  
E' vero sono serissimi a me è successo questo: ho piazzato i miei primi 2 ordini uno il 28 (Il cofanetto Robocop) e uno il 30 (West Side Story) la cosa strana è che ho ricevuto prima il secondo ordine venerdì,gli ho spedito una email con il mio inglese zoppiacnte...già è un miracolo che mi abbiano capito..ebbene molto gentilmente mi hanno detto di aspettare fino al giorno 11 se non riceverò nulla e il pacco risultasse così smarrito mi rispediranno il cofanetto Robocop,pare sia la loro prassi di aspettare 14 giorni.....speriamo bene..certo che ci vuole una bella sfiga dei 2 ordini ovviamente sparisce quello che attendevo maggiormente..oltre che il più caro...

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 08-06-2004 00:36  
..e pensare che ho un amico che dice che ci si può far capire da un inglese con tre sole parole: yes,not..e vaffanculo a sort..

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
caligola

Inviato: 08-06-2004 01:19  
Non preoccuparti se non ti arriva te lo rispediscono al 100% ( è successo anche a me....e il bello è che dopo un paio di giorni dall'arrivo della "rispedizione" ho ricevuto anche il pacco smarrito)....d'altronde sono inglesi....hanno molto a cuore la customer satisfaction!

Visualizza il profilo di caligola  Invia un messaggio privato a caligola    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 08-06-2004 10:12  
Anche perche' siamo all'8 e qui non e' ancora arrivato niente......aspetto un altro giorno poi gli mando una mail.

REWIND

Inviato: 08-06-2004 17:19  
Domanda: sul sito play.com e' segnato un mio ordine al 2 giugno come "posted"........siamo all'8 e qui non arriva niente.....quanto devo aspettare prima di scrivergli???

caligola

Inviato: 08-06-2004 19:02  
Almeno 15 giorni lavorativi

REWIND

Inviato: 09-06-2004 10:20  
Problema risolto......il pacchetto è arrivato

Luke71

Inviato: 10-06-2004 00:36  
Arrivato anche il mio cofanetto Robocop..

stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 10-06-2004 10:45  
Seconde me dovreste avere un po' più di pazienza e di fiducia. Io ho già comprato di tutto su internet, soprattutto dall'estero e non ho mai avuto problemi, però a volte bisogna pazientare un po', penso sia normale.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 11-06-2004 03:02  
quote:
In data 2004-06-10 10:45, stef73 scrive:
Seconde me dovreste avere un po' più di pazienza e di fiducia. Io ho già comprato di tutto su internet, soprattutto dall'estero e non ho mai avuto problemi, però a volte bisogna pazientare un po', penso sia normale.

Ma certo solo che mi ero preoccupato perchè se rileggi bene ciò che ho scritto ho ricevuto il secondo ordine del 30-05 ben 5 giorni prima dell'ordine del 28-05 solo per questo gli ho spedito una email,mi sembrava strano..a rigor di logica avrei dovuto ricevere prima l'ordine del 28 o al limite assieme..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127073 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: