Autore |
Dal tramonto all'alba - Collector's Edition |
Luke71
Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 06-06-2004 05:25 |
|
quote: In data 2004-06-06 03:02, Deeproad scrive:
Io ho l'edizione "I grandi film" e, per quanto la qualità non sia delle migliori mai viste, mi pare più che accettabile.
|
Io ho l'edizione precedente senza la scritta sopra "I grandi film" ma credo che i contenuti siano gli stessi,la dicitura "I grandi film" venne utilizzata principalmente per indicare l'abbassamento di prezzo di molti titoli a singolo disco della CG cambia solo la fascetta... |
|
Luke71
| Inviato: 06-06-2004 05:34 |
|
Ben venga se è un'edizione migliore,ma molto spesso si tratta solo di operazioni commerciali in cui raccattano qualche filmato in più e ti rivendono il tutto a prezzo pieno.
Mi riferisco in particolare a questa casa ma non solo,spesso includono documentari che centrano poco o nulla con la pellicola,ad esempio qui il documentario "Vampiri" mi lascia abbastanza perplesso.
Ad ogni modo non sono mai stato un fanatico degli extra,secondo me interviste,making of,spiegazione degli effetti speciali tolgono magia al film,mi piace pensare che ciò che ho visto sia una sorta di realtà alternativa,magari una scheggia impazzita,migliore o peggiore,semplicemente diversa non ha importanza.
Gli extra secondo me rompono un pò il giocattolo,ne ho visti pochissimi dei dvd che posseggo (anche per mancanza di tempo) è un mio personale punto di vista.
Stanotte ho visto gli extra di LA FINESTRA DI FRONTE interessanti,assumono un valore quasi storico data l'età della pellicola e l'importanza del regista...se dovessi mettermi a vedere tutti gli extra dei dvd che ho potrei non avere tempo per vedere film nuovi per molto tempo e di certo spesso prenderei sonno più facilmente questo si... |
|
ilaria78
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 06-06-2004 12:34 |
|
quote: In data 2004-06-05 16:14, Dubliner scrive:
ma nemmeno un po'! Credo che la prima parte sia discreta e prometteva decisamente bene ma la seconda è inguardabile, sarà che mai mi sarei aspettata di andare a vedere un film di vampiri (se no mi sarei tenuta ben lontana dal cinema odiando il genere)
E comunque a parte questo aspetto puramente soggettivo, la cosa che più mi ha infastidito sono i dialoghi di una stupidità disarmante e l'evolversi della vicenda: dire ridicola è riduttivo. Forse se uno ama il genere può risultare divertente, io mi sono divertita solo ad ammirare Clooney!
E comunque ti perdono Ila, perché te voglio bbbene!!!!
|
anch'io te voggiu bbbbene manuuuuu
(e dopo la carrambata a noi... )
ma come un film sui vampiri? tarantino fa dei film di genere che poi esulano sempre dal genere stesso!ops questo è di rodrigues, vabbè siamo li sono amiconi no? e poi la sceneggiatura mi pare che sia di tarantino...
il film è diverttentissimo proprio in virtù dei dialoghi ,che come al solito a raffica e talmente pretenziosi da essere quasi immortali!
vabbè i gusti son gusti, ti perdonooooooo manuuuuuuuu
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
Luke71
| Inviato: 06-06-2004 12:58 |
|
In effetti sembra più un film di Tarantino che di Rodriguez, che l'abbia lasciato all'amico Robert solo per poter avere una parte da co-protagonista..?
Stesso discorso anche per TRUE ROMANCE - UNA VITA AL MASSIMO mentre riguardo a NATURAL BORN KILLERS pare che Stone abbia cambiato abbastanza il soggetto. |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 06-06-2004 22:15 |
|
|
Frankiefan
Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 364 Da: Savona (SV)
| Inviato: 12-06-2004 22:38 |
|
In effetti questo è : Robert Kurtzman ha pensato la storia, Tarantino ci ha messo la sua genialità nello scrivere la sceneggiatura (e ciò lo eleva di moltissimo, se già non bastavano il Giorgione Tatuato e il Tarantino pazzo!) e Robert Rodriguez l'ha girato!!!!
Io lo amo sto film...Tarantino con l'occhio azzurro da vampirooooooo... Comprerò aaaaassolutamentissimo sto DVD!!!!
_________________ Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!
Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!
http://www.bollalmanacco.splinder.com |
|
Deeproad
| Inviato: 13-06-2004 13:20 |
|
|
Frankiefan
Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 364 Da: Savona (SV)
| Inviato: 25-07-2004 15:46 |
|
Ma qualcuno di voi alla fine è riuscito a vederla sta collector's edition?
Io l'ho prenotata ma visto ch abito praticamente in un posto più imboscato del Titty Twister non arriverà never....Ditemi, ditemi, com'è?
_________________ Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!
Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!
http://www.bollalmanacco.splinder.com |
|
madymask
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 25-07-2004 21:31 |
|
Per LUKE:
la qualità del video e audio dell'edizione precedente faceva skifo, qsta è ottima!!
e poi li c'erano 15 minuti di extra, qui qualke ora, il documentario full tilt bogie dura più del film, ed è molto interessante e ricopre tutti gli aspetti del film!
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
Deeproad
| Inviato: 26-07-2004 00:05 |
|
|
Luke71
| Inviato: 26-07-2004 15:30 |
|
Buono a sapersi quando costerà sui 12 euro e riuscirò a vendere la vecchia a 9-10 euro la prendo...
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
madymask
| Inviato: 29-07-2004 17:17 |
|
Il documentario full tilt bogie, è forse uno dei migliori documentari visti su DVD !
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
Luke71
| Inviato: 02-09-2004 08:30 |
|
quote: In data 2004-07-26 00:05, Deeproad scrive:
L'ho presa anch'io e devo dire che gli extra sono davvero corposi, le scene eliminate poi valgono da sole l'acquisto... quelle all'interno del locale sono davvero spassose! Peccato manchino il commento e i video musicali, ma in definitiva non ci si può lamentare.
|
Commento e video musicali ci sono nel doppio dvd inglese,in custodia digipack...infatti sono tentato si trova sulle 12 euro...
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
ilaria78
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 02-09-2004 14:32 |
|
da blockbuster l'ho vista a 16,90 ladroni
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
madymask
| Inviato: 02-09-2004 15:03 |
|
quote: In data 2004-09-02 14:32, ilaria78 scrive:
da blockbuster l'ho vista a 16,90 ladroni
|
sempre mejo della medusa che vende dvd privi di extra e tagliati a 27 euro!!
questo invece è un prodotto ottimo, e anche la qualità audio video è motlo migliore della precedente edizione |
|