FilmUP.com > Forum > DVD - DANCER IN THE DARK IN EDICOLA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DANCER IN THE DARK IN EDICOLA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore DANCER IN THE DARK IN EDICOLA
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-05-2004 11:46  
quote:
In data 2004-05-01 20:35, Luke71 scrive:
quote:
In data 2004-05-01 20:32, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-05-01 15:58, Luke71 scrive:
Ottimo ma continuo a ritenere alto il prezzo,ammesso che i contenuti siano gli stessi il dvd ha comunque le scritte di Filmtv no?
Ad ogni modo il film è bellissimo merita l'acquisto.

Ok, il prezzo non è stracciato ma comunque il film originale, senza scritte di Filmtv nè altro. Insomma, come acquistarlo in negozio solo con almeno 8 euro nette di risparmio. Conviene.

1bix8

P.S. il libretto non può essere messo nel dvd perchè appunto il dvd è originale e il libretto è un'iniziativa di Filmtv non associato al distributore del film.

Capisco questo non lo sapevo avevo visto WALL STREET in edicola ma non si capiva bene se conteneva serigrafie della rivista o meno...thanks

la scritta "dvd cult" è piccolissima in una fascetta rossa in alto e la copertina è tale e quale a quella del dvd in vendita. Niente a che vedere coi film allegati a film tv che sono pieni di scritte

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 05-05-2004 17:24  
L'unica pecca del dvd "dancer in the dark", che io ho comprato a prezzo pieno un paio di anni fa è che a differenza di "dogville" e "dancer in the dark" non ha il "making of" negli extra.
Esiste infatti "VON TRIER'S 100 EYES" girato da
Katia Forbert Petersen in 35 mm! Un vero e proprio documentario di quasi un ora che racconta la travagliata gestazione del capolavoro di Von Trier. Se vogliamo è un pò l'equivalente di "dogville confession" (X Dogville), "the humiliated" (X Idioti), "Transformer" (X Le onde del destino).
Grave dimenticanza dei produttori italiani! Speriamo recuperino in futuro...

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 05-05-2004 21:51  
c'è un sito dove si possono trovare i prossimi titoli in uscita?

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilariuccia

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Garbagnate (PT)
Inviato: 08-05-2004 17:56  
quote:
In data 2004-05-05 17:24, Jeriko scrive:

Esiste infatti "VON TRIER'S 100 EYES" girato da
Katia Forbert Petersen in 35 mm! Un vero e proprio documentario di quasi un ora che racconta la travagliata gestazione del capolavoro di Von Trier.

C'è qualche modo di recuperarlo?

Visualizza il profilo di Ilariuccia  Invia un messaggio privato a Ilariuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.033144 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: