FilmUP.com > Forum > DVD - DISNEY SCANDALOSA!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DISNEY SCANDALOSA!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore DISNEY SCANDALOSA!!!!!
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Da: baiso (RE)
Inviato: 26-04-2004 15:10  
Carissimo rewind ,prima di scrivere pensaci 10 volte e poi stai zitto che ci guadagni,ma soprattutto impara a leggere IO NON HO DETTO CHE I FILM DELLA DISNEY SONO MINCHIATE

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Inviato: 26-04-2004 15:15  
Carissimo rewind ,prima di scrivere pensaci 10 volte e poi stai zitto che ci guadagni,ma soprattutto impara a leggere IO NON HO DETTO CHE I FILM DELLA DISNEY SONO MINCHIATE

HO DETTO CHE SE UNO SPENDE 30 EURI PER UN FILM DELLA DISNEY è UN MINCHIONE , LA COSA è BEN DIVERSA.
Ma solo per il fatto che NON SI PUO pagare 30 euri per un film è UN FURTO.
Se la gente non li compra i prezzi scendono ,molto semplice la cosa.

Per il resto non ho niente contro i film della disney anche se a me soprattutto adesso che ho 31 anni non piacciono.

Prima di eventuali repliche SITE PREGATI DI LEGGERE TUTTO IL POST.

GRAZIE.

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-04-2004 15:20  
quote:
In data 2004-04-26 13:39, Hellboy scrive:
i prodotti Disney (vhs o dvd) sono sempre costati piu' degli altri.

che poi -magari sarà una sottigliezza, ma tant'è- mi fanno imbestialire le pubblicità in cui vengono presentati come "Disney DVD" e non semplicemente DVD. Quasi si trattasse di un diverso (naturalmente migliore) formato di loro invenzione...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 26-04-2004 15:33  
quote:
In data 2004-04-26 15:10, SickBoy scrive:

Carissimo SICKBOY, prima di scrivere leggi 10 volte e poi stai zitto che ci guadagni, ma soprattutto impara a leggere VISTO CHE NON TI HO RISPOSTO IO A QUELLA MANIERA MA BENSI' UN'ALTRA PERSONA!!! Prima di parlare si e' pregati di controllare che il cervello sia collegato alla lingua(e in questo caso anche alle dita) grazie!!!

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Inviato: 26-04-2004 15:45  
NO INFATTI QUESTO L HA SCRITTO IL PAPA.....

Bhe... dire che i films della DISNEY sono una grande minchiata denota una grande ignoranza cinematografica... e scusate se è oco.. fatemelo dire... il vero minchione (nel senso non offensivo) sei tu...

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-04-2004 15:49  
il papa no, ma il seminarista cherubino si...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Inviato: 26-04-2004 15:50  
scusa rewind hai ragione l ha scritto CHERUBINO .

Quindi è tutto rivolto a LUI.

cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 26-04-2004 16:02  
uhauahuahuahauahauaha
fatemi pisciare sotto dalle risate
uahauahauhaauahauah
davvero
uahauahauahauha
leggi bene la prossima volta, l'avevo scritto io.
e cmq se è cosi scusa
ma avevo allora interpretato male cio che hai scritto..
o forse ti sei spiegato male tu....
hi hi hi hi

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 26-04-2004 17:23  
+ : + + =

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Inviato: 26-04-2004 19:11  

Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 27-04-2004 20:44  
ma cherubino c'entra sempre????

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.127413 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: