FilmUP.com > Forum > DVD - il signore degli anelli - il ritorrno del re SPECIAL EXTENDED EDITION
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > il signore degli anelli - il ritorrno del re SPECIAL EXTENDED EDITION   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore il signore degli anelli - il ritorrno del re SPECIAL EXTENDED EDITION
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-03-2004 13:58  
quote:
In data 2004-03-13 09:35, Midknight scrive:
Se pensi che alcuni film (come Tomb Raider) escono in DVD 3 settimane dopo l'uscita nelle sale allora non suona più tanto strano.

Infatti in rapporto all'uscita NELLE sale non c'è assolutamente nulla di anormale.Io mi riferivo all'uscita DALLE sale,ovvero dal momento in cui non viene più proiettato da nessuna parte.Comunque,poco male,prima esce meglio è,per quanto mi riguarda...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 13-03-2004 alle 13:59 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 13-03-2004 14:35  
Evviva! Esce il 26 maggio! Posso festeggiare??

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-03-2004 16:35  
quote:
In data 2004-03-13 14:35, lyla87 scrive:
Evviva! Esce il 26 maggio! Posso festeggiare??

Mi sa che il 26 esce solo quella con 2 Dvd però...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
halford86

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Magnago (MI)
Inviato: 14-03-2004 16:40  
ho trovato quanto segue su un sito spagnolo e poi tradotto su un altro sito. le scene che saranno aggiunte, ecco a voi:

^^la morte di saruman:la scena in cui gandalf aragorn theoden e la compagnia arrivano a isengard e incontrano barbalbero e gli hobbit verrà completata col discorso tra saruman e gandalf ke terminerà con la morte di quest ’ultimo(probabilmente cadendo e finendo infilzato) legolas ucciderà grima tirandogli una freccia ke in un primo momento sembrerà aver mancato il bersaglio.gandalf distruggerà il bastone di saruman.prima della sua morte theoden dirà a grima ke potrà anke non seguire saruman,ma quest’ultimo rivelerà a theoden ke fu proprio grima ad assassinare treodèd(il figlio di theodèn) a quel punto grima dirà”ma mi obbligasti tu a farlo’ e saruman ‘ e tu fai sempre tutto quello ke ti si dice di fare vero verme?’ sarà a questo punto ke grima ucciderà saruman forse gettandolo dalla torre.

^^ci sarà una scena prima della partenza da edoras in cui aragorn consolerà eowin

^^frodo e sam giunti al crocevia troveranno le statue degli antiki re deturpate dagli orki e frodo dirà :’questo posto un tempo apparteneva al reame di condor,molto tempo fa,quando un re dell’ovest era forte’

^^ci sarà una scena dove vedremo elron al capezzale di arwen,realmente malata,in cui dirà alla figlia’hai rinunciato alla tua immortalità e ora non rposso più proteggerti’

^^merry giurerà lealtà a re theoden dicendo’ecco la mia spada,offro i miei servigi a rohan’ e theoden ‘li accetto con piacere messere meriadoc scudiero di rohan,cavalca al mio fianco’

^^nei sentieri dei morti sembrerà ke in un primo momento i morti non vogliano seguire aragorn alla guerra ma poi ci sarà legolas ke dirà una frase ripresa dal libro’i morti ci seguono…vedo forme di ombre e cavalli e pallidi stendardi come in una notte di nebbia’

^^peter jacson (udite udite) comparirà nel film x 2 min come capo dei corsari…

^^quando gandalf e pipino arriveranno a minas thirit pipino siederà a gandalf come mai viene ancora custodito un albero morto e gandalf ’le guardie della cittadella custodiscono l’albero(ke appassì in concomitanza con la decadenza di gondor) sperando ke un giorno assieme a gondor esso possa rifiorire’. Arrivati alla camera a loro destinata ci sarà un momento in cui gandalf avrà modo di raccontare a pipino la storia di gondor e di minas tirith

^^vedremo denethor litigare con faramir x aver lasciato andare frodo e l’anello ‘boromir avrebbe portato a suo padre questo immenso regalo’ dopo di ke lo accuserà di essere il discepolo di un mago mentre boromir ere fedele al padre.

^^vedremo l’incontro tra il signore dei nazgul e gandalf,ke si risolverà per lo più in uno scontro verbale come nel libro,mentre l’ariete grond incomberà sul cancello(visto in un trailer)

^^gamlin morirà nella battaglia dei campi del pelennor e vedremo eomer piangere la morte della sorelle(visto in foto)

^^non si sa bene dse ci saranno riferimenti al palantìr di denethor(ma è molto probabile)

^^seguirà un video in cui aragorn gimli e legolas uccideranno gothmog(il capodogli orki rassomigliante a sloth dei goonies)

^^sarà incluso il capitolo delle case di guarigione dove vedremo aragorn curare faramir ed eowin(e merry il quale forse non lo si vedrà recarsi di nuovo in guerra) e questi due innamorarsi.ci sarà anke ioreth ke dirà :’dice la leggenda ke le mani del re sono mani di guaritore’

^^vedremo aragorn recarsi a minas tirith e prendere da solo possesso del trono di gondor(foto)

^^è possibile ke vedremo sam estrarre la fiala di galadriel per passare inosservato dinanzi ai guardiani di cirith ungol

^^nel cammino verso il monte fato sam e frodo(travestiti da orki)si imbatteranno in un gruppo di orki ke li scambieranno per disertori costringendoli a seguirli e a mantenere la loro andatura.

^^sauron mostrerà ad aragorn (in sogno) arwen in fin di vita.e costui si mostrerà a sua volta a sauron come re di gondor

^^il colloquio con la bocca di sauron cambierà completamente il significato della battaglia finale e specialmente della frase di aragorn ‘per frodo!! ‘ in quanto il messaggero del nemico avrà fatto credere ad aragorn e agli altri ke frodo è morto mostrandogli la cotta di mitril

^^a minas thirit eomèr sarà proclamato re di rohan e dikiarerà alleanza tra gondor e rohan

^^ci sarà il funerale di theoden

^^seguirà probabilmente un epilogo finale recitato da galadriel(come il prologo iniziale della cda)

Visualizza il profilo di halford86  Invia un messaggio privato a halford86    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-03-2004 16:47  
Stai facendo SPOILER, te ne rendi conto si?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 14-03-2004 17:13  
precisamente la versione normale uscirà negli states il 25 maggio da noi nn si sa xò se la data di uscita in Italia è il solito 27 0 28 agosto io mi faccio l'harakiri!!!

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 15-03-2004 10:02  
ma lo sapevate ke Peter Jackson ha dichiarato che nel 2005 vorrebbe realizzare un cofanetto del capolavoro di Tolkien in alta definizione per avere la migliore qualità video possibile. Ciò combacia con i tempi di uscita del nuovo supporto DVD High Definition che verrà diffuso nel 2006 e che potrebbe avere quindi nel Signore degli Anelli il primo grande titolo con cui mostrare il suo potenziale.

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Inviato: 15-03-2004 15:02  
DVD HIGH DEFINITION??????? GESù MARIMBA! IO POSSO AVERE ANKE IL MIGLIOR LETTORE DVD DI TUTTO L'UNIVERSO MA SE POI A SUPPORTARLO è UNA TV DI APPENA 23 (O 29 O 32....BOH!?) POLLICI E NN UNA SONY WEGA TRINITRON CON CRISTALLI AL PLASMA E SKERMO PANORAMICO E UN SISTEMA HOME THEATER CON CASSE E TUTTO SAREBBE UN Pò SPRECATO!!!! LA COSA KE MI DA + FASTIDIO SONO QUELLE MALEDETTE BANDE NERE!!!!!.....W PETER JACKSON!!!!

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-05-2004 18:10  
Oggi ho acquistato il dvd della versione cinematografica a 21 euro.Lo avete trovato a meno dalle vostre parti?Qui,per esempio,al Media World di un Ipercoop,era addirittura 24,90.Direi che aspettare un giorno di più del dovuto sia stato decisamente conveniente.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Inviato: 28-05-2004 15:34  
io vorrei sapere, se qualcuno di voi lo sa, quando uscira il cofanetto con le versioni estese di tutti e tre i film

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Inviato: 28-05-2004 16:27  
quote:
In data 2004-05-28 15:34, ArssuxsTar scrive:
io vorrei sapere, se qualcuno di voi lo sa, quando uscira il cofanetto con le versioni estese di tutti e tre i film

molto probabilmente uscirà dopo ke Jackson abbia archiviato King Kong e lo faccia con la miglior definizione dell'immagine possibile

Clint Eastwood

ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Inviato: 28-05-2004 23:47  
quote:
In data 2004-05-28 16:27, Docdre scrive:
quote:
In data 2004-05-28 15:34, ArssuxsTar scrive:

molto probabilmente uscirà dopo ke Jackson abbia archiviato King Kong e lo faccia con la miglior definizione dell'immagine possibile

vale a dire???

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 11-07-2004 11:24  
LA EXTENDED EDITIONS SEMBRA CHE USCIRA' A DICEMBRE (10/12/2004) , guardate quà: http://www.libertybusiness.it/negozi/dvdsat/php/catalogo.php?cat_id=44

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
alnitak84

Reg.: 30 Giu 2004
Da: Aversa (CE)
Inviato: 12-07-2004 15:55  
quote:
In data 2004-07-11 11:24, superk245 scrive:
LA EXTENDED EDITIONS SEMBRA CHE USCIRA' A DICEMBRE (10/12/2004) , guardate quà: http://www.libertybusiness.it/negozi/dvdsat/php/catalogo.php?cat_id=44

Io ho letto da qualke parte ke a dicembre uscirà un cofanetto ke rakkiude tutta la trilogia,con le extended version e i diski com i contenuti speciali, ne sai qualcosa?

Visualizza il profilo di alnitak84  Invia un messaggio privato a alnitak84     Rispondi riportando il messaggio originario
icecamp

Reg.: 17 Mag 2002
Da: Ragusa (RG)
Inviato: 25-08-2004 21:16  
su questo io non ho letto niente...cmq sul fatto dell'High Definition è proprio una sicura notizia..
invece io sapevo che P.Jackson sta lavorando al progetto de "LO HOBBIT".. il racconto antecedente Il Signore degli Anelli..e dovrebbe cominciare a girare, sempre in Nuova Zelanda, nell'estate del 2006..pensate un pò!!
sarà di sicuro un altro successo..anche se avrei preferito avesse scelto IL SILMARILLION al posto de LO HOBBIT. voi che ne pensate?

Visualizza il profilo di icecamp  Invia un messaggio privato a icecamp    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130912 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: