FilmUP.com > Forum > DVD - LA VOSTRA DVDTECA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > LA VOSTRA DVDTECA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore LA VOSTRA DVDTECA
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-03-2004 21:55  
la trilogia di terrence mallick,che molto presto diverrà quadrilogia.immancabile ovunque.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-03-2004 07:03  
Il documentario sù Kubrick A LIFE IN PICTURES è una vita che lo cerco a prezzo umano...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 10-03-2004 07:33  
Tutti i film di Luigi Magni, attualmente possiedo solo Nell'anno del Signore, poi cerco da anni Tex e il signore degli abissi di Duccio Tessari ma credo che non uscirà mai in dvd e poi vorrei anche tutti i film con Doris Day e tutti quelli Haudry Hapburn

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-03-2004 10:04  
quote:
In data 2004-03-06 21:05, spider86 scrive:
-Fuga da New York MGM zona 1!

cofanetto splendido quanto il film!
Io aspetto che esca in Italia, se non ha la stessa confezione prendo quello R1, è troppo bello!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-03-2004 10:06  
quote:
In data 2004-03-09 21:55, badlands scrive:
la trilogia di terrence mallick,che molto presto diverrà quadrilogia.immancabile ovunque.
ciao!

ho sentito ieri che il nuovo progetto di Malick è stato rimandato al 2005 (non ho capito perché, ero in bagno e mi sono fiondata appena sentita la notizia ma ho perso l'inizio), ci sarà un bel po' ad aspettare per il film sul Che

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 10-03-2004 11:38  
Tutti i film di Kurosawa
Tutti i film di Woody Allen
Tutti i film con Jim Carrey
Tutti i più bei film di fantascienza

Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 10-03-2004 11:57  
i film che non mancano nella mia dvdteca sono quelli di Lynch,di Salvatores,di Kubrick,di Troisi,di Leone,di Besson....e poi ovviamente i cult che non possono mancare come ad esempio alien,i classici horror, i primi di Argento ecc.........
Mi manca tra i tanti Blade runner e incontri ravvicinati......

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Polexia

Reg.: 10 Mar 2004
Da: la (RM)
Inviato: 10-03-2004 21:02  
The Breaksfast club perche' non lo fanno uscire?? I film di Kevin Smith, i film di Richard Linklater ...

Visualizza il profilo di Polexia  Invia un messaggio privato a Polexia    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 13-03-2004 21:49  
quote:
In data 2004-03-08 14:20, pilade scrive:
Se siete degli appassionati dei grandi classici, non potete perdervi "M,il mostro di Dusseldorf" di F. Lang e l'impareggiabile "Nosferatu" di F. W. Murnau. Sono usciti di recente in DVD e costano intorno alle 11-12 euro.

Grazie, prendo nota!
ValentinaV

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-03-2004 10:59  
quote:
In data 2004-03-10 10:06, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-03-09 21:55, badlands scrive:
ciao!

ho sentito ieri che il nuovo progetto di Malick è stato rimandato al 2005 (non ho capito perché, ero in bagno e mi sono fiondata appena sentita la notizia ma ho perso l'inizio), ci sarà un bel po' ad aspettare per il film sul Che

e te pareva!ma io sapevo essere già in fase di produzione,con benicio immerso nel ruolo e dibattito aperto su quale fosse migliore,tra questo film e quello di walter salles,the diaries of motorcicles(che dibattito senza storia...).posibile che sto genio di regista debba prendersela sempre così comoda?
per il resto,vorrei avere,appena li trovo a prezzi onesti,i dvd de i tenenbaum,di almost famous e di l'ultimo spettacolo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 14-03-2004 14:10  
Battiamoci per avere la seconda stagione di twin peaks in italiano! è un nostro diritto!

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2004 14:52  
il mio dvd di "tutti insieme appassionatamente" del quale sono molto fiera anche se l'audio in italiano fa pena!

Moulin Rouge, Il signore degli anelli Extended Edition, Il miglio verde....

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-03-2004 18:03  
quote:
In data 2004-03-16 14:52, gwaihyr scrive:
il mio dvd di "tutti insieme appassionatamente" del quale sono molto fiera anche se l'audio in italiano fa pena!

Moulin Rouge, Il signore degli anelli Extended Edition, Il miglio verde....

il cofanetto di moulin rouge è veramente spettacolare! I contenuti speciali sono infiniti...e c'è una dozzina di uova di pasqua!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 16-03-2004 18:28  
quote:
In data 2004-03-14 14:10, zacrage scrive:
Battiamoci per avere la seconda stagione di twin peaks in italiano! è un nostro diritto!

uscita prevista Settembre 2004....

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2004 18:57  
quote:

il cofanetto di moulin rouge è veramente spettacolare! I contenuti speciali sono infiniti...e c'è una dozzina di uova di pasqua!

si l'ho saputo da poco...ce ne dovrebbero essere 15 ma devoa ancora vederli!
dopo aver visto il po po di roba che c'era sul dvd non avevo proprio pensato a regalini nascosti!

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.122532 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd