FilmUP.com > Forum > DVD - E' UFFICIALE: STAR WARS IN DVD A SETTEMBRE!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > E' UFFICIALE: STAR WARS IN DVD A SETTEMBRE!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore E' UFFICIALE: STAR WARS IN DVD A SETTEMBRE!
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 22-09-2004 17:19  
Preso a 46,49 da Dvd.com spese di spedizione incluse, mi deve arrivare ma ho già letto in rete alcune lamentele sul cofanetto,a quanto pare contiene semplicemente 4 amaray trasparenti....ma non potevano farlo almeno come quello di Indiana Jones??
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 22-09-2004 20:31  
Mi fate ricordare che ieri ho ricevuto la mail di conferma da dvdland che la mia copia è pronta per la spedizione... Dopo rispondo.
Per quanto riguarda la versione.... questa non è l'originale che vidi io al cinema. E' quella già venduta in vhs qualche anno fa (rimaterizzata in thx). Penso, tra l'altro, che per i più giovani, non cambi assolutamente nulla. Le versioni originali non sono mai state trasmesse in tv, e anche quando furono riproposte un paio di anni fa le prime puntate al cinema, erano già le versioni modificate.

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-09-2004 23:25  
Arrivato il cofanetto da DVD.it pagato 41.99 spese incluse

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-09-2004 11:35  
cosa dire

la qualità è eccellente
attendere tutto questo tempo ne è valsa la pena
questi sono film mitici che non ti stanchi mai di vedere

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-09-2004 15:40  
fantastico
di più

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007645 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: