FilmUP.com > Forum > DVD - film d'amore euro 8.90
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > film d'amore euro 8.90   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore film d'amore euro 8.90
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-02-2004 22:48  
quote:
In data 2004-02-14 19:02, archer84 scrive:
sapete dirmi se la versione di via col vento in film d'amore è quella restaurata o se questa versione è comunque in vendita??

Grazie, archer. (lui sa perché)

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-02-2004 09:43  
quote:
In data 2004-02-15 10:17, badlands scrive:
non so,io nemmeno sapevo che esistese una copia restaurata.comunque,ho controllato,è identico in tutto e per tutto all'edizione da vendita.stranamente,per questo filmone,non esiste un dvd all'altezza,ne qua ne altrove.
ciao!

uscirà a breve una versione di via col vento a due dischi con più di 3 ore di contenuti extra

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-02-2004 12:58  
meno male che mi hai avvisato! ero tentato di prendere quella su paly,se non altro per il poster e le immagini all'interno.se hai notize più precise dulla data fammi sapere.almeno sistemo anche il compleanno di mia moglie
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-02-2004 09:09  
appena so qualcosa ti avverto

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004637 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: