FilmUP.com > Forum > DVD - Hanno rovinato un mito!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Hanno rovinato un mito!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Hanno rovinato un mito!!!
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 12-02-2004 15:55  
Maertedì 27 gennaio su rete 4 ha totalizzato 4.041.000 spettatori! più di Mission impossible e quasi come Indipendence day e questo la dice tutta su quanto il publico apprezzi un cult uscito al cinema più di 30 anni fà!!! Quindi caro Shairy mi dispiace per te ma credo che tu e tuo nonno siate gli unici a non aver apprezzato questo film.

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 12-02-2004 alle 15:57 ]

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
DukeFleed

Reg.: 27 Feb 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-02-2004 17:15  
Questa è una gran porcata! Non ci sono parole.... E' un peccato, perchè la qualità video & audio mi pare eccellente, considerando gli anni che il film si porta appresso.
Volevo porre un quesito: quali sono le scene tagliate? Io ho riscontrato la mancanza della scena in cui l'aiutante scopa il pavimento della prigione e butta tutto sotto il letto. E le altre?...
Grazie!

Visualizza il profilo di DukeFleed  Invia un messaggio privato a DukeFleed    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003473 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: