FilmUP.com > Forum > DVD - offerte dvd.it
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > offerte dvd.it   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore offerte dvd.it
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-01-2004 16:16  
quote:
In data 2004-01-26 12:57, quentin83 scrive:
esiste...anke on line..costa circa 50-60euro.. se non sbaglio

purtroppo a quel prezzo non si trova, è ancora sui 73 euro on line, io aspetto che si abbassi

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-01-2004 16:24  
quote:
In data 2004-01-26 12:45, moniquee scrive:

verissimo è il mondo dei balocchi!
se ti capita di tornare vai anche da unieuro a volte (spesso) ci sono offerte molto convenienti!

si? unieuro c'è anche ad Avellino... mi sa che mi farò un giretto...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-01-2004 11:09  
quote:
In data 2004-01-26 12:33, Dubliner scrive:
ragazzi dovete però tenere conto che alcuni più sfigati (tipo me e immagino anche badlands) non hanno la fortuna di abitare in città vicine a un Media World o simili e quindi il prezzo medio dei dvd (ammesso che si riesca a trovare i titoli che si cercano) è di circa il doppio rispetto a quello che trovate voi. Per questo l'unico modo di avere buoni prezzi sono negozi on line, vera manna per la sottoscritta.

eh si,l'hai detto,qua da me,chi fa grandi offerte,vende 19 euro un dvd,figurati quindi.se non fosse per internet,sarei ancora a tre dvd solamente in casa...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004120 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.