FilmUP.com > Forum > DVD - Dvd anche con il corriere della sera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Dvd anche con il corriere della sera   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Dvd anche con il corriere della sera
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-01-2004 21:25  
quote:
In data 2004-01-16 11:44, luimart scrive:
Preso AMERICAN BEAUTY con il Corriere.
L'edizione mi sembra ben fatta: c'è la traccia audio in lingua originale e vari extra. L'unico unconveniente è che costano molto: 12,90€ + il prezzo del giornale, francamente eccessivo visto che ormai in giro c'e di meglio. Vuol dire che invece di prenderli tutti, comprerò quelli che mi interessano di più.

Io conto di prendere Atto di Forza visto che l'edizione del Cecco l'ho provata sul mio lettore e al capitolo 13 si bloccava tutto (errore comunque già segnalato da DVDessential).

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 16-01-2004 22:19  
oggi sn andato a Mediaworld è ho visto AMERICAN BEAUTY a 11.90! e cn il CORRIERE lo danno a 12.90?! ridicolo!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 16-01-2004 22:58  
quote:
In data 2004-01-16 21:25, mutaforme scrive:
quote:
L'edizione mi sembra ben fatta: c'è la traccia audio in lingua originale e vari extra. L'unico unconveniente è che costano molto: 12,90€ + il prezzo del giornale, francamente eccessivo visto che ormai in giro c'e di meglio. Vuol dire che invece di prenderli tutti, comprerò quelli che mi interessano di più.

Io conto di prendere Atto di Forza visto che l'edizione del Cecco l'ho provata sul mio lettore e al capitolo 13 si bloccava tutto (errore comunque già segnalato da DVDessential).

Avevo sentito questa storia ma a me non ha mai dato alcun problema e l'ho rivisto almeno 2-3 volte....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-01-2004 01:09  
quote:
In data 2004-01-16 22:58, Luke71 scrive:
quote:
quote:

Avevo sentito questa storia ma a me non ha mai dato alcun problema e l'ho rivisto almeno 2-3 volte....

Che versione hai? Ne esistono 2 in DVD Guarda qui credo che quella che ho provato è la versione I grandi film. Tu hai l'altra?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-01-2004 12:39  
Oh ma io tutti sti posti dove i dvd costano poco a roma non li conosco! a parte porta portese che però mi "costa" già solo il fatto di andarci!!qui stanno tutti sui 20 euro, che i 13 del giornale mi sembrano un miraggio!!
vorrei solo sapere...MA PERCHè ESCONO TUTTI IL VENERDì???CHE SE POCO POCO TI INTERESSANO TUTTI DEVI ANDARE DAL GIORNALAIO COL BANCOMAT???!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-01-2004 14:07  
quote:
In data 2004-01-17 01:09, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-01-16 22:58, Luke71 scrive:
quote:
quote:

Che versione hai? Ne esistono 2 in DVD Guarda qui credo che quella che ho provato è la versione I grandi film. Tu hai l'altra?

Si ho l'altra...

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004993 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd