Autore |
A BEAUTIFUL MIND con L'espresso |
TheJoker
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 280 Da: New York (es)
| Inviato: 13-01-2004 22:26 |
|
L'unico dvd con Panorama che valeva la pena di prendere (senza la rivista, come ho fatto io) era Matrix, con cover totalmente originale (cioè senza la scritta dvdteca ecc) e in ottima confezione amaray piuttosto che il pessimo snapper edito dalla warner.
_________________ Don't dream it, be it. |
|
TheJoker
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 280 Da: New York (es)
| Inviato: 14-01-2004 19:27 |
|
Per la cronaca nei centri commerciali Auchan si trova "A beautiful mind" versione originale 2 dischi a 12,90 €
_________________ Don't dream it, be it. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 14-01-2004 20:46 |
|
quote: In data 2004-01-14 19:27, TheJoker scrive:
Per la cronaca nei centri commerciali Auchan si trova "A beautiful mind" versione originale 2 dischi a 12,90 €
|
DAVVERO?
Il problema è che io abito in un posto imbucatissimo...... i pochi negozi che ci sono qua ad Albenga hanno la versione con 2 dischi ma costa un pacco.
Vedrò magari a Genova, secondo voi al Mediaworld c'è?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 15-01-2004 03:05 |
|
Io ho appena comprato spider-man versione 2 dischi da un sito inglese per 11.60 euro (spese postali incluse).Non è ancora arrivato per poter dire di sicuro che non è una sola ma sembra di no.Ci vuole la carta di credito ma con la postepay che costa solo 5 euro te la puoi cavare e senza il rischio che ti fregano più di tanto.
Ovviamente la traccia in italiano non c'è,a me non me ne frega un bel niente ovviamente,dato che la traccia in italiano la metto solo per farmi due risate su quanto hanno storpiato la voce del protagonista.
Insomma se non te ne frega della traccia in italiano lo puoi comprare da www.play.com a 6.99 £,circa 10 euro. |
|