FilmUP.com > Forum > DVD - GATTACA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > GATTACA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore GATTACA
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-02-2004 17:36  
li hai ben spesi

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Twilight

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Bari (BA)
Inviato: 09-02-2004 20:31  
Qui non si trova e lo sto cercando da 2 anni...mi consolo guardandomi la vhs registrata da sky

Visualizza il profilo di Twilight  Invia un messaggio privato a Twilight     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 28-02-2004 17:07  
L'ho trovato alè!
Versione noleggio ma nuovo a 10 euro la cosa strana è che ci sono tutti gli extra:
trailer,documentario,scene eliminate,galleria di poster (3),galleria fotografica,filmografie.
Contiene ben 4 tracce audio italiano,spagnolo e inglese 5.1 più una traccia inglese solo stereo.
Inoltre caso più unico che raro è composto da un doppio dvd 5 con la differenza che sù un lato c'è il film in widescreen,sull'altro in full screen.
Praticamente simile a molte edizioni americane che ancora oggi escono nel loro mercato, dove incredibilmente c'è ancora chi preferisce il full screen pur mutilando la pellicola.
Insomma son contento lo cercavo da tempo Corben se passi sarei curioso di sapere le caratteristiche tecniche della tua versione,nel frattempo controllo sul sito di afdigitale....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luke71 il 28-02-2004 alle 17:09 ]

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 28-02-2004 17:25  
Ho controllato, era propio uscito esattamnente così anche nella versione da vendita l'unica differenza dovrebbe essere la custodia, questa che ho io è un amaray.
La versione da vendita dovrebbe essere in super jewel box.

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005659 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd