Autore |
CARLITO'S WAY DELL'ESPRESSO |
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 10-01-2004 17:29 |
|
quote: In data 2004-01-10 09:42, Dubliner scrive:
Sulla tv (32 pollici) il video non è poi così scandaloso (lontano da buoni livelli certo) e sicuramente meglio della vhs che ho.
L'audio inglese è più basso dell'italiano, confermo. L'audio italiano è molto buono.
In attesa di una probabile C.E. va più che bene, non dimentichiamoci che costa solo 6,90 in più alla rivista (che io non ho preso )
|
AAAAAAAAAAAAAAAAA hai capito Dubli...ma che gli hai fatto gli occhi dolci all'edicolante?
Io per ora nada cambierò edicola ad ogni uscita tentando di prendere solo il dvd...è che finora tutte edicole gestite da uomini... (che sfiga)
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 10-01-2004 18:33 |
|
Luke devi trovare una ragazza e sfoderare il tuo fascino!
Quanto a me, uno dei miei migliori amici ha un'edicola... sono semplicemente raccomandata!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Luke71
| Inviato: 10-01-2004 19:43 |
|
quote: In data 2004-01-10 18:33, Dubliner scrive:
Luke devi trovare una ragazza e sfoderare il tuo fascino!
Quanto a me, uno dei miei migliori amici ha un'edicola... sono semplicemente raccomandata!
|
Che cu... hem che fortuna....
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Luke71
| Inviato: 10-01-2004 19:44 |
|
...poi non mi ricordo più come sfoderare il mio fascino... è passato troppo tempo...
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Luke71
| Inviato: 11-01-2004 23:59 |
|
quote: In data 2004-01-10 09:42, Dubliner scrive:
Sulla tv (32 pollici) il video non è poi così scandaloso (lontano da buoni livelli certo) e sicuramente meglio della vhs che ho.
L'audio inglese è più basso dell'italiano, confermo. L'audio italiano è molto buono.
In attesa di una probabile C.E. va più che bene, non dimentichiamoci che costa solo 6,90 in più alla rivista (che io non ho preso )
|
Visto oggi sù un 28 pollici la differenza col monitor è lampante non ho notato particolari cali di definizione,forse nella scena in cui Pean và a trovare il boss mafioso in carcere.
Ad ogni modo film bellissimo lo vidi a suo tempo al cinema,rivederlo dopo anni ne ha amplificato la forza visiva e demotiva bellissimo...
Un amico che era con me all'uscita mi chiese "ma dove cacchio era Sean Pean io non l'ho visto??"
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|