FilmUP.com > Forum > DVD - CAPOLAVORI MADE IN USA con l'espresso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > CAPOLAVORI MADE IN USA con l'espresso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore CAPOLAVORI MADE IN USA con l'espresso
bettola

Reg.: 25 Ago 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 27-12-2003 14:33  
apocalypse now con l'espresso...un sogno che si avvera...

Visualizza il profilo di bettola  Invia un messaggio privato a bettola  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pizzo1

Reg.: 23 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 27-12-2003 14:41  
[quote]In data 2003-12-21 23:04, moniquee scrive:
quote:
In data 2003-12-21 21:57, Luke71 scrive:
Qua se lo chiedi ti guardano come se gli avessi chiesto il pizzo....

Chiesto il pizzo?
Eccomi qua'!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pizzo1 il 27-12-2003 alle 14:43 ]

Visualizza il profilo di pizzo1  Invia un messaggio privato a pizzo1    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 30-12-2003 18:10  
ciao vorrei fare una domanda
come funzionano i dvd acquistati in questo modo? (cioè intendo tramite riviste e non nei negozi) Vale la pena acquistarli? Hanno degli speciali? Se no hanno almeno il film in lingua originale?
Grazie ciao a tutti

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 30-12-2003 18:18  
[quote]In data 2003-12-21 18:02, Luke71 scrive:
Molti li ho già ma alcuni non me li farò scappare sarebbe stato fantastico se non si era costretti a comprare anche l'espresso...

[/quote
Così leggi un po'.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 30-12-2003 18:24  
Preferisco scegliere ciò che leggo..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 31-12-2003 17:09  
ma fino ad ora quanti dvd sono usciti de l'espresso?

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 31-12-2003 17:31  
ma infatti non si capisce una mazza....su internet danno gia usciti apocalypse now e carlito's way che invece il giornalaio mi ha detto che non sono usciti...qualcuno ne sa qualcosa?

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 01-01-2004 18:18  
quote:
In data 2003-12-31 17:31, Corben scrive:
ma infatti non si capisce una mazza....su internet danno gia usciti apocalypse now e carlito's way che invece il giornalaio mi ha detto che non sono usciti...qualcuno ne sa qualcosa?

Esce domani il primo APOCALYPSE NOW...

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-01-2004 09:38  
Chi lo prende mi dice se è la versione Redux o quella più corta? Grazie mille

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 02-01-2004 12:45  
E' la versione più corta e non c'è nemmeno la lingua originale

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 02-01-2004 13:09  
Ti sbagli c'è la lingua originale in stereo con sottotitoli obbligatori.
Poi definirla "versione più corta" mi sembra un errore è pur sempre la versione originale del film.
L'unico problema è che a me risulta sia in stereo anche la traccia italiana, personalmente non mi spiace poi molto è comunque l'audio con cui uscì in sala.
Ad ogni modo la fascetta è clamorosamente sbagliata omette la presenza della traccia originale inglese e indica quella italiana come 5.1.
Si tratta di un dvd 9 ad ogni modo 7 giga e mezzo di dati...
Noi sentiamo una banda

PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 02-01-2004 13:41  
quote:
In data 2004-01-02 13:09, Luke71 scrive:
Ti sbagli c'è la lingua originale in stereo con sottotitoli obbligatori.
Poi definirla "versione più corta" mi sembra un errore è pur sempre la versione originale del film.
L'unico problema è che a me risulta sia in stereo anche la traccia italiana, personalmente non mi spiace poi molto è comunque l'audio con cui uscì in sala.
Ad ogni modo la fascetta è clamorosamente sbagliata omette la presenza della traccia originale inglese e indica quella italiana come 5.1.

Hai ragione, xo appunto la copertina è sbagliata quindi pensavo fosse solo in italiano...

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 02-01-2004 13:44  
Infatti è un errore madornale ad ogni modo mi sarei stupito se c'era la traccia italiana 5.1 visto che anche nella precedente versione Paramount ormai peraltro introvabile c'era solo una curiosa traccia 4.0 in italiano che AF digitale definiva come uno stereo surround a canali discreti...
Noi sentiamo una banda

danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-01-2004 13:50  
ma non c'è modo di sapere prima i giorni precisi dei singoli film, dato che mene interessano solo alcuni e so che alla fine mene dimenticherò con la testa che cho???

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-01-2004 14:19  
Una curiosità, perchè nei dvd mettono spesso la versione originale con i sottottitoli obbligatori? Occupa più spazio mettrne una co e una senza sottotitoli?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.125835 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: