FilmUP.com > Forum > DVD - KILL BILL VOLUME 01
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > KILL BILL VOLUME 01   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore KILL BILL VOLUME 01
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 20-01-2004 12:00  
scusate se intervengo ancora in questo topic (non vorrei risultare ossessionante ) però pensandoci mi pare strano che il dvd esca il 13 aprile e solo TRE GIORNI DOPO il film nelle sale
a me sembra un po' troppo tardi per farlo uscire se il volume 2 sarà nelle sale il 16 aprile...non è che magari esce prima?

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 20-01-2004 12:20  
Ma non conviene aspettare qualche mese in più...magari dicembre 2004...per acquistare un unico cofanetto con tutti e due i volumi di un unico film?
Forse sarebbe la mossa più intelligente...a volte mi stupisco che la gente abbia dei soldi da buttare. mah.
Ci hanno già fregato dividendo in due un film,facendo pagare 14 euro per 3 ore di pellicola,adesso vorrebbero rifilare pure 2 dvd separati,per poi rifregare nuovamente il consumatore-coglionazzo di turno che prima si prende volume 1,poi si rende conto che esce il cofanetto con tutti e due i DVD ,vol.1 e 2, magari a Natale. A questo punto rimane come un cretino con un vol.1 in mano di cui non sa cosa farsene. Fareste la fortuna di qualsiasi truffatore......

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
aladino80

Reg.: 20 Gen 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 20-01-2004 13:17  
Ultime voci dicono che Vol.2 sara presentato a Cannes,questo fa presupporre che nn uscira a febbraio...mentre l'ultima data riportata dal sito parallelo a quello ufficiale di tarantino (www.tarantino.info) parla dell'uscita in DVD di Vol.1 ad Aprile;sono solo rumori ma la notiziona finale e' che si stia preparando x l'home video Vol.3 e Vol.4 rispettivamente un prequel totalmente in stile anime come quello di Vol.1 ,e un film sulla storia delle figlie delle protagonise...cosi fosse sarebbe proprio un bel cofanetto anche se a mio parere tarantino nn e' un regista che lavora per l'home video,magari ci mettera la firma come produttore,ma che diriga....mah!

Visualizza il profilo di aladino80  Invia un messaggio privato a aladino80    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Inviato: 20-01-2004 13:23  
quote:

per poi rifregare nuovamente il consumatore-coglionazzo di turno che prima si prende volume 1

sarei io il "consumatore coglionazzo"? Ma scusa il film mi è piaciuto e me lo voglio comprare, se poi dopo un po' uscirà anche un cofanetto allora ci penserò, ma mica adesso non me lo compro perchè FORSE un domani uscirà un cofanetto con FORSE degli extra che FORSE non sono quelli dei 2 dvd...
ma poi scusa Quilty che senso ha il tuo msg? Io chiedevo solo una cosa...tu mi hai risposto con tutt'altro che non c'entrava niente con l'uscita del dvd...e poi il fesso sarei io.....bah

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 20-01-2004 17:06  
Mi spiace per te marco 82 che ti sia sentito chiamato in causa,il mio era un commento di carattere generale.
Visto che certi ragionamenti urtano la suscettibilità di alcuni ragionerò in prima persona.

Io mi guarderò alla grande da comprare un DVd che contiene metà film.
La cosa non ha alcun senso. Sto infatti aspettando di vedere la seconda parte di un film intitolato Kill Bill. Non è detto che alla fine della visione globale, questo film diviso dalla produzione in due volumi mi piaccia. Fino ad ora mi ha pienamente convinto,ma vorrei evitare brutte sorprese.

Inoltre uscirà molto probabilmente,come è logico che sia, un cofanetto che conterrà sia volume 1 sia volume 2 sia gli extra di volume 1 che quelli di volume 2.
E'sempre successo così per tutte le serie,persino Novecento di Bertolucci(atto 1 e 2) viaggiano in coppia,così come tutti i cofanetti di trilogie,quadrilogie...eccetera.

Visto che Vol.2 uscirà nelle sale europee in primavera, il dvd sarà presumibilmente pronto per Natale. Ci sarà un bel cofanetto contenente il tutto,il film nella sua interezza e gli extra.

Nel caso mi sarà piaciuto il secondo volume del film tanto quanto il primo spezzone,acquisterò l'intero cofanetto edizione speciale senza ritrovarmi come un coglionazzo con un volume 1 in più tra le mani. Io i soldi non li cago dal buco del culo,e non spendo certo 25 euro per ritrovarmi dopo qualche mese a spenderne altri 25 per un dvd che ho già.
Questo per quello che mi riguarda;gli altri facciano quello che gli pare, certo non c'è da stupirsi poi di come certi santoni delle tv come Wanna Marchi facciano soldi a palate....

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 20-01-2004 17:25  
Vorrei inoltre aggiungere che se c'è una cosa che ho imparato riguardo al mercato dei DVD è una regoletta fondamentale per non rimanere fregati: quella di saper aspettare.

Certo mi rendo conto che il teledipendente affetto da smania di iper-consumo,imbottito di pubblicità fino al midollo debba per forza spendere e spandere.

Grazie però a questa regoletta che ho appreso ,ho evitato di comperare le prime edizioni di Pulp Fiction,acquistandone una terza più che soddisfacente dopo i disastri delle prime uscite.

Ho evitato così le Iene di Checchi il cocainomane...ho evitato di buttarmi a capofitto su certi dvd di Chaplin e ora esce una fantastica collezione rimasterizzata in tutto e per tutto.

Ho evitato di buttare un sacco di soldi prezioni,risparmiandoli per droghe e drogucce varie,o magari per qualche scatola di preservativi o per qualsiasi altra spesa utile.

Ho evitato accuratamente l'edizione-scandalo di C'era una volta in America ridoppiata e aspetterò tranquillamente l'uscita della versione originale,dovessi aspettare anche 5 anni.
Fortunatamente non sono colto dalla smania del consumismo sfrenato e senza senso,e non avendo un pozzo petrolifero sotto casa direi che non posso permettermi di comprare ad ogni costo,quando si sa benissimo che per il mercato dei DVD spesso le prime edizioni vengono poi migliorate,le saghe ampliate e racchiuse in splendidi cofanetti...eccetera.

Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 20-01-2004 17:29  
... heilà chi si rivede....e figurati se non ci cacciavi il discorso del povero cretino, manipolato dalla pubblcità che vine platelmente imbrogliato.
Da una pubblicità da cui solo pochi eletti riescono a difendersi...
Marco82 nn farci caso..

WELCOME BACK QUILTY

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-01-2004 17:30  
Concordo con quily.
Aspetate a farvi spennare.

Io ( ad esempio ) ho comprato le due versioni extended versionde IL SIGNORE DEGLI ANELLI già sapendo che l'anno prossimo ne uscirà una DEFINITIVA con tutto il film montato insieme ( con qualche altro extra ).

Ma al cuore non si comanda.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 20-01-2004 17:37  
Sì però il signore degli anelli è un caso a parte e contiene ogni volta 8-9 dischi con un mare di extra e non credo che l'edizione finale con tutta la trilogia li conterrà tutti.Pertanto un acquisto separato è più che giustificato se uno va matto per gli extra.

Nel caso di Kill Bill invece dubito che uscirà un volume 1 con 4-5 dischi...credo che sarò un dvd doppio e basta. E' probabile che il cofanetto finale li contenga tutti,sia gli extra di vol.1 che di vol.2...e anche se non li contiene tutti non mi potrà fregare di meno dato che gli extra per me hanno importanza relativa e non determinano certo il mio acquisto.

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-01-2004 18:58  
Le uscite di Kill Bill sono già state annunciate e programmate, sebbene non ci siano date ufficiali.
Uscirà il dvd del volume 1 e conterrà alcuni extra (non ancra comunicati), versione ad un disco.
Uscirà poi il dvd del volume 2, sempre ad un disco e conterrà altri extra.
Uscirà poi (e questo è stato annunciato da Tarantino stesso) un cofanetto contenente i due volumi e altri extra non inseriti nelle precedenti edizioni.
Che sia una squallida operazione di marketing è palese, ma almeno hanno avuto la decenza di comunicare tutto prima che il consumatore si prenda la prima versione dvd e poi rimanga fregato.
A voi la scelta adesso.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-01-2004 19:07  
Bastardi !!!
Non avrete tutti i miei soldi !!!!

O forse si ????

Sic !

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Inviato: 20-01-2004 23:13  
quote:
In data 2004-01-20 17:25, Quilty scrive:
Vorrei inoltre aggiungere che se c'è una cosa che ho imparato riguardo al mercato dei DVD è una regoletta fondamentale per non rimanere fregati: quella di saper aspettare.

Certo mi rendo conto che il teledipendente affetto da smania di iper-consumo,imbottito di pubblicità fino al midollo debba per forza spendere e spandere.

Grazie però a questa regoletta che ho appreso ,ho evitato di comperare le prime edizioni di Pulp Fiction,acquistandone una terza più che soddisfacente dopo i disastri delle prime uscite.

Ho evitato così le Iene di Checchi il cocainomane...ho evitato di buttarmi a capofitto su certi dvd di Chaplin e ora esce una fantastica collezione rimasterizzata in tutto e per tutto.

Ho evitato di buttare un sacco di soldi prezioni,risparmiandoli per droghe e drogucce varie,o magari per qualche scatola di preservativi o per qualsiasi altra spesa utile.

Ho evitato accuratamente l'edizione-scandalo di C'era una volta in America ridoppiata e aspetterò tranquillamente l'uscita della versione originale,dovessi aspettare anche 5 anni.
Fortunatamente non sono colto dalla smania del consumismo sfrenato e senza senso,e non avendo un pozzo petrolifero sotto casa direi che non posso permettermi di comprare ad ogni costo,quando si sa benissimo che per il mercato dei DVD spesso le prime edizioni vengono poi migliorate,le saghe ampliate e racchiuse in splendidi cofanetti...eccetera.

ok ma....tutto ciò cosa c'entra?? A parte che non condivido per niente quello che dici ma soprattutto non vedo cosa c'entri tutta questa tua risposta alla mia domanda: "uscirà veramente il 13 aprile?" Hai tirato su tutto un discorso sul chi compra e come butta via i suoi soldi (io probabilmente me lo comprerò il dvd di kill bill volume 1 e non sono nè ricco nè uno che ha tanto tempo, sono uno squallido operaio che è appena tornato da casa perchè al suo lavoro lo costringono a fare i turni serali...quindi come vedi c'è anche qualcuno che lo compra PER PASSIONE)...quando la mia discussione era partita da tutt'altro...
mah..cmq spero esca presto ecco

Quilty

Inviato: 21-01-2004 11:00  

Marco 82 non mi sembra di aver inizialmente risposto alla tua domanda. Non ti ho quotato e ti ho già detto che il mio discorso era generale.Ho inoltre parlato a titolo personale,l'avevo pure scritto dopo la tua replica nella quale ti eri sentito chiamato in causa. Se noti ho detto che IO ho appreso certe regolette,ho fatto riferimento al mio modo di spendere i miei soldi. Spero di non dovermi ripetere nuovamente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 21-01-2004 alle 11:14 ]

Quilty

Inviato: 21-01-2004 11:02  
quote:
In data 2004-01-20 18:58, Dubliner scrive:
.
Uscirà poi (e questo è stato annunciato da Tarantino stesso) un cofanetto contenente i due volumi e altri extra non inseriti nelle precedenti edizioni.
Che sia una squallida operazione di marketing è palese, ma almeno hanno avuto la decenza di comunicare tutto prima che il consumatore si prenda la prima versione dvd e poi rimanga fregato.
A voi la scelta adesso.

Bene io prenderò il cofanetto con tutti e 2 i volumi,sempre che la seconda parte del film mi piaccia quanto la prima! Aspetterò con ansia.

Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 21-01-2004 12:15  
...che bello vedere che ti accanisci anche con gli altri...

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.125759 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: