FilmUP.com > Forum > DVD - "Il Signore degli Anelli" di Panorama
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > "Il Signore degli Anelli" di Panorama   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore "Il Signore degli Anelli" di Panorama
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 10-11-2003 18:55  
quote:
In data 2003-11-09 08:46, antioco scrive:

Personalmente non compro DVD in edicola; se si ha la pazienza di aspettare e la costanza di informarsi si possono trovare - come facevate notare - edizioni ufficiali agli stessi prezzi.
Quello che non capisco è però perchè questo mercato debba darvi fastidio...
PERSONALMENTE MI DA FASTIDO CHE LO STESSO PRODOTTO VENDUTO NEL MIO NEGOZIO SIA GRAVATO DA IVA AL 20% MENTRE L'EDICOLA CON LA SCUSA DELL'ABBINAMENTO EDITORIALE LO VENDA COL 4%!! TI SEMBRA UNA CONCORRENZA LEALE? SECONDA COSA IO SE COMPRO 20 COPIE DI LOTR E NON LE VENDO MI RESTANO IN SCHIENA, MENTRE L'EDICOLA NON FA ALTRO CHE PREPARARE UN BEL PACCO PER IL MACERO PERCHE' HA IL DIRITTO DI RESO DEL 100% DELL'INVENDUTO!!! SAI QUANTE CENTINAIA DI DVD FINISCONO AL MACERO??
COME SPIEGO IO AI MIEI CLIENTI CHE NON SONO UN LADRO A CHIEDERE 25,00 EURO PER UN DVD QUANDO LO STESSO ,ANCHE SE IN EDIZIONE RIDICOLA, COSTA LA META' IN EDICOLA ??

[/quote]
Ma tu quanto li paghi?

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-11-2003 19:00  
quote:
In data 2003-11-10 12:39, GionUein scrive:
Personalmente me ne strafotto. Ho il mio bel cofanetto che mi spolvero tutti i giorni.

ebbravo Gion!
poi con quella scritta Panorama... orripilante!
la cofana è una vera goduria

...tu cosa usi per spolverarlo?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-11-2003 19:28  
Pura seta elfica.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
stephano

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 10-11-2003 21:16  
consiglio da cinefilo... nn prendetelo!!!!!!
Ciao"!

Visualizza il profilo di stephano  Invia un messaggio privato a stephano    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-11-2003 21:35  
quote:
In data 2003-11-10 19:28, GionUein scrive:
Pura seta elfica.

e io che pensavo di essere la sola ad usare la seta elfica(( )) per il 'mi -sacro-cofanetto.... ma a te Gion chi te l'ha donata??

[quote_PS] mai e poi mai avrei acuistato il panoramapacco [/quote_PS]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 10-11-2003 21:37  
Anche io lo lucido con la seta elfica...sgranocchiando nel frattempo Lembas (pandivia)

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-11-2003 22:03  
quote:
In data 2003-11-10 21:37, Matthew scrive:
Anche io lo lucido con la seta elfica...sgranocchiando nel frattempo Lembas (pandivia)

bravo!!
Così rischi di rovinarlo se ti ci cadono le briciole sopra!!
Io il pandivia lo mamgio come colazione la mattina

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-11-2003 22:40  
quote:
In data 2003-11-10 19:00, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-11-10 12:39, GionUein scrive:
Personalmente me ne strafotto. Ho il mio bel cofanetto che mi spolvero tutti i giorni.

ebbravo Gion!
poi con quella scritta Panorama... orripilante!
la cofana è una vera goduria

...tu cosa usi per spolverarlo?

1- Io i DVD delle edicole, dopo qualche esperienza, ora li evito come la morte (anche se Repubblica con la sua serie del cinema italiano, ci si è un pò impegnata rispetto agli altri).

2- In fatto di DVD pretendo sempre il meglio: preferisco spendere 30 euro in più e comprarmi la ES 4 DVD che ti rimane nella videoteca per sempre. Forse i film in DVD sono l'unica cosa, insieme ai videogiochi, dove non bado veramente a spese.
Ho scelto di non vedere il Signore degli anelli le due torri propriò perchè aspetto che esca l'edizione a quattro DVD.

3- io li spolvero sul serio i DVD (i DVD speciali ovviamente): uso un panno con un detergente spruzzato sopra per togliere tutte le ditate.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 11-11-2003 09:25  
quote:
In data 2003-11-10 22:03, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-11-10 21:37, Matthew scrive:

bravo!!
Così rischi di rovinarlo se ti ci cadono le briciole sopra!!
Io il pandivia lo mamgio come colazione la mattina

e mi raccomando, non usate i capelli di Orlando Bloom perché rigano il cofano!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2003 20:19  
quote:
In data 2003-11-11 09:25, Dubliner scrive:

Usate quelli di George!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 12-11-2003 09:12  
quote:
In data 2003-11-11 20:19, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-11-11 09:25, Dubliner scrive:

Usate quelli di George!

o gli slip di tinto!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 12-11-2003 alle 09:12 ]

Shairy

Reg.: 12 Nov 2003
Da: Tortoreto (TE)
Inviato: 12-11-2003 22:04  
a proposito del dvd, qualcuno sa quando esce l'exended edition delle due torri???

Visualizza il profilo di Shairy  Invia un messaggio privato a Shairy  Email Shairy    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2003 23:05  
quote:
In data 2003-11-12 09:12, Dubliner scrive:
o gli slip di tinto!

Se solo li portassi...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 13-11-2003 11:17  
quote:
In data 2003-11-12 23:05, TINTOBRASS scrive:

Se solo li portassi...

rettifica: il tanga di Tinto... o porti il mutandone ascellare?

Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 13-11-2003 11:51  
alla Fantozzi

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127300 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd