FilmUP.com > Forum > DVD - dvd cecchi gori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > dvd cecchi gori   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore dvd cecchi gori
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-10-2003 20:53  
grazie mille gentilissima.quindi un dvd regione 1 non è vedibile coi nostri lettori,giusto? o no?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-10-2003 09:14  
quote:
In data 2003-10-03 20:53, badlands scrive:
grazie mille gentilissima.quindi un dvd regione 1 non è vedibile coi nostri lettori,giusto? o no?
ciao!

non è vedibile a meno che tu non abbia un lettore dezonato

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 05-10-2003 19:58  
come ti hanno gia' detto evita le prime edizioni di CG. il mio primo dvd era la prima edizione di pulp fiction. una vera schifezza. oltre a un video molto rovinato un audio che presentava solo la traccia italiana e neanche 5.1 ma solo stereo. se sono in offerta occhio proprio che non siano edizioni molto vecchie. le ultime concordo inevece che sono buone o discrete.

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-10-2003 15:47  
garzie mille dei consigli! invece,sepre di cecchi gori,qualcuno sa se sia mai stato disctribuito in qualche modo lama tagliente,di billy thornthon?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 06-10-2003 16:44  
quote:

invece,sepre di cecchi gori,qualcuno sa se sia mai stato disctribuito in qualche modo lama tagliente,di billy thornthon?
ciao!

Non risulta che sia uscito in DVD in Italia.

Ciao,

[ Questo messaggio è stato modificato da: tabris74 il 06-10-2003 alle 16:44 ]

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 06-10-2003 18:45  
Scusate...il dvd di pulp fiction(visto che se ne parla molto nel forum) con due dischi...a 19 euro è un buon prezzo per voi...?

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 06-10-2003 18:51  
quote:
In data 2003-10-06 18:45, Presapoco scrive:
Scusate...il dvd di pulp fiction(visto che se ne parla molto nel forum) con due dischi...a 19 euro è un buon prezzo per voi...?

..ma si è il prezzo dei dvd doppi Cecchi Gori.... a volte si trovano a poco meno nei grossi centri commerciali tipo Media world.
I dischi singoli pare si assestino ormai tutti sui 9,90 anche le ultime uscite tipo ad esempio MONKEY SHINES di Romero...

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-10-2003 18:59  
si trova a un paio di euro meno anche su dvd.it

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.012450 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: