FilmUP.com > Forum > DVD - collezzione dvd film woody allen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > collezzione dvd film woody allen   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore collezzione dvd film woody allen
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-08-2003 16:12  
mi sa di no,son solo i suoi film da regista, credo dal dittatore di bananas in poi.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-08-2003 10:00  
bad ogni quanto escono, il prezzo poi quanto sarà?
ma escono sempre 2 insieme?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 21-08-2003 11:14  
allora,se ho ben letto le uscite son 26.
ogni uscita costa 13,90 euro.
le uscite son quindicinali.
se acquisti il primo numero,all'interno vi è un buono sconto che ti da dirito ad avere due dei primi 5 dvd al prezzo totale di 13,90 euro,più una graziosa macchina fotografica.
questo è tutto credo.
ho visto manatthan,ottima qualità,di certo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 14-10-2003 22:08  
sapete a che uscite stanno i dvd ?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 15-10-2003 13:29  
a me son arrivati a casa il due e il tre,ma in edicola credo sian oltre,forse già al quinto addirittura.
ciao!

madymask

Inviato: 15-10-2003 13:37  
quote:
In data 2003-10-15 13:29, badlands scrive:
a me son arrivati a casa il due e il tre,ma in edicola credo sian oltre,forse già al quinto addirittura.
ciao!

ma tu ti sei abbonato, fammi un favore, mi dici le uscita?
La prima è manhattan e wild man blues
la seconda io e annie
La terza criminali da strapazzo
la quarta il dittatore dello stato libero di bananas
e la quinta?vedi nel retro della terza forse c'èscritto

badlands

Inviato: 15-10-2003 21:12  
mi spiace,ma l'ordine di uscita non c'è,si sa solo l'uscita successiva.basta che vai in edicola e leggi sul retro di quello che si vende ora.comunque non mi son abbonato,ho solo preso i primi,per il resto non conviene abbonarsi,si aspetta molto e si paga pure di più.
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.013913 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: