FilmUP.com > Forum > DVD - c'era una volta in america finalmente in DVD!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > c'era una volta in america finalmente in DVD!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore c'era una volta in america finalmente in DVD!!
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-06-2003 13:59  
bah...quando passerà questa mania del digitale.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-06-2003 11:52  
quote:
In data 2003-06-16 14:49, seanma scrive:
leggete qui...

Il furore popolare

Non so se avete notato che nella conversazione è intervenuta nientemeno che giorgia Lepore...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-06-2003 14:04  
quote:
In data 2003-06-18 11:52, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-06-16 14:49, seanma scrive:
leggete qui...

Il furore popolare

Non so se avete notato che nella conversazione è intervenuta nientemeno che giorgia Lepore...

certo..ce l'ho mandata io...e non scherzo....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-06-2003 16:50  
Io il dvd con il NUOVO DOPPIAGGIO non lo compro.
Io questo dvd lo butto nel cesso(e non me ne vogliano i nuovi doppiatori)!

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 25-06-2003 11:55  
Il dvd non va assolutamente comperato!!! C'era bisogno di rimasterizzare un audio semplice senza particolari effetti sonori?? Non potevano lasciare la traccia originale??
Un po di rispetto per la pellicola ma soprattutto per gli appassionati, ma la Warner ineressata solo al guadagno spero propio che resti delusa.. io me lo tengo il vhs ...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Izio89

Reg.: 17 Mar 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-03-2004 19:10  
quote:
In data 2003-06-14 12:10, madymask scrive:
per dubliner:

Clicca qui'
SCONCERTANTE....

non ci sarà più ferruccio!!

MA PERCHè? il bello è che sul cofanetto non c'è scritto!
ora sono tutti uguali

BARRY LINDON, STANLEY KUBRICK

[ Questo messaggio è stato modificato da: Izio89 il 22-03-2004 alle 19:11 ]

Visualizza il profilo di Izio89  Invia un messaggio privato a Izio89  Email Izio89  Vai al sito web di Izio89     Rispondi riportando il messaggio originario
Izio89

Reg.: 17 Mar 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-03-2004 19:12  
quote:
In data 2003-06-25 11:55, Monkey scrive:
Il dvd non va assolutamente comperato!!! C'era bisogno di rimasterizzare un audio semplice senza particolari effetti sonori?? Non potevano lasciare la traccia originale??
Un po di rispetto per la pellicola ma soprattutto per gli appassionati, ma la Warner ineressata solo al guadagno spero propio che resti delusa.. io me lo tengo il vhs ...

Io pirla inconsapevole l'ho comprato!! come faccio?!
ora sono tutti uguali

BARRY LINDON, STANLEY KUBRICK

Visualizza il profilo di Izio89  Invia un messaggio privato a Izio89  Email Izio89  Vai al sito web di Izio89     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 24-03-2004 09:51  
Io l'ho appena visto..
ma che MATTONE di filmmmmmm........

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 24-03-2004 09:52  
quote:
In data 2003-06-17 13:59, seanma scrive:
bah...quando passerà questa mania del digitale.....

Ma scherzi ??????

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 24-03-2004 11:07  
a me l'hanno regalato...e non posso sostituirlo con altro xkè ormai hanno buttato lo scontrino....xò il doppiaggio di ferruccio era un'altra cosa.... comunque la voce del nuovo doppiatore non è male ma de niro è amendola..poche balle...

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Savonarola

Reg.: 20 Mar 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 24-03-2004 12:41  
Su dvd2k 16.99€ quello con 2 dvd

Visualizza il profilo di Savonarola  Invia un messaggio privato a Savonarola    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-03-2004 15:48  
quote:

il doppiaggio di ferruccio era un'altra cosa.... comunque la voce del nuovo doppiatore non è male ma de niro è amendola

Bah, De Niro è De Niro!
Il doppiaggio di Amendola, per quanto pregevole, per quanto approvato da Leone, per quanto quello che vuoi, è e resta doppiaggio.

Su quello nuovo poi c'è poco da dire: è stato fatto molto bene.

Quindi, l'unico motivo per evitare l'edizione è quello "affettivo". Posso capirlo, ma da qui a dire che la nuova edizione è una merda ce ne passa...

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.123754 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: