FilmUP.com > Forum > DVD - Ultimo acquisto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Ultimo acquisto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Ultimo acquisto
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 18-02-2004 10:59  
ah ti piace wenders? l'ultimo ke ho comprato io è the life of david gale di alan parker....stupendo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazzina

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-02-2004 11:13  
non l'ho visto, se me lo consigli rimediero' presto. cmq si, io adoro wenders

Visualizza il profilo di Pazzina  Invia un messaggio privato a Pazzina  Vai al sito web di Pazzina    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 18-02-2004 11:32  
certo ke te lo consiglio... è una sorta di thriller politico...fidati di me è stupendo...e poi c'è il mio attore preferito...l'immenso kevin spacey!

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-02-2004 00:23  
"Giù la testa" di Sergio Leone, con "Oggi".

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-02-2004 01:04  
quote:
In data 2004-02-18 10:47, Pazzina scrive:
per natale mi sono regalata il dvd de "il cielo sopra berlino" e per me e' stato un'ottimo e desiderato acquisto..non vedevo l'ora che uscisse!!!
E sempre in tema con il regista che amo, l'altro acquisto e' stato "the million dollar hotel", altro film che adoro, e che ho trovato in offerta dal cassettaro di fiducia

anche se ancora non ci sono in dvd io ti consiglierei
ALICE NELLE CITTA'
NEL CORSO DEL TEMPO

non sono proprio facili ma poi non potrai fare a meno di amarli (molto di più di quelli che hai comprato)

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-02-2004 15:12  
Segnalo le recenti uscite in dvd anche di PARIS,TEXAS e di FINO ALLA FINE DEL MONDO.
Secondo me Wenders dopo un periodo di appannaggio si stà riprendendo bene, THE MILLION DOLLAR HOTEL è all'altezza dei suoi capolavori passati.
Vorrei ricordare altri suoi titoli poco citati ma bellissimi come BUENA VISTA SOCIAL CLUB, LISBON STORY e L'AMICO AMERICANO.
I primi 2 sono documentari.

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 20-02-2004 16:38  
Strade perdute di lynch.
Pur visto 300 mila volte, lo dovevo avere in dvd

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-02-2004 19:03  
quote:
In data 2004-02-20 16:38, zacrage scrive:
Strade perdute di lynch.
Pur visto 300 mila volte, lo dovevo avere in dvd

Io l'ho ordinato....
sù ludostore...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 21-02-2004 17:33  
"GUERRA E PACE Natascia - l'incendio di Mosca" di Sergej Bondarcuk

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 17:34  
"Quasi Famosi" con Rolling Stone.

Andrea,
your Ghostbuster

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 21-02-2004 20:46  
PARAGRAPH 175.
orso d'oro miglior documentario Berlino 2000. miglior documentario Sundance 2000.
il dramma degli omosessuali ebrei durante l'olocausto.degli stesi registi de Lo schermo velato, gli attori gay palesi e occulti di Hollywood.
cronaca e storia da ricordare!
non facile da trovare. chissa' perche'?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-02-2004 01:39  
quote:
In data 2004-02-17 20:21, Cronenberg scrive:
"The angelic conversation" di Derek Jarman

Dello stesso auore ho acquistato "Caravaggio". Bellissimo, copia discreta ma assolutamente migliore della mia copia di fortuna in VHS.

Inoltre: Nosferatu di Herzog, doppio disco, versione integrale italiana più l'originale in tedesco.

Il meraviglioso, unico, assoluto ed irripetibile capolavoro di tutti i tempi: "Les Enfants du paradis" di M. Carnè, finalmente in edizione INTEGRALE originale, sottotitolata, durata 190 minuti. In Italia uscì nelle sale mutilata e durava 90 minuti!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 22-02-2004 alle 01:41 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 22-02-2004 13:44  
FRIDA....ottima edizione in dvd...per un film non ottimo ma che è una gioia per gli occhi e le orecchie

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-02-2004 13:57  
quote:
In data 2004-02-20 15:12, Luke71 scrive:
Segnalo le recenti uscite in dvd anche di PARIS,TEXAS e di FINO ALLA FINE DEL MONDO.
Secondo me Wenders dopo un periodo di appannaggio si stà riprendendo bene, THE MILLION DOLLAR HOTEL è all'altezza dei suoi capolavori passati.
Vorrei ricordare altri suoi titoli poco citati ma bellissimi come BUENA VISTA SOCIAL CLUB, LISBON STORY e L'AMICO AMERICANO.
I primi 2 sono documentari.

lisbon story credo sia un film,se non sbaglio,e pure belloccio,forse l'unico da 15 anni a questa parte di wenders.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 22-02-2004 14:21  
un lupo mannaro americano a londra di landis
e wampyr di romero in edicola, ancora non l'ho visto, mi hanno detto che l'edizione è pessima, ma probabilmente è l'unico modo per vedere il film per ora

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.126310 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd