FilmUP.com > Forum > DVD - STAR WARS: EPISODIO 1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > STAR WARS: EPISODIO 1   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore STAR WARS: EPISODIO 1
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 09-10-2001 18:50  
Cosa vi aspettate da questo DVD?
..o perlomeno.. lo aspettate?

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 09-10-2001 18:55  
Il problema è che non so se aspettarlo. Una cosa è certa: a me il film non è piaciuto, molto meglio la vecchia saga e lo confermo anche dopo averla rivista di recente.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2001 19:25  
Mi aspetto un'edizione dlla madonna viste le scuse accampate per il ritardo (in realtà volevano che gli impallinati si comprassero prima il VHS e poi il DVD)
Comunque il film aveva troppe aspettative per questo ci sono state tante delusioni.

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 09-10-2001 21:31  
quote:
In data 2001-10-09 18:55, Bubbachuck scrive:
Il problema è che non so se aspettarlo. Una cosa è certa: a me il film non è piaciuto, molto meglio la vecchia saga e lo confermo anche dopo averla rivista di recente.

concordo. speravo in qualcosa di più da questo seguito. chissà che gli extra sia decenti.

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 10-10-2001 00:10  
non è che lo aspetto....conto i giorni che mi separano da esso!!!!

comunque l'edizione in dvd sarà più che grandiosa: scene fatte apposta per il dvd, scene inedite, speciali con multiangolo...in tutto (film compreso) 7 ore di filmati!!!!!

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
cinemax

Reg.: 08 Apr 2001
Da: torino (TO)
Inviato: 14-10-2001 22:33  
lo prenderò sicuramente, anche se il film non mi ha entusiasmato, ma in attesa della trilogia...

Visualizza il profilo di cinemax  Invia un messaggio privato a cinemax  Email cinemax    Rispondi riportando il messaggio originario
cinemax

Reg.: 08 Apr 2001
Da: torino (TO)
Inviato: 11-11-2001 20:27  
E' fantastico!!! Mi sono appena puppato le 6 ore di contenuti extra (sinceramente non le ho contate, ma c'è veramente tantissima roba) l'audio è incredibile, il mio palazzo trema ancora.

Visualizza il profilo di cinemax  Invia un messaggio privato a cinemax  Email cinemax    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2001 12:38  
ORGASM!
L'ho appena visto e si può dire una sola cosa:
Dovrebbero essere tutte così le edizioni!

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Inviato: 21-11-2001 00:41  
qualsiasi domanda vi siate mai fatti su episode I nel dvd troverà una risposta! mitico!

....ma adesso voglio gli originali su dvd!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 08-12-2001 23:36  
Se siete fan della saga questo DVD è imperdibile.. oltre alle scene eliminate IMPECCABILI contenute anche durante il film.. sono magnifici i documentari.. davvero completi e MAI noiosi.. le riprese..le impressioni degli attori.. Ewan McGregor che divertito sceglie la spada.. eh eh..

..davvero impeccabile..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 11-08-2002 15:21  
é davvero così grandioso wow!!
ma dite che oggi 11 agosto 2002 posso ancora trovarlo??perché ci terrei molto ad averlo aspettando il 2 in DVD!!
rispondetemi vi prego!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 11-08-2002 17:00  
quote:
In data 2002-08-11 15:21, ronier9 scrive:
é davvero così grandioso wow!!
ma dite che oggi 11 agosto 2002 posso ancora trovarlo??perché ci terrei molto ad averlo aspettando il 2 in DVD!!
rispondetemi vi prego!!

certo che lo trovi. In qualsiasi negozio di DVD "serio" e ben fornito.
un qualsiasi mediaworld, ricordi megastore.. quel genere lì insomma..

EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 11-08-2002 17:58  
...L unico episodio che ho visto era l'Attacco dei Cloni..e mi è parso carino.Il primo nn l'ho neanche visto..ma c'è uno dei miei attori preferiti:Ewan McGregor.
Boh se è carino aspetto che scenda un pò d prezzo(cosa difficile)...
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 11-08-2002 21:57  
OK!!GRAZIE1000 PLACID!!!!!!!!!!:grin:

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Inviato: 11-08-2002 22:21  
e a novembre arriva il 2...!!!!!!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130809 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: