FilmUP.com > Forum > DVD - SCHINDLER'S LIST
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > SCHINDLER'S LIST   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SCHINDLER'S LIST
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-02-2004 18:23  
Finalmente sarà in vendita il premiatissimo film di Spielberg a partire dal 7 aprile.
Si annuncia a giorni però un'edizione LIMITATA contenente:
- 2 dischi
- Libro delle fotografie del film (80 pagine)
- CD della colonna sonora vincitrice dell'Oscar
- Frame edizione limitata del film
- Certificato di autenticità.
Il prezzo sarà sui 70 euro. Che si fa???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 24-02-2004 18:28  
Io passo e vedo il prezzo della versione economica è un bel film ma 70 euro...cribbio

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-02-2004 19:17  
quote:
In data 2004-02-24 18:28, Luke71 scrive:
Io passo e vedo il prezzo della versione economica è un bel film ma 70 euro...cribbio

idem mi sembre esagerato!

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-04-2004 19:03  
Mi è arrivata oggi la Limited Edition Americana.
E' diversa dalla nostra in quanto la confezione è molto particolare in Plexiglas ma dentro ci sono le stesse cose: libro fotografico, dvd + cd della colonna sonora, la frame del film, certificato di autenticità.
E' davvero bella, rende molto meglio dal vivo che in foto.
Se volete vedere com'è ho scattato qualche foto vi do i link.

Non ho detto la cosa più importante: il prezzo! 26 euro comprese le spese di spedizione per l'Italia! Altro che gli 80 che vogliono da noi!

http://dubliner.altervista.org/MG/schindler1.jpg
http://dubliner.altervista.org/MG/schindler_dvd_est.jpg
http://dubliner.altervista.org/MG/schindler_dvd_int.jpg
http://dubliner.altervista.org/MG/schindler_dvd_fronte.jpg
http://dubliner.altervista.org/MG/collez_dvd.jpg

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-04-2004 19:28  
la domanda sorge spontanea?su che sito?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-04-2004 19:37  
quote:
In data 2004-04-27 19:28, badlands scrive:
la domanda sorge spontanea?su che sito?
ciao!

hai ragione:
www.amazon.com

la traccia italiana non ce l'ha ovviamente, ma se volete proprio fare i precisi vi comprate il dvd italiano e ce lo mettete dentro: et voilà la vostra limited per 48/50 euro circa!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 01-10-2004 13:54  
Ragazzi, volevo sapere se la versione che esce da Panorama con la collezione Dvdteca Platinum è quella doppio dvd uscita qualche tempo fa. Che peraltro, credo, avesse un'ottima qualità audio-video.

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 01-10-2004 16:06  
quote:
In data 2004-10-01 13:54, ChMiX9 scrive:
Ragazzi, volevo sapere se la versione che esce da Panorama con la collezione Dvdteca Platinum è quella doppio dvd uscita qualche tempo fa. Che peraltro, credo, avesse un'ottima qualità audio-video.

Mmmm.... sinceramente non lo so, ma mi sa tanto che non conviene fidarsi tanto di Panorama. Vendono dvd a 10 euri e passa, ma questi stessi titoli si trovano altrove a 15 euri, extra tutti compresi

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Inviato: 01-10-2004 17:31  
quote:
In data 2004-10-01 16:06, CarbonKid scrive:
quote:
In data 2004-10-01 13:54, ChMiX9 scrive:

Mmmm.... sinceramente non lo so, ma mi sa tanto che non conviene fidarsi tanto di Panorama. Vendono dvd a 10 euri e passa, ma questi stessi titoli si trovano altrove a 15 euri, extra tutti compresi

Io spero che sia questa versione:
http://www.dvdessential.it/recensioni/schindlerslist.htm
Anche se fosse senza il documentario "le voci della listra" per quel prezzo lo prenderei lo stesso. Devo chiedere in edicola...

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 01-10-2004 23:27  
quote:
In data 2004-10-01 17:31, ChMiX9 scrive:

Io spero che sia questa versione:
http://www.dvdessential.it/recensioni/schindlerslist.htm
Anche se fosse senza il documentario "le voci della listra" per quel prezzo lo prenderei lo stesso. Devo chiedere in edicola...

..poi facci sapere!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
winboy

Reg.: 24 Ago 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 02-10-2004 16:42  
Ciao, preso il dvd schindler's list di panorama, ottimo tutti gli extra, 2dvd, sul 2 gli extra e il 2 tempo del film, gli extra sono sottotitolati in italiano, audio italiano dd 5.1, italiano dts, inglese dd 5.1, sottotitoli italiano inglese croato, formato video 1.85:1 anamorphic widescreen
pagato 9,90 + prezzo della rivista.
spero di essere stato utile.

Visualizza il profilo di winboy  Invia un messaggio privato a winboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 02-10-2004 19:04  
quote:
In data 2004-10-02 16:42, winboy scrive:
Ciao, preso il dvd schindler's list di panorama, ottimo tutti gli extra, 2dvd, sul 2 gli extra e il 2 tempo del film, gli extra sono sottotitolati in italiano, audio italiano dd 5.1, italiano dts, inglese dd 5.1, sottotitoli italiano inglese croato, formato video 1.85:1 anamorphic widescreen

Cioè in finale quanto l'hai pagato? Si trova a 14,90 nell'edizione originale con cofanetto...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Inviato: 02-10-2004 19:08  
quote:
In data 2004-10-02 19:04, Luke71 scrive:
quote:
In data 2004-10-02 16:42, winboy scrive:

Cioè in finale quanto l'hai pagato? Si trova a 14,90 nell'edizione originale con cofanetto...

Io l'ho pagato 9,90 e basta e da me costa 22 euro nei negozi.

ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 03-10-2004 18:31  
Da me 24.90...anchio ho preso quello di Panorama...

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
aaron89

Reg.: 05 Ott 2004
Da: gela (CL)
Inviato: 05-10-2004 22:38  
Ciao a tutti,sono arrivato a questo forum attraverso google xkè volevo avere informazioni sulla dvdteca.Se si collezionano tutti i film si avrà u lettore dvd a 9,90euro.Ma il cartolibraio come fa a sapere se noi li abbiamo comprati tutti?Rispondetemi x favore!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di aaron89  Invia un messaggio privato a aaron89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.120977 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: