FilmUP.com > Forum > DVD - Consiglio per acquisto DVD online
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Consiglio per acquisto DVD online   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Consiglio per acquisto DVD online
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 05-02-2002 18:57  
Scusate amici..volevo sapere se decidessi di acquistare dvd online ho visto un paio di siti DVD Planet e DVD on the web
qualcuno può dirmi quale è il + affidabile???
ho visto che DVD planet è più economico...ma non è che danno fregature???
grazie per l'aiuto!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 06-02-2002 10:14  
..nessuno lo sa???

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-02-2002 10:28  
quote:
In data 2002-02-06 10:14, PantaRei scrive:
..nessuno lo sa???

Panta io ho acquistato solo su amazon inglese sono stati rapidi e nn mi hanno dato fregature ma codesti nn li conosco mi spiace!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 06-02-2002 11:02  
Grazie miss ci farò un salto!

GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-02-2002 15:02  
un sito italiano di cui mi hanno parlato molto bene e' www.abrastore.it, ma io personalmente non ho mai acquistato nulla.
se devi acquistare dvd in italiano ti conviene.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-02-2002 15:06  
stesso discorso per www.dvdland.it!
ok?

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 06-02-2002 15:22  
io ha già fatto una decina di acquisti si DVD Planet e devo proprio dire che mi trovo bene. In un invio è successo un disguido con il corriere privato e l'assistenza che ho avuto da loro è stata completa e aggiungo che sono anche molto educati e disponibili. Te lo consiglio. non ho riscontrato fino a ora nessuna fregatura nè altro.

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 06-02-2002 15:36  
Grazie 1000 a tutti amici!

Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 07-02-2002 00:37  
Semplice: sei su Filmup vai sulle schede dei film clicca su acquista e con internet book shop puoi acquistare.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 07-02-2002 10:07  
quote:
In data 2002-02-07 00:37, Bubbachuck scrive:
Semplice: sei su Filmup vai sulle schede dei film clicca su acquista e con internet book shop puoi acquistare.

ma dai!!!!
giuro non lo sapevo!!! grazie 1000 Bubba!!

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 07-03-2002 19:53  
Io di solito acquisto i DVD su www.dvdplanet.it e non ho mai avuto nè disguidi nè fregature.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 07-03-2002 alle 19:54 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
lordofring

Reg.: 25 Mar 2002
Da: piancogno (BS)
Inviato: 25-03-2002 22:06  
ho sempre acquistato su dvdweb.it e sono veloci ed onesti, oltretutto scontano

Visualizza il profilo di lordofring  Invia un messaggio privato a lordofring    Rispondi riportando il messaggio originario
Sitocontro

Reg.: 12 Nov 2001
Da: Monsummano Terme (PT)
Inviato: 02-04-2002 11:29  
E' ottimo anche www.cdbox.it

Io ho risparmiato 18 euro rispetto agli altri siti più noti, acquistando 5 dvd. Tra l'altro se acquisti almeno 5 dvd ti regalano anche le spese di spedizione.

Visualizza il profilo di Sitocontro  Invia un messaggio privato a Sitocontro  Vai al sito web di Sitocontro    Rispondi riportando il messaggio originario
pierluca

Reg.: 06 Mar 2002
Da: monopoli (BA)
Inviato: 05-04-2002 10:10  
il migliore e il più conveniente è www.dvd.it
ci sono un sacco di promozioni e sconto e con un ordine minimo di 120 euro non si pagano neanche le spese di spedizione!!è affidabilissimo,ho comprato una marea di dvd!!!!
"agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono

Visualizza il profilo di pierluca  Invia un messaggio privato a pierluca  Email pierluca    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2002 13:09  
Dvd.it è buono, ma cara Panta visto che sei a Roma vai nel posto che ho indicato nell'altro argomento (megli se a Porta Portese)

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.134454 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: