Autore |
gardaland,un buon motivo per non andaci? |
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 07-09-2010 13:21 |
|
vogliono costringermi ad andare a gardaland per halloween,sicuramente sarà divertente,piacevole ecc ecc,ma a me in quel periodo non convince molto,qualcuno che è della zona sa dirmi se fa freddo a fine ottobre?e con un bambino di due anni particolarente cagacazzo diventa difficile fare qualcos?accetto risposte da tutti tranne utopia ch ricordo sùera fin troppo di parte
ciao! |
|
EricDraven
Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 07-09-2010 13:29 |
|
farà freddo sì, se ci devi andare vacci primavera / estate (magari quando sei in ferie, d'estate nei weekend c'è il mondo). |
|
EricDraven
| Inviato: 07-09-2010 13:33 |
|
e andarci con un bambino di 2 anni secondo il mio parere non ha un minimo di senso.
meglio allora un qualsiasi luna park, dove per raggiungerlo viaggi e spendi di meno.
Ma alla più accessibile Mirabilandia ci sei già stato? Anche lì non ricordo tanti giochi per bambini...
http://www.gardaland.it/it/mappa_attrazioni/
questa è la mappa attrazioni di Gardaland. Come vedi un bimbo così piccolo lo puoi portare in pochi posti (categoria "fantasia"). Gli "spettacoli" non credo lì facciano in quel periodo.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 07-09-2010 14:08 |
|
Bè considerando che si tratta di aperture eccezionali per halloween, mi sembrerebbe strano non ci fossero spettacoli ad hoc preparati per l'occasione. Ma il punto non è questo... è che sicuramente ci sarà un freddo cane, senza contare che saranno 5 anni di fila che sotto halloween al nord piove praticamente sempre. E non oso pensare cosa voglia dire girare con un bimbo di 2 anni.
_________________ E' ok per me! |
|
badlands
| Inviato: 07-09-2010 22:31 |
|
non ci crederete ma i vostri pareri son serviti a salvarmi,si va a fiabilandia!
grdaand è in calendario per il prossimo maggio,mia moglie voleva convincermi che lassùnon fa freddo,perchè hanno i kiwi e limoni nei giardini
ciao! |
|
Richmondo
Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-09-2010 09:51 |
|
quote: In data 2010-09-07 13:21, badlands scrive:
vogliono costringermi ad andare a gardaland per halloween,sicuramente sarà divertente,piacevole ecc ecc,ma a me in quel periodo non convince molto,qualcuno che è della zona sa dirmi se fa freddo a fine ottobre?e con un bambino di due anni particolarente cagacazzo diventa difficile fare qualcos?accetto risposte da tutti tranne utopia ch ricordo sùera fin troppo di parte
ciao!
|
Ti dò un buon motivo per andarci: quel giorno la tua squadra buscherà sul campo più difficile della serie A...
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
Richmondo
| Inviato: 10-09-2010 09:53 |
|
A parte gli scherzi..perché non te ne vai a Perugia all'Eurochocolate? Che sicuramete fa gola a un bambino di due anni..ed è accompagnato da un Lunapark (itinerante) secondo per grandezza solo a quello genovese natalizio ehehe. Se non sbaglio è intorno a fine ottobre...
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
badlands
| Inviato: 10-09-2010 13:18 |
|
guarda,tutti gli anni son li li per andarci,è abbastanza vicino da me,ma mi pare che ci sia una bolgia assurda e solitamente piove sempre.qualcuno c'è stato e da qualche parere?
ciao! |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 10-09-2010 13:48 |
|
Io mai, mia cugina per dire è andata una volta e da lì non ha mai smesso di andarci ogni anno, cascasse il mondo. Qualcosa vorrà dire.
_________________ E' ok per me! |
|
Janet13 ex "vinegar"
Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 14-09-2010 10:09 |
|
Io sono abbastanza fredda verso i parchi di divertimenti, quindi per quelli fregacazzo. Ma che è fiabilandia??
Comunque per l'eurochoccolate mia sorella c'è sempre e dice che la bolgia immane è standard e che tra l'altro il cioccolato migliore (o comunque a miglior prezzo) sicuramente non si trova alle fiere. Però è folkloristico quindi si diverte. Io so soltanto che sono finita a Bologna il giorno del chocco qualcosa e stavo quasi bestemmiando per la calca. In più avevo la valigia e ho incontrato Sandrix, quindi immaginarsi quanto potessi essere felice.
AAAAHAHAHAHAHAHA
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
Richmondo
| Inviato: 14-09-2010 11:03 |
|
quote: In data 2010-09-14 10:09, Janet13 scrive:
In più avevo la valigia e ho incontrato Sandrix, quindi immaginarsi quanto potessi essere felice.
|
Va beh avevi appunto la scusa che stava per partirti l'aereo, cosa vuoi di più...
|
EricDraven
| Inviato: 14-09-2010 14:36 |
|
Fiabilandia è un parco divertimenti (per lo più per bambini) vicino casa di mia zia a Rivazzurra, Rimini.
C'è andata mia madre proprio questo agosto e ha detto che è sempre carino. |
|
Janet13 ex "vinegar"
Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 15-09-2010 23:19 |
|
quote: In data 2010-09-14 11:03, Richmondo scrive:
quote: In data 2010-09-14 10:09, Janet13 scrive:
In più avevo la valigia e ho incontrato Sandrix, quindi immaginarsi quanto potessi essere felice.
|
Va beh avevi appunto la scusa che stava per partirti l'aereo, cosa vuoi di più...
|
Avevo tutto il meriggio! Ci siamo incontrati prima di pranzo se non erro e abbiamo avuto tutto il tempo di insultarci per i diversi gusti cinematografici e musicali...
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
badlands
| Inviato: 16-09-2010 20:29 |
|
si fiabilandia è carina,fino ai 10 anni direi ottima,ha di tutto un po' e ci si stanca a sufficenza
alla fine andrò a sta cosa della cioccolata,ho un buono in un albergo a scelta valido fino a fine ottobre,tra le città c'è pure perugia quindi tantovale approfittarne,ma non mi asetto troppo
ciao! |
|
EricDraven
| Inviato: 17-09-2010 16:01 |
|
Smartbox?
ce l'ho pure io e alla fine penso che la userò per andare ad ubriacarmi in piemonte in una passeggiata enogastronomica + sagra del tartufo |
|