FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Bath, Regno Unito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Bath, Regno Unito   
Autore Bath, Regno Unito
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 23-08-2009 13:27  
Qualcuno di voi è mai stato in questa località termale vicino Bristol? Com'è? Consigliata da visitare?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 23-08-2009 15:35  
Ma chi diavolo vuoi che ci sia stato?!?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-08-2009 10:25  
Io quando ero pequena, nel 90 o 91... la ricordo come una cittadina carina però non ricordo particolari in più. Avevo visitato mezza Gran Bretagna... ah, che bei tempi...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 25-08-2009 11:05  
quote:
In data 2009-08-24 10:25, Janet13 scrive:
Io quando ero pequena, nel 90 o 91... la ricordo come una cittadina carina però non ricordo particolari in più. Avevo visitato mezza Gran Bretagna... ah, che bei tempi...

quote:
In data 2009-08-23 15:35, Hamish scrive:
Ma chi diavolo vuoi che ci sia stato?!?

Vedi??? Vedi???

Credo sia bellina da visitare, non per altro perchè è vicina a Bristol (o meglio... non per altro perchè avrei come scroccare).

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-08-2009 13:05  
Bath non è male, solo bisogna stare attenti a non andarci quando si dovrebbe andare alla vicina Toilet, e viceversa.
A parte gli scherzi, counque pare che questo posto sia patrimonio mondiale dell'Unesco, quindi tanto male non deve essere.
Wikipedia ne parla come di un posto più che decente:
http://en.wikipedia.org/wiki/Bath,_Somerset

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 25-08-2009 alle 13:07 ]

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-08-2009 14:12  
quote:
In data 2009-08-25 11:05, utopia scrive:

Credo sia bellina da visitare, non per altro perchè è vicina a Bristol (o meglio... non per altro perchè avrei come scroccare).

Questa è solo una tua pia illusione.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-08-2009 15:19  
Guarda qua:
http://viaggi.ciao.it/Bath__438261
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 27-08-2009 14:44  
quote:
In data 2009-08-25 14:12, Hamish scrive:
quote:
In data 2009-08-25 11:05, utopia scrive:

Questa è solo una tua pia illusione.

Vabbè, per il momento mi accontenterò di Paris... e di Disneyland...

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-11-2009 10:16  
Io ci sono stata anni e anni fa in vacanza studio, vivevo in un college con altri studenti. La trovo una località graziosa, è piacevole passeggiare per quelle strade tipicamente british. Non ho fatto le terme cmq, anche perché avevo le giornate talmente piene di cose da fare!

So che è un post vecchissimo, ma stavo facendo un giro nei paraggi, per cui...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 17-11-2009 22:33  
quote:
In data 2009-11-17 10:16, Chenoa scrive:
Io ci sono stata anni e anni fa in vacanza studio, vivevo in un college con altri studenti. La trovo una località graziosa, è piacevole passeggiare per quelle strade tipicamente british. Non ho fatto le terme cmq, anche perché avevo le giornate talmente piene di cose da fare!

Ma no, grazie Chen!
Vorrei andare più in primavera, che ora fa un freddo cane... E voglio andare alle termeeee!
Il mio amico comunque ha pubblicato delle foto di un bar di Bath dentro ad un igloo (vero), dove ti davano il cappotto all'ingresso perchè (ovviamente) all'interno la temperatura era bassina... Figo!

penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 19-11-2009 16:52  
A Bath ci sono gli strafavolosi studi di registrazione di P.Gabriel. Eh Eh...

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-11-2009 11:09  
quote:
In data 2009-11-17 22:33, utopia scrive:
quote:
In data 2009-11-17 10:16, Chenoa scrive:

Ma no, grazie Chen!
Vorrei andare più in primavera, che ora fa un freddo cane... E voglio andare alle termeeee!
Il mio amico comunque ha pubblicato delle foto di un bar di Bath dentro ad un igloo (vero), dove ti davano il cappotto all'ingresso perchè (ovviamente) all'interno la temperatura era bassina... Figo!

Uto guarda che questi pub esistono anche in Italia . Ce ne è uno a Roma e mi sembra uno a Milano.
http://www.iceclubroma.it/?art=gallery1
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 24-11-2009 00:01  
Che figataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Grazie Lolly!!!
Questo è quello dov'è stato il mio amico... La tizia non la conosco, ma era l'unica dove si vedevano il locale e 'sti cappotti che davano all'ingresso.

0.129094 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: