FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Montenegro (Budva)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Montenegro (Budva)   
Autore Montenegro (Budva)
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 20-04-2009 22:58  
ecco la pazza idea che sta nascendo nella mia mente (e in quella dei miei amici). Soprattutto attratti da un altro amico che c'è stato, che lo descriveva in modo quantomeno euforico, ma anche dalla voglia di uscire fuori dalle mete classiche ( e costose)

sapete qualche cosa al riguardo?

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-04-2009 09:52  
Sì, so che non ci andrei mai.
Scherzi a parte dipende dal tipo di vacanza che ti piace. A me per esempio non piace per niente stare per ore ed ore ad arrostirmi al sole. C'è chi concepisce la vacanza come un circolo spiaggia-casa-disco-spiaggia, il che non fa per me. Ecco, mi sa che se vai lì devi eliminare anche la disco.

In ogni caso diverse informazioni puoi trovare qui .

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-04-2009 09:45  
Invece qui viene mostrato il loro migliore villaggio turistico.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003835 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: