Autore |
Chelsea-Juve - Trasferta londinese 24-26 febbraio |
EliotNess
Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 23-01-2009 13:12 |
|
Io e un mio amico stiamo seriamente pensando di andare a seguire la juve allo stamford bridge, cioè ci pensiamo dal momento dell'accoppiamento scaturito dai sorteggi.
Il volo non è un problema perchè abbiamo prenotato un itinerario un pò strambo con Ryanair, un cagliari-barcellona (1 euro), barcellona-londra (5 euro) il 24 febbr., londra-barcellona (5 euro), barcellona-alghero (5 euro) il 26, qualora non andassi ci perderei 16 euro.
Il problema è rappresentato dai biglietti, è davvero un'impresa trovarli, anche se non sono già usciti..
Se avete info, agganci londinesi o qualsiasi altro cavillo fatemi sapere..
_________________ Torno ad essere Eliot Ness... |
|
EricDraven
Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 23-01-2009 13:25 |
|
Io e un mio collega volevamo andarci ma tra aereo, biglietto che 2 settimane fa si trovava ancora abbastanza facilmente e spese varie ci sarebbero partiti circa 400 euro, e per una partita è decisamente troppo.
Magari il ritorno...
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
EliotNess
| Inviato: 10-02-2009 15:00 |
|
forse, e dico forse si è mosso qualcosa...
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 10-02-2009 15:06 |
|
Io non vado nemmeno a Torino perché costa troppo, figurati a londra.
_________________ E' ok per me! |
|
EliotNess
| Inviato: 27-02-2009 15:46 |
|
Sono partito martedì e tornato ieri, bello riverdere londra, avrei prefrito poter entrare a vedere la partita.
Che bella l'atmosfera, che bello vedere con quale tranquillità polizia e steward gestissero l'arrivo dei tifosi juventini, migliaia tra coloro che avevano il biglietto e coloro che non l'avevano
Poco da dire, abbiamo molto da imparare in quanto a sicurezza e pianeta calcio (tutto ciò che lo riguarda non il calcio giocato). Vedere da vicino ha potuto solo confermare ciò che pensavo.
Questo tentativo mi ha fatto capire quanto sia bello seguire in trasferta la tua squadra, specialmente in una città come londra. Noi tifosi juventini scortati dalla stazione di Fulham Broadway fino allo Stamford, breve distanza, a cantare, e i tifosi del Chelsea (non ancora tantissimi 3 ore prima della gara) nei marciapiedi che rispondevano con i loro cori, Carefree wherever you may be, we are the famous Chelsea...
|