FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Viaggi a Piedi o On the Road
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Viaggi a Piedi o On the Road   
Autore Viaggi a Piedi o On the Road
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-07-2008 20:55  
Da sempre ho avuto il bisogno di fuggire dal caos, anche da solo, per godermi silenzio e tranquillità; camminare in posti mai visti, ascoltare per una volta il rumore della natura.

Non credo di essere il solo quindi vorrei sapere se tra di voi ci sono persone che la pensano come me e che hanno fatto o hanno in programma di fare viaggi estremi, senza una vera meta, senza macchine o inutili oggetti ultratecnologici. Scambiare itinerari e impressioni di viaggio o anche consigli utili.

Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 27-07-2008 21:04  
Rischi di fare una brutta fine, già lo sai...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-07-2008 21:18  
Non sono alle mie prime esperienze, so i rischi che corro perchè più di una volta l'ho fatto.
Credo che facendo le cose nel modo giusto e prendendo le giuste precauzioni se ne corrano pochi di pericoli; ma vale la pena rischiare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hooligan il 28-07-2008 alle 01:47 ]

Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-07-2008 10:26  
NOOOOOOOO!!! non hai colto la battuta (peraltro col tuo avatar è venuta in mente anche a me)!

Non son una grande camminatrice, capita di radissimo che mi metta in marcia solo per il gusto di farlo...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-07-2008 11:02  
forse l'ha capita e rispondeva seriamente...
comunque lascia stà le radici mi raccomando
al massimo buttati sui funghetti, male che va incontri il sasquatch

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-07-2008 11:15  
qui stiamo facendo confusione coi film... però ci sta benissimo perchè Hirsch e Black si somiglian parecchio

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005265 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: