FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - chi viene a londra con me?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > chi viene a londra con me?   
Autore chi viene a londra con me?
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 23-03-2008 19:29  
ora la richiesta è ufficiale, visto che l amica a cui ho proposto di venire ha rifiutato, e visto che la camera singola in appartamente mi osterebbe decisamente troppo...
c'è qualcuno\a che vuole venire a londra a giugno?
l idea sarebbe quella di restare un mese, durante il quale cercare un lavoretto estivo per il resto dell estate...se non lo si trova, si torna a casae ci si è fatti una bella vacanza.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
someone

Reg.: 27 Set 2005
Da: linate (MI)
Inviato: 23-03-2008 19:52  
io potrei venire ma vai per divertirti in ogni senso ora che sei single?

Visualizza il profilo di someone  Invia un messaggio privato a someone    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 23-03-2008 20:06  
quote:
In data 2008-03-23 19:52, someone scrive:

ehm...ma per favore..
e poi tu chi cazzo sei?

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
someone

Reg.: 27 Set 2005
Da: linate (MI)
Inviato: 23-03-2008 20:23  
nervosetta?
ho capito scappi da qualche cosa
che non vuoi più

Visualizza il profilo di someone  Invia un messaggio privato a someone    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 25-03-2008 01:15  
quote:
In data 2008-03-23 19:52, someone scrive:

serviva un fake per dire sta stronzata?

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-03-2008 09:06  
Io ci verrei di corsa,ma sono impegnato col lavoro purtroppo...Ma poi tu non lavori scusa?

P.s. Non mi rispondere "tu chi cazzo sei" che ti mando a fanculo.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 25-03-2008 10:05  
quote:
In data 2008-03-25 09:06, Hamish scrive:
Io ci verrei di corsa,ma sono impegnato col lavoro purtroppo...Ma poi tu non lavori scusa?

P.s. Non mi rispondere "tu chi cazzo sei" che ti mando a fanculo.

ahah hamish non ho ancora perso del tutto la memoria, ti riconosco!

cmq lavoro fino a metà giugno, poi sono libera! sperando che mi rinnovino il contratto a settembre..

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-03-2008 14:16  
Niet ma il contatore delle prenotazioni a quanto è arrivato dall'ultima volta?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-03-2008 14:55  
io ci sono appena stata. in effetti trovare lavoro non è per niente difficile... sia che ci si accontenti che si cerchi qualcosa di + qualificato (avendo un buon curriculum alle spalle)
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 29-03-2008 17:59  
quote:
In data 2008-03-29 14:55, AtIpIcA scrive:
io ci sono appena stata. in effetti trovare lavoro non è per niente difficile... sia che ci si accontenti che si cerchi qualcosa di + qualificato (avendo un buon curriculum alle spalle)

Questo è vero. Ho molti amici che ci sono stati per alcuni mesi e sono sempre riusciti a mantenersi trovando lavoro senza problemi. Ci vogliono una buona conoscenza della lingua inglese e un buon spirito di adattamento, ma il lavoro si trova.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 31-03-2008 21:39  
forse queste info possono interessare

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 31-03-2008 22:02  
quote:
In data 2008-03-31 21:39, AtIpIcA scrive:
forse queste info possono interessare

grazie mille atipica.
ovviamente visto la piega che ha preso il topic, mi terrò per me tutto ciò che riguarda il mio soggiorno a londra.

Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 31-03-2008 22:03  
Apatica, grazie per le informazioni preziose!

Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 31-03-2008 22:06  
ah.. allora non avevo sbagliato a leggere il mio nick nella tua firma...

prego nice

0.130268 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: