Autore |
Il mio (si spera) viaggio a Londra |
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 17-06-2006 16:38 |
|
Ragazzi quest'estate avevo intenzione di fare 4-5 giorni a Londra ma avrei bisogno di qualche consiglio da chi già c'è stato e la conosce (possibilmente) bene.
Sicuramente andrò con un volo low-cost,ma ho bisogno di sapere se qualcuno di voi conosce il quartiere BAYSWATER perchè è lì che avrei trovato un hotel.
Si accettano consigli su qualsiasi modo per risparmiare,anche negli spostamenti...Thanks!
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
superman18
Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 3231 Da: trevignano (TV)
| Inviato: 18-06-2006 11:26 |
|
cavolo che sucessone sto topic!
_________________ Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 18-06-2006 15:25 |
|
|
Janet13 ex "vinegar"
Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 19-06-2006 10:17 |
|
Non conoscevo quella City, ho guardato un po' in rete per capire in che zona fosse e ho visto che è dalle parti di Hyde Park, dove non son stata particolarmente.
Hai già prenotato l'albergo? io l'ultima volta ho pernottato vicinissima al Victoria Station, zona estremamente tranquilla (anche se ovviamente la stazione era abbastanza pericolosa) e centrale per ogni spostamento...soprattutto per noi che abbiamo usato essenzialmente i pedibus per paura degli attacchi terroristici (sono partita il 7 luglio 2005, il giorno del primo attacco nelle metro londinesi).
Comunque ti servisse qualche dritta maggiore fammi sapere, se vuoi anche in pvt |
|
TesPatton
Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 19-06-2006 11:22 |
|
L'ultima volta anche se alloggiavo a Maida Vale, sono passata parecchie volte a Bayswater. Sei anche fortunato perchè se non erro la fermata della metro è della linea 1, e puoi tranquillamente farti l'abbonamento per più giorni e risparmi qualcosa.
E' un pò difficile darti altre dritte su come risparmiare a Londra. Ogni volta che ci torno, è sempre un'incognita quella dei soldi da pagare.
Comunque c'è Sebastian che è sicuramente più informato su come destreggiarsi bene a Londra. |
|