FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Il viaggio deale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Il viaggio deale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Il viaggio deale
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 16-02-2005 00:15  
Ragazzi e ragazze, per pura curiosità, dove, come e con chi dovrebbe svolgersi il vostro viaggio ideale, quello che veramente uno sogna di fare da una vita.
Io passerei almeno tre anni in Asia, tra India, Tibet, Nepal, Cina, le due Coree, Giappone, Bangladesh, insomma, tutto quello che va dall'India al Giappone con la Cina come paese principale.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-02-2005 00:29  
Per ora mi basta Parigi.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-02-2005 00:33  
Io lo sto facendo ora

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 16-02-2005 00:37  
quote:
In data 2005-02-16 00:33, Deeproad scrive:
Io lo sto facendo ora

Stile "Paura e delirio a Las Vegas" o altro?

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-02-2005 00:43  
A Natale.

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 16-02-2005 04:34  
quote:
In data 2005-02-16 00:29, cosTruman scrive:
Per ora mi basta Parigi.

Quoto
e aggiungo l'Irlanda.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Inviato: 16-02-2005 08:32  
Non mi stancherò mai di visitare la mia amata Irlanda...per poco non mi ci trasferivo...
Vorrei vedere Australia e Canada, fare un coast to coast negli Usa, Patagonia, Tibet, Nepal e Nord Europa...in generale mi attraggono i paesi freddi, però un viaggetto a Cuba per ballare salsa notte e giorno me lo farei volentieri.
Escludo l'India perché da quando ho avuto il fidanzato induista è un paese che mi è rimasto sullo stomaco, riconosco la mia piccolezza...

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Inviato: 16-02-2005 08:35  
Ah! COn chi?...dipende dal viaggio.
Mi piacerebbe fare un viaggio in solitudine, ma andrei in un posto "facile", cioè Europa.
A Cuba con un amico ballerino, Canada e Australia con il fidanzato, coast to coast Usa con una amica, e gli altri con chi vuole venire!!

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-02-2005 09:39  
a me piacerebbe avere un anno di tempo libero e fare il giro del mondo.
visitare tutto per bene, con tutti i mezzi.
ma mi sa che resterà un sogno.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 16-02-2005 11:28  
vorrei andare a Dublino

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Inviato: 16-02-2005 11:31  
quote:
In data 2005-02-16 11:28, Paolalla scrive:
vorrei andare a Dublino

Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 16-02-2005 11:38  
con tutti i posti che ci sono al mondo non saprei proprio dire qual'è il mio viaggio ideale, mi piacerebbe molto visitare la scozia, l'egitto (ma vorrei evitare tutto il turismo di massa che ci prolifera) e tanti altri posti. purtroppo la mia paura di volare mi frena un pò, ma in qualche modo si rimedia.
Mi piacerebbe ritornare anche nei luoghi che mi hanno affascinato, primo fra tutti Barcellona

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-02-2005 11:39  
Islanda o Nuova Zelanda.
Ci stiamo lavorando.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-02-2005 12:15  
per prima cosa dovrei avere un po' di soldi
cmq il viaggio della mia vita sarebbe un tour:
francia (me la voglio girare tutta!!!), islanda (per almeno 1 mese), giappone (3 mesi almeno) australia (sbav) ed infine america centrale-meridionale per vedere i resti delle antiche civiltà (maya, azteca, inca)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 16-02-2005 12:42  
A me piacerebbe andare in America nel quartiere francese di New Orleans e visitare tutta la luisiana

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.123200 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: