FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - I wanna be in America
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > I wanna be in America   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore I wanna be in America
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-04-2009 18:09  
quote:
In data 2009-04-14 15:00, sandrix81 scrive:
ma questo vale per qualsiasi posto del mondo.
quello che volevo dire è che se new york non è tra le dieci città più care del mondo, penso che sia perché con manhattan fanno media i quartieri più "degradati", poveri, o come cavolo li vogliamo chiamare. io ho visto prezzi assurdi anche in locali senza la minima pretesa a chinatown o a little italy.

A Chinatown e a Little Italy sono un branco di disonesti che ne approfittano con la scusa del localino tipico italiano "verace" per far fessi i turisti e poi mangi a cazzo.
Se vuoi mangiare italiano come si deve e spendere poco, basta che alzi il culo e attraversi il ponte di Brooklyn, poi c'è solo l'imbarazzo della scelta

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 14-04-2009 alle 18:58 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-04-2009 19:47  
già, ma poi io se voglio mangiare italiano e spendere poco me ne sto a casa. i prezzi li ho guardati da fuori tanto per curiosità, un po' come quando si va a venezia; per fortuna eravamo col parentado autoctono e sapevano dove andare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 14-04-2009 alle 19:49 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 16-04-2009 22:11  
quote:
In data 2009-04-12 20:08, eltonjohn scrive:
se poi hai qualcuno che ti ospita hai davvero fatto bingo

Vero!....non ho praticamente speso un dollaro (se non per regali) e ho fatto la "Manhattina" per 15 giorni a Madison Avenue a casa di uno zio restauratore!

Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 16-04-2009 22:22  
quote:
In data 2009-04-14 13:29, eltonjohn scrive:
Ti assicuro che se c'è un posto dove non si muore davvero di fame è quello

Vero...ci si può tranquillamente cibare delle bevande e della cioccolata che i negozi offrono quando si fa lo struscio nella MidTown...

Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.041404 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: