FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Il viaggio deale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Il viaggio deale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Il viaggio deale
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-08-2006 17:56  
quote:
In data 2006-08-13 17:51, Camix84 scrive:

pensandoci Janet, il viaggio ideale, se con la giusta compagnia, potrebbe essere anche quello che hai fatto tu a Barcellona...

Il mio viaggio a Barcellona è ideale perchè inaspettatamente io e il mio ragazzo, salvo qualche minimo screzio, siamo andati d'amore e d'accordo...la città era stupenda, ma se la compagnia va bene, anche il piccolo paese di Paciano in Umbria può sembrare il più bello del mondo (il mio umile viaggio di maturità...che bei ricordi)

p.s. bell'avatar, più che per il soggetto per la foto in sè...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 13-08-2006 21:06  
Non mi dispiace l'isola degli armeni.
E' pure di poca spesa.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 14-08-2006 00:10  
Wellington - o comunque tutta la Nuova Zelanda, spettacolare Isola ed anche Set della trilogia de: IL SIGNORE DEGLI ANELLI...
Ecco alcune foto degli spettacoli naturali e non solo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Armando il 14-08-2006 alle 00:10 ]

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 25-12-2006 12:03  
in sudamerica senz'altro, devo scegliere in quali paesi, perchè 12 in una volta sono troppi

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.014091 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: