Autore |
Provini del Grande Fratello a Bologna. |
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 17-11-2008 20:58 |
|
E' un comportamento che è stato il mio per tutte le superiori o quasi... poi il mio Ego è prevalso
In ogni caso non sono una persona che demorde: la frase più lunga che hai detto è stata alla stazione (proprio sulle fobie) e me ne stavo andando... indi sei ancor più obbligato a venire al FEFF, nella speranza di un climax ascendente ^^
Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 17-11-2008 21:02 |
|
quote: In data 2008-11-17 19:34, sandrix81 scrive:
e finisce che gli altri vanno avanti all'infinito fino a cambiare completamente discorso e io non mi ricordo manco più che cazzo volevo dire.
è una cosa che devo approfondire.
|
ecco, il punto è questo.
secondo me i bastardi, per non farti parlare e per etichettarti sul forum come "quello silenzioso", hanno simulato a turno crisi di logorrea da "very cagacazzy".
[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 17-11-2008 alle 21:02 ] |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 17-11-2008 21:23 |
|
quote: In data 2008-11-17 20:58, Mizar81 scrive:
(proprio sulle fobie)
| beh anche la presentazione da guida turistica della basilica di s.petronio non era male.
il fatto è che se poco poco inizio a parlare, dopo 10 secondi mi annoio da solo, quindi taglio corto anche a scapito della comprensibilità.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Mizar81
| Inviato: 17-11-2008 21:26 |
|
tzè
(ma come ha fatto malebolgia a scoprire il sordido piano ordito da utopia? mmm...)
| Inviato: 17-11-2008 21:28 |
|
quote: In data 2008-11-17 21:23, sandrix81 scrive:
basilica di s.petronio
|
ah già!
faccio tappa alla wikipedia ora ^^
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 17-11-2008 21:31 |
|
in effetti su wikipedia non c'è nulla di quanto ho farfugliato. boh, vatti a fidare (che sia di wikipedia o di chi mi ha spiegato la storia della chiesa)
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
malebolgia
Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 17-11-2008 21:46 |
|
quote: In data 2008-11-17 21:26, Mizar81 scrive:
(ma come ha fatto malebolgia a scoprire il sordido piano ordito da utopia? mmm...)
|
a mogliano, alla trattoria di old, l'ho osservata attuare lo stesso piano, con tutti.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Mizar81
| Inviato: 17-11-2008 21:50 |
|
Ma vedi... e io che pensavo che fosse solo una turista-cinese-macchina-fotografica-sempre-in-mano in incognito...
quote: In data 2008-11-17 21:31, sandrix81 scrive:
in effetti su wikipedia non c'è nulla di quanto ho farfugliato. boh, vatti a fidare (che sia di wikipedia o di chi mi ha spiegato la storia della chiesa)
|
Qualcosa c'è: il paragone con San Pietro (la vecchia basilica, chiaramente) e il quadro di maometto.
La committenza curiosamente pare del Comune, non così raro ma alquanto strano lo stesso, soprattutto in una città come Bologna, legata fin dalle origini al potere imperiale piuttosto che a quello di Roma... o forse proprio per aperta sfida all'autorità papale, boh.
In effetti una committenza così "instabile" spiega anche le lungaggini nel portare a termine i lavori.
C'è anche il link a un approfondimento sull'affresco con maometto ^^
Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 17-11-2008 23:01 |
|
quote: In data 2008-11-17 19:06, Mizar81 scrive:
Sandro parla poco ma ha delle espressioni ogni tanto che mi fanno morire.
|
c'è un video in giro per lowebbo che testimonia questo fatto alla grande.
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
Marienbad
Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-11-2008 00:17 |
|
Sandro è l'amico ideale di ogni egocentrico.
Per tutti gli altri comporta fatica e serenità.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
Marienbad
| Inviato: 18-11-2008 00:18 |
|
Sandro è l'amico ideale di ogni egocentrico.
Per tutti gli altri comporta fatica e serenità.
|
utopia
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 18-11-2008 10:49 |
|
quote: In data 2008-11-17 21:46, malebolgia scrive:
quote: In data 2008-11-17 21:26, Mizar81 scrive:
|
a mogliano, alla trattoria di old, l'ho osservata attuare lo stesso piano, con tutti.
|
Ma che dici! Proprio a Mizar ho detto che è stata Mogliano l'unica tappa in cui sono stata inibitissima!
Per quanto concerne il mio resoconto, beh... Con Mizar c'è feeling, non credevo così tanto... E c'è da dire che manco abbiamo parlato di Animazione & co., eravamo semplicemente sulla stessa lunghezza d'onda (ricordi la storia della bottiglia d'acqua a tavola? Ahahahah!) su ogni cosetta. Certo, sembravamo un pò il gigante e la bambina (io avevo i miei magnifici stivali di Jack Sparrow senza tacco) ma, infondo, who cares?
Marien, oddio... Ci potrei scrivere un trattato. Bella è bella: ha due occhioni così che infinocchiano l'Abisso quando fa qualcosa che non gli garba (che poi Abyss se ne freghi delle ciglia sinuose alla Bambi è altro conto...) e credevo fosse più bassa da come girava voce. Invece più o meno siamo tappe uguale. Sono riuscita a non farmi uccidere quando ho detto che Tropic Thunder non m'è piaciuto per nulla: mi son presa solo uno sguardo di rimprovero e diciamo che è un notevole passo avanti, considerando che stava portando avanti una battaglia col consorte che l'avrebbe indotta facilmente a mandarmi a quel paese senza troppi giri di parole.
Abyss era un pò fuori fase, dal momento che non capiva le battute (soprattutto le mie... per quella sulla Napoli-Salerno penso mi prenderanno tutti per il culo fino alla fine dei secoli), ma è stata una scoperta perchè come ha detto Miz non sapevo cosa aspettarmi neanche io... O meglio, a lui manco ci avevo pensato a come potesse essere perchè la mia curiosità era incentrata tutta sulle donne. E' un ragazzo di cuore, questo devo dirlo (unicamente per la questione dei quaranta euro, non per altro).
Sandro, vabbè... Già lo conoscevo. Se vuole parla, oooooh sì! Basta con 'sti luoghi comuni! Mi ha fatto da Cicerone per le strade di Bologna ed anche se ha detto una marea di puttanate è stato comunque fico.
quote: In data 2008-11-17 18:12, Marienbad scrive:
Insomma, si può rifare.
|
Yeah!
Comunque, Miz, ti ho mandato le foto sull'indirizzo msn... Marien, le ho mandate anche a Sandro e Deep (figuriamoci se non le voleva...); chiedile a loro oppure mandami l'indirizzo di posta via pvt.
[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 18-11-2008 alle 10:52 ] |
|
Marienbad
| Inviato: 19-11-2008 00:50 |
|
Sbatto gli occhioni all'impazzata dall'imbarazzo...
Troppo gentile e carina. Anche se non potròmai dimenticare la pessima battuta sulla Napoli-Salerno.
|
Marienbad
| Inviato: 19-11-2008 00:52 |
|
Ah, comunque mi sono dimenticata di dirvi che la sera Sandro si è lasciato andare a commenti inaspettati...
Insomma, senza troppi giri di parole, ha detto che si farebbe volentieri Mizar.
Ho detto.
|
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 19-11-2008 00:56 |
|
Ahahahah Sandroooo! Che caro ^__^ |
|