FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Vado a Londra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Vado a Londra   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Vado a Londra
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-09-2007 12:32  
E' vero...per entrare in qualsiasi posto ti fanno una reale perquisizione: svuotano borse e zaini e passano il metal detector. Ricordo bene quelle per entrare nel London Eye, nel British Museum e da Harrods (in quest'ultimo posto anche piuttosto sgarbatamente)

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-09-2007 13:29  
ah a proposito di controlli, se vuoi andare da harrod's mettiti in giacca e cravatta o non entri.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-09-2007 15:07  
quote:
In data 2007-09-29 13:29, sandrix81 scrive:
ah a proposito di controlli, se vuoi andare da harrod's mettiti in giacca e cravatta o non entri.

Se sono entrata io con il mio ragazzo chiunque può entrare.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-09-2007 15:13  
una volta non ci hanno fatto entrare perché mia sorella aveva la panza scoperta, un'altra perché i miei jeans avevano uno strappo al ginocchio. giuro, mi ha squadrato da capo a piedi poi ha indicato lo strappo e ha detto no quello non va bene.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-09-2007 15:17  
dipende dal perioso secondo me. io ho dovuto fare un po' di fila (5 minuti, altrimenti li mandavo a fanculo) la seconda settimana di dicembre. ero imbacuccata di tutto punto perchè avevo freddo. nn ero certo elegante, ma mi hanno fatto entrare.

poi nn so, magari dipende solo dai gorilla (li chiamano così?)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 29-09-2007 15:18  
Sti cazzi! Oltretutto vedendo i gorilloni che stanno all'entrata non conviene neanche fare i furbi.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-09-2007 18:25  
Ma che sarà mai sto Harrod's,adesso uno deve mettersi in frac per entrare sostanzialmente in un iper!?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 29-09-2007 18:34  
iper? ahahahahaha

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 29-09-2007 19:21  
quote:
In data 2007-09-29 18:34, mulaky scrive:
iper? ahahahahaha

Si vabbè,sarà senz'altro molto di più di un super Conad,ma doversi addirittura tirare a lucido per entrarci....

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 30-09-2007 11:12  
elton ma allora quando parti?
ovviamente devi fare tremila foto di londra e pubblicarle (solo la città, mica tu!), lo sai... no?

(A.D.)

eltonjohn

Inviato: 30-09-2007 12:22  
quote:
In data 2007-09-30 11:12, mulaky scrive:
elton ma allora quando parti?
ovviamente devi fare tremila foto di londra e pubblicarle (solo la città, mica tu!), lo sai... no?

Parto il 19 Ottobre per l'esattezza,ho già pronta una digitale Canon con ben due schede da 250....

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-09-2007 12:24  
250 Mb???

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 30-09-2007 13:51  
quote:
In data 2007-09-30 12:24, denisuccia scrive:
250 Mb???

Non lo so...m'intendo approssimativamente di tecnologie digitali,ma con quelle schede le foto che posso fare sono davvero mooooolte!

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-09-2007 21:13  
Per entrare da Harrods non ho mai fatto fila. Ad ogni modo è una delle più grandi delusioni di Londra. La roba è messa alla rinfusa in cassoni di plastica. brrr.
Comunque è un'istituzione e gli interni sono belli.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 01-10-2007 10:45  
quote:
In data 2007-09-30 21:13, Janet13 scrive:
Per entrare da Harrods non ho mai fatto fila. Ad ogni modo è una delle più grandi delusioni di Londra. La roba è messa alla rinfusa in cassoni di plastica. brrr.
Comunque è un'istituzione e gli interni sono belli.

Cose messe alla rinfusa?
A me sembra il contrario invece, soprattutto nella sezione abbigliamento e profumeria.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007469 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd