FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Raduno... siete ancora dell'idea?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Raduno... siete ancora dell'idea?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Raduno... siete ancora dell'idea?
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-02-2007 10:26  
Mi sa che dovrò anche io accontentarmi delle foto.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-02-2007 10:49  
Ma quali foto? mi sembra di capire che ci sarà solo gatsby davanti l'obelisco...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 20-02-2007 10:58  
Ma quanto dura sto raduno? più di un giorno? Ma siamo matti?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-02-2007 15:53  
quote:
In data 2007-02-20 10:49, joeblack scrive:
Ma quali foto? mi sembra di capire che ci sarà solo gatsby davanti l'obelisco...

Visto l'andazzo finora, si...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 20-02-2007 16:01  
Stronzone che hai appena mandato il messaggio numero diecimila, devi ancora venire su a Zena!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-02-2007 16:34  
Io non posso, devo pedinare Lenny e Carl.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 20-02-2007 16:55  
Logicamnete scherzavo ragazzi, ma era per dimostrare come in verità non ci sia la volontà di farlo un rdauno del genere. e questo perchè il forum ormai è molto eterogeneo e in pochi si sacrificherebbero per venire in un posto "lontano" per incontrare una o due persone che gli stanno simpatiche.
Dovesse mai organizzarsi un raduno questo dovrebbe partire non con una scelta democratica su date e luoghi, ma da un picolo gruppo che si organizza da sé, che si vede in qualsiasi caso e dice: noi ci vediamo lì a quell'ora chi c'è c'è, noi ci siamo comunque. Ma questo piccolo gruppo magari se si organizza ha più piacere a vederesi da solo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 20-02-2007 17:03  
Che bastardo. Mi sarebbe servito come cura di disintossicazione.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 20-02-2007 17:03  
quote:
In data 2007-02-20 16:55, gatsby scrive:
...era per dimostrare come in verità non ci sia la volontà di farlo un rdauno del genere.

Io non sono daccordo!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 20-02-2007 17:04  
Potremmo allora vederci tutti a Roma per picchiare gatsby e punirlo per questo scherzaccio.

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-02-2007 18:06  
Ma .. ma .. ma allora vaffanculo!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-02-2007 18:14  
avete fatto rimanere male a Solid!

ihihh

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 21-02-2007 00:15  
io avrei lottato x venire
ma non so se i miei mi mandavano
dai facciamolo un raduno!!!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 21-02-2007 00:15  
quote:
In data 2007-02-20 18:06, SolidSnake scrive:
Ma .. ma .. ma allora vaffanculo!

oh piccino...ti coccolo io

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 21-02-2007 06:13  
quote:
In data 2007-02-19 10:48, joeblack scrive:
Mi sbaglio o sinora le donne hanno dato tutte forfait? A parte la panza di petrus, mancano stimoli interessanti...

oh piccino...ti coccolo io

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.123215 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: