FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Provini del Grande Fratello a Bologna.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Provini del Grande Fratello a Bologna.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Provini del Grande Fratello a Bologna.
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-11-2008 21:21  
colpa? ma è stato ottimo!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-11-2008 21:38  
quote:
In data 2008-11-16 21:21, sandrix81 scrive:
colpa? ma è stato ottimo!

Ahahah, soprattutto quando diceva al tizio che tu parlavi quando invece non aprivi bocca!
Ma nessuno ha fatto un resoconto?

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 17-11-2008 08:27  
Serve?

Comunque il tipo legista era fottutamente serio quando diceva "e basta con questi scioperi, che vadano a lavorare questi universitari, vanno in piazza così non devono studiare!", mi si accapponava la pelle e il suo amico romano deve essersene accorto perchè cercava di tranquillizzarlo ogni 3 per 2

Comunque per spiegare com'è Marien al bimbo ho usato, testuali parole: "non è bassa, è un essere umano... piccolo. Hai presente le Barbie quelle alte un metro e 10? Ecco."

Ciò non toglie che sia effettivamente uno tsunami.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 17-11-2008 08:38  
...e comunque (il terzo), i miei dizionari (ne ho uno piccolino e uno "medio", più un programma ottimo per cosette più serie e complesse) danno questo come "tsunami", composto dai kanji di "porto" - e quel migliaio di significati affini - e di "onda".

...così, tanto per perdere 10 min (ero in anticipo, ora sono in ritardo -____- )

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 17-11-2008 alle 08:38 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 17-11-2008 10:11  
quote:
In data 2008-11-17 08:27, Mizar81 scrive:
Comunque per spiegare com'è Marien al bimbo ho usato, testuali parole: "non è bassa, è un essere umano... piccolo. Hai presente le Barbie quelle alte un metro e 10? Ecco."

Maccchedddici, ho avuto conferma che Marien è Nana Osaki fin dentro il midollo... Cacchio anche nei modi di fare mi ricordava il manga...

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 17-11-2008 15:23  
Questa è per Sandro.

Happiness only real when shared.

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-11-2008 18:12  
Ma che bello.
Devo dire che mi sono molto divertita, non pensavo. Anche perchè con il mestruo in corso ero certa che vi avrei odiate più del dovuto... E invece, nonostante i crampi e l'emicrania, sono riuscita a trascorrere una piacevole giornata.
Utopia è un jolly, una piccola canaglia che la sa lunga e che ti frega alla grande con quei suoi occhioni azzurri e luccicanti. Mizar è una ragazza con una bella testa sulle spalle, molto ironica e divertente, e ora posso dirlo, molto preparata. E poi cazzo, regge il vino più di Sandro e Abyss messi insieme...
Insomma, si può rifare.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 17-11-2008 18:13  
quote:
In data 2008-11-17 10:11, utopia scrive:

Maccchedddici, ho avuto conferma che Marien è Nana Osaki fin dentro il midollo... Cacchio anche nei modi di fare mi ricordava il manga...

Eh eh, l'unica incongruenza con il persnaggio, ormai, deriva dal fatto che ho smesso con il fumo...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 17-11-2008 18:19  
Ah,ho dimenticato di dire che voglio le foto!

sandrix81

Inviato: 17-11-2008 18:28  
Coooooooooosa?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 17-11-2008 18:33  
quote:
In data 2008-11-17 18:28, sandrix81 scrive:
Coooooooooosa?

sandrix81

Inviato: 17-11-2008 18:34  
era una cit.

Marienbad

Inviato: 17-11-2008 18:41  
Ahahahhahahahahahhahah
Mica l'avevo capita sai...
Divertentissimo comunque, il vecchietto sembrava uscito da Zelig.

Mizar81

Inviato: 17-11-2008 19:06  
Uto quelle foto DEVONO girare sotto specifica autorizzazione!

Ma soprattutto le voglio.

Comunque... non so se fosse il ciclo, ma Marien è adorabile, oltre che fottutamente "attenta" (nel senso che coglie al volo tutto, capisce tutto, ribatte a tutto e sempre in argomento O_O ).
Ora probabilmente per aver scritto che è adorabile mi cadranno le dita mozzate di netto da una lama invisibile, quindi ritratto all'istante.
L'Abisso è strepitoso, credo di non averlo mai cagato di striscio sul forum e mi sa che ho fatto bene, perchè mi sono trovata davanti a lui senza timori reverenziali o paure di chissà quale sorta... manco fosse il diavolo incarnato. Magari lo è anche, ma si sa che col diavolo è tremendamente interessante chiacchierare.
Sandro parla poco ma ha delle espressioni ogni tanto che mi fanno morire. E ha l'obbligo di sopravvivere ai suoi genitori e venire al FEFF 2009.
Uto è infida e pericolosa, ma non lo scrivo altrimenti mi ritrovo nella sua lista nera e per me è finita. Epperò neanche 5 secondi dopo esserci viste eravamo già amicone da battutine e intuizioni reciproche... mi sa che è lei il vero demonio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 17-11-2008 alle 19:08 ]

sandrix81

Inviato: 17-11-2008 19:34  
quote:
In data 2008-11-17 19:06, Mizar81 scrive:
Sandro parla poco

ma il fatto è che mi sfuggono proprio le più comuni norme e prassi dell'interazione verbale. delle volte magari (ma comunque è più che raro), mentre gli altri parlano, mi viene in mente qualcosa da dire, allora mi metto in attesa di un attimo di silenzio o comunque di calo di tono della conversazione, visto che io di impormi non sono capace manco sotto atroci torture, e finisce che gli altri vanno avanti all'infinito fino a cambiare completamente discorso e io non mi ricordo manco più che cazzo volevo dire.
è una cosa che devo approfondire.
e poi ve l'ho detto, sono paranoico e panfobico, oltre che ereutofobico e misantropo.
e sono anche un notevole nerd.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.120292 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: