FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - I wanna be in America
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > I wanna be in America   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore I wanna be in America
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-08-2008 13:00  
quote:
In data 2008-08-27 12:56, Kubrick5 scrive:
si ma se non c'ero io che te lo dicevo, col cavolo che lo vedevi!!!!!
Povero, gli ho urlato in faccia

A dire il vero, non potrò mai dimenticare quando ti sei aggrappato al risciò di quei poveri cristi.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 27-08-2008 13:50  
Questa però non me la ricordo proprio......

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 27-08-2008 14:31  
quote:
In data 2008-08-27 13:50, Kubrick5 scrive:
Questa però non me la ricordo proprio......

Potrei farti una lista con una ventina di punti di tutte quelle cose che non ricordi.
Tipo che al bar hai abbordato un uomo sposato con moglie e prole al seguito.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 27-08-2008 14:33  
Eh no! quello me lo ricordo!! Era di Brescello, il paese di Guareschi, Don Camillo e Peppone! Fregata...

Piuttosto mi interessa la storia del risciò, quella proprio non la ricordo

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 27-08-2008 14:37  
entro il 2010 dovrò andarci, ecco perchè ogni tanto mi aggiorno su prezzi di voli e/o alberghi

che figo sarebbe con questo cazzo di euro forte sentirsi un pò più ricchi degli americani!

a oggi 68 euro = 100 dollari

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-08-2008 16:02  
uto, se vuoi andare da sola a new york devi trovare un alloggio a manhattan e possibilmente nel centro sud dell'isola. man mano che sali non è consiliabile. e tanto meno nei quartieri intorno.. a meno che non ti chiudi in albergo (di bed&breakfast non è che ce ne siano così tanti) all'imbrunire.
Ah e non ti fidare delle fotografie che si vedono su internet! se puoi trova un posto consigliato da qualcuno che conosci.. anche alla lontana. io l'anno scorso ho prenotato da casa un albergo che dalle immagini e dalle recensioni sembrava assolutamente accettabile e invece mi sono ritrovataq in una topaia lurida e non particolarmente ben frequentata. tra l'altro, dopo avermi fatto pagare un acconto, hanno cercato di farmi ripagare l'importo totale alla fine. se sei turista cercano facilmente di approfittarsi.. per cui occhio!
new york è una città molto bella... ma da straniera, giovane e donna devi stare davvero in campana.
ti consiglio di prenotarti, insieme al volo, uno spettacolo a broadway.. ne vale la pena! se lo fai con largo anticipo non costa tantissimo.. a seconda dello spettacolo che scegli.

boston invece è una città molto più tranquilla e sicura. un altro mondo. li puoi fare la turista più spensieratamente. e ci sono un sacco di cose fighe da vedere! dal prudential (che è un centro commerciale fighissimo ai piani bassi) si vede tutta la città. le vie e le case sono molto carine. poi dovresti fare assolutamente un giretto ad harvard (dove tra l'altro ci sono 4 musei interessanti che non vengono molto pubblicizzati). poi i parchi... il lungo fiume... è carino il giro (moooooolto turistico) da fare col duck tour. in pratica si tratta di un mezzo anfibio, una via di mezzo tra una barca e un pullman, che va sia su strada che nel charles river.

se hai la macchina effettivamente la cosa migliore è atterrare a boston, scendere lungo new york e washington e riprendere l'aereo dall'ultima tappa che farai a sud. tornare indietro a new york ti fa perdere tempo e basta.
se puoi ti consiglio di prendere più strade provinciali possibili tra boston e new york perchè il meglio del new england e la campagna e i paesini.. davvero affascinanti! soprattutto in autunno e primavera! volendo però potresti seguire per tutto il tempo la strada statale 1 che arriva da boston a key west! è bellissimo il paesino Mystic, in connecticut. li, se non ricordo male, la 1 e la ferrovia passano su un ponte e attraversano un pezzo di oceano! molto suggestivo...

se non hai la macchina invece, potresti quasi pensare di spostarti da una città all'altra in aereo invece che in treno visto che i treni costano uno sproposito, mentre i voli interni spesso hanno ottime offerte low cost.

ehm.. mi fermo qui va
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 27-08-2008 17:33  
atipica mi hai fatto aumentare la voglia di andarci
ma mystic è quella del film, no?

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-08-2008 17:41  
quote:
In data 2008-08-27 17:33, thetourist scrive:
atipica mi hai fatto aumentare la voglia di andarci
ma mystic è quella del film, no?

si se intendi mystic pizza, invece con mystic river non c'entra...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 27-08-2008 19:01  
quote:
In data 2008-08-27 16:02, AtIpIcA scrive:
ti consiglio di prenotarti, insieme al volo, uno spettacolo a broadway..

Tu lo sai vero che io per il teatro provo un amore profondo?
Grazie per il suggerimento, perchè nonostante l'ambiente mi affascini ero una cosa a cui non avevo pensato!
Ricordo che quando sono stata a Londra feci le foto praticamente a tutti i teatri che incontravo, e ne sbirciavo gli interni dalle grandi porte vetrate...
E feci anche incontri interessanti...
quote:
ehm.. mi fermo qui va

Ma no, Ati... In realtà ho divorato tutto quello che hai scritto perchè mi hai fatto venire ancora più voglia!
Poi considera che, ora come ora, parto praticamente da zero quindi più pareri ho, meglio è!

@ Kubrick: della tua fiamma al bar ricordi solo perchè ti mandai il video!
Per quanto riguarda il risciò, mentre passeggiavamo per viale dante ci fu da parte tua un attimo di silenzio, ti girasti e ti aggrappasti al risciò di quattro poveri cristi, che ti urlarono dietro uno 'oooooooooooh!' cui tu rispondesti fregandotene altamente ed addirittura alzando la gamba mentre ti portavano.
Ricordo che hamish rimase scosso, perchè mentre ti stava parlando ti vide lassù.

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 27-08-2008 alle 19:02 ]

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-08-2008 21:00  
quote:
In data 2008-08-27 19:01, utopia scrive:

Ricordo che hamish rimase scosso, perchè mentre ti stava parlando ti vide lassù.

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 27-08-2008 alle 19:02 ]

Sì, da allora non mi sono più ripreso.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 27-08-2008 22:18  
Chiedo scusa ad Hamish per averlo scosso cosi tanto, mi spiace molto.

Ahahah, non me lo ricordavo proprio! Anzi, non me lo ricordo davvero!!!

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-08-2008 22:38  
quote:
li, se non ricordo male, la 1 e la ferrovia passano su un ponte e attraversano un pezzo di oceano! molto suggestivo...

un po' più giù, se da washington si abbandona un attimo la 1 deviando ad est, c'è quella penisola di cui ignoro il nome che si divide praticamente a metà tra delaware e maryland; percorrendola tutta, in fondo la penisola è collegata alla città di norfolk tramite il Chesapeake bay bridge-tunnel, un complesso appunto di ponti e tunnel lungo se ben ricordo 23 miglia (essì, fanno più di 35 km...). i tunnel sono due, dunque di tratti non immersi ci sono i due che dalla terraferma portano ai tunnel e un tratto centrale isolato in mezzo all'oceano.
se si ha tempo per la deviazione (bisognerebbe avere tempo solo per le deviazioni, soprattutto in viaggio, ma non voglio andare troppo sul filosofico), è una cosa che vale sicuramente la pena.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 28-08-2008 09:46  
Al fatto di Boston non ci avevo pensato, ma effettivamente sarebbe una cosa più che sensata da fare.

Il fatto è che sapermi in America e non vedere per prima New York sarà una cosa stranissimaaaaa... Ma infondo chissene... L'importante è vederla

Kubrick5

Inviato: 28-08-2008 10:15  
Comunque in America ci sono davvero troppe città che si vorrebbero visitare... Penso a New York come primissima, ma poi mi vengono in mente Boston, Miami, Washington, Seattle, New Orleans, Chicago, Dallas, Las Vegas, San Francisco, Los Angeles, Memphis per citare quelle che vorrei fortemente vedere.
E credo che, per adesso, visitarle tutte sia solo un sogno

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-08-2008 10:29  
cmq ora che ci penso ho dei parenti negli states (scoperti quasi con una carrambata, ahahaha). quasi quasi mando qualche lettera (se trovo l'indirizzo) e me li tengo cari... dovrebbero stare a boston, se non erro, e quando hanno freddo si spostano in florida.
cazzo cazzo cazzo, voglio andareeeeeeee!

eppppppoi chissà, magari ho fortuna e becco edward

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.132156 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: