FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Liverpool become LiverCool
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Liverpool become LiverCool   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Liverpool become LiverCool
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 08-03-2008 20:40  
Attenzione! Dal 2 al 5 Maggio me ne torno in quel di Liverpool... Mi faccio un buon week-end... Concert Square venerdi notte, Liverpool-Manchester City al Sabato pomeriggio, Sabato sera si beve ancora, Domenica si visita un pò, Lunedi riposo e poi ritorno in nottata in Italia....

«Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia» (Francois Truffaut)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 08-03-2008 alle 20:40 ]

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 06-05-2008 23:41  
Tornato esattamente ieri sera...
Solo che oggi sono stato a Roma e tempo per scrivere non ne avevo...
Domani sera racconto dettagliato del viaggio con consigli utili
Le foto dovranno attendere ancora qualche giorno
Vi dico solo che mi sono seduto dove si cambia Cristiano Ronaldo

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-05-2008 08:40  
sai che puzza di sudore

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 07-05-2008 08:46  
non stiamo più nelle mutande

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-05-2008 08:54  
neanche cristiano ronaldo

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 07-05-2008 09:16  
Ahahah. Che merde!
Insalivatemi lo scroto

Kubrick5

Inviato: 07-05-2008 13:29  
Liverpool è, a tutti gli effetti, una città frenetica, sempre in movimento e chiassosa. Dal mio ultimo viaggio le cose sono leggermente cambiate; ci sono molti cantieri di ristrutturazione, data la fresca nomina di città capitale della Cultura 2008.
Il John Lennon Airport è strutturato ottimamente, oltretutto non me lo ricordavo cosi pulito, il che giova all'umore post volo. Taxi e autobus permettono un rapido spostamento in qualsiasi zona.
Per chi è appassionato, o semplicemente incuriosito, dalla storia dei Fab Four (si, i Beatles!) deve per forza andare nella zona del porto, chiamata Albert Docks, dove c'è il museo e lo store. Il mangiare non è questo granchè, anche se devo dire che la colazione tipica inglese viene fatta in quasi tutti i pub a prezzi stracciati (il mio povero fegato sta chiedendo ancora pietà: salsiccia, bacon, uova e fagioli fritti!).
Ottima sia la Guinness che la Carling (bionda chiara), che si trovano praticamente in quasi tutti i pub, compreso il Cavern Pub, il bar dove suonavano i Beatles e dove ancora oggi, dietro la mitica batteria di Ringo Star, gruppi emergenti suonano quasi ogni sera.
Cavern Street è il regno della pazzia, della perdizione e della sessualità delle ragazze di Liverpool! Donne con mini da minimignotte e scollature fino all'ombelico, vestite da coniglette di Playboy, infermiere, dottoresse porche e addirittura 2 Wonder Woman! Questo spettacolo di ormoni impazziti lo trovate ogni Venerdi, Sabato e Domenica sera. Donne cosi ubriache e assatanate che vi saltano letteralmente addosso (fidatevi )!
Anfield Road, il famoso stadio di Liverpool è bellissimo e ha prezzi per tutti.
L'Old Trafford di Manchester è incredibile. Ho fatto la visita guidata che ci ha portato prima nel museo, poi sugli spalti, tribuna stampa, tribuna vip, spogliatoi, luogo delle interviste, tunnel di entrata dei giocatori e campo! Una cosa pazzesca... A breve posterò le foto...
Per ora è tutto, se mi viene in mente qualcosa lo scriverò...
Consigliata

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005299 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: