Autore |
nel bel mezzo di un gelido dicembre... (topic sul raduno) |
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 16-12-2007 15:17 |
|
Carino il resoconto di Topper!
Comunque ora mi sto facendo raccontare tutto dal Solido in chat.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
piccola75
Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 262 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-12-2007 15:33 |
|
Immagino vi siate divertiti molto, deve essere molto bello poter incontrare dal vivo persone di cui si ha solo un'idea, magari precisa, di come possano essere. Rendersi conto se sono come li immagini o completamente diversi. Questo intendevo quando dicevo che non conosco nessuno sul forum e cioè che sto così poco tempo sul forum che non ho potuto neanche farmi un'idea di altri utenti.
Chissà, forse riuscirò a venire al prossimo raduno.
|
|
thetourist
Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 16-12-2007 15:37 |
|
quote: In data 2007-12-16 15:33, piccola75 scrive:
Immagino vi siate divertiti molto, deve essere molto bello poter incontrare dal vivo persone di cui si ha solo un'idea, magari precisa, di come possano essere. Rendersi conto se sono come li immagini o completamente diversi. Questo intendevo quando dicevo che non conosco nessuno sul forum e cioè che sto così poco tempo sul forum che non ho potuto neanche farmi un'idea di altri utenti.
Chissà, forse riuscirò a venire al prossimo raduno.
|
sì dai
ve lo dico eh, io tra un paio di mesi apro un altro topic
organizzerò per primavera... |
|
AnnieHall
Reg.: 04 Nov 2005 Messaggi: 2375 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 16-12-2007 15:40 |
|
Si, pero' vogliamo le foto!! |
|
Topper
Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-12-2007 16:29 |
|
Terza parte
E così decidiamo di muoverci, incuranti di ciò che ne sarà di Solid, e ci avviamo verso Giovanni, il ristorante consigliato da AlZayd.
La prima parte del tragitto è stata piacevole perchè il fatto che il posto da raggiungere era piuttosto lontano ci dava l'occasione per conoscerci meglio!
Molti ma molti chilometri dopo Valparaiso, ridotto allo stremo delle forze, scelse un angolo caratteristico di Trastevere per accasciarsi e lasciarsi morire di fame.
Andati lì per soccorrerlo ci chiese di lasciarlo la perchè ormai per lui era finita, ma non volevamo che finisse così!
Mid mi passò la borsa che teneva a tracollo e al suo posto prese sulle spalle Valpa.
Finalmente giunti ci rendemmo conto che la fortuna ci aveva voltato le spalle...
Com'era possibile che un ristorante così grande con ben tre tavoli dentro fosse pieno?
Un po' afflitti cominciamo a cercare un altro posto dove mangiare.
Tornò il buon umore a tutti quando sentimmo vietcong che spiegava a gatsby che doveva farsene una ragione, non ci avrebbe raggiunto nessun Charlie Sheen, Topper era quel tizio che avevano alle spalle!
Alla fine, dopo vari tentativi andati a vuoto, riusciamo a trovare un ristorante con un tavolo per dieci persone.
Mentre aspettiamo che ci preparino il tavolo, un suonatore (o un suonato) ambulante, attraverso il vetro della porta d'entrata, saluta dalla nostra parte...
tutti a fare i vaghi, ovviamente, quando improvvisamente mi rendo conto che stava salutando me.
Solo a me possono capitare questa cose...
Conoscevo il matto che suonava tra i tavoli.
Le conseguenti prese per il culo da parte di tutti me le ero meritate tutte!
Pranzammo con l'immagine delle emorroidi di Mid stampate sulla sua maglietta e discutemmo di tutto...di cinema, del forum, del forum, del cinema intervallando il tutto con discussioni sul forum.
Il raptus da giapponese che colpì all'improvviso la ragazza di Midknight che cominciò a fotografare qualsiasi cosa c'era in quella sala ci consigliò di chiedere il conto ed andarcene da li.
C'era qualcuno che intimorito domandò se non era il caso di chiamare un'ambulanza ma constatammo che non era questo il caso.
Non ancora, almeno!
Usciti dal ristorante ci diriggemmo verso Campo de fiori, il luogo destinato all'incontro con l'ultimo utente rimasto da conoscere...il bell'addormenato
SolidSnake!
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 16-12-2007 17:57 |
|
quote: In data 2007-12-16 15:04, Topper scrive:
gatsby provò a contattare anche Petrus che però ci diede buca visto che non ne sapeva niente di questo raduno.
| Petrus dalle mie parti verrebbe definito come uno "sveia bauchi". |
|
Topper
| Inviato: 16-12-2007 19:14 |
|
Quarta (ed ultima) parte
Finalmente arriva SolidSnake.
Inizia a presentarsi ed io lo interrompo per fare la mia solita figura da minchione!
"Devi indovinare chi siamo sennò non c'è gusto!"
Ci guarda un po' e poi fa "Vabbè, tu sei gatsby", teoria confermata anche da un vecchio sconosciuto che passava di li...
poi si rivolge a me (Solid, non il vecchio sconosciuto) con aria interrogativa...
"Dai, romano, cazzone..."
Espressione ancora più interrogativa...
"Inizia con la T...sono Topper!"
E lui "Ah" e continua a parlare con gli altri...alchè gatsby mi poggia una mano sulla spalla e mi fa "Non glienè fregato un cazzo!"
Questa triste scenetta viene interrotta (per fortuna) da LaTurista che ci chiede di dirigersi verso una fermata della metro, se in un'ora non avesse raggiunto la stazione sarebbe stata costretta a dormire sotto i ponti.
Durante il tragitto ci fu il racconto strappalacrime di Midknight su un suo trauma infantile riguardo le TicTac.
AlZayd cavalcò subito l'ondata di tristezza e malinconia che ci pervase dopo la storia di Mid raccontandoci di una barbona, talmente gobba che non riusciva nemmeno a guardare davanti, trovata morta per innumerevoli traumi cranici dovuti allo scontro con colonne e pali vari.
Solid intanto continuava a chiedersi che cazzo ci facesse in mezzo a quel gruppo di matti ma l'intermezzo culturale proposto da Al gli dimostrò che in verità eravamo una cricca di gente colta ed artisticamente preparata e gli tornò il sorriso sulle labbra.
Poi arrivò il fatidico momento...cominciavamo a perdere pezzi!
Salutammo LaTurista e Valpa e ci dirigemmo verso una libreria, per dimostrare sempre di più a Solid che bella gente eravamo.
Quando si rese conto che in verità entravamo solo perchè sapevamo che li avremmo trovato un bagno le sue perplessità tornarono a galla.
Durante il tragitto verso la libreria fermammo un tizio per farci fare una foto di gruppo e fu allora che capii che AlZayd ha poteri soprannaturali (riesce a sparire, ne abbiamo le prove)!
Appena entrati decidemmo di prenderci un buon caffè, ma lo sbalzo climatico di cinquanta gradi da fuori a dentro ci procurò un'arsura clamorosa, soprattutto a me che cominciai a gettarmi su tutti i bicchieri d'acqua che c'erano sopra il bancone.
Midknight, che sembrava un eschimese in vacanza a Santo Domingo, invece del caffè optò per il gelato!
Dopo il caffè ci salutò anche viet, ormai nauseato da queste immagini disgustose.
Usciti dal cesso felici come bambini con un leccalecca, i colti del gruppo rientrarono in libreria mentre gli altri rimasero fuori!
E fu allora che scattò il colpo di fulmine tra me e Solid.
Questa parentesi amorosa convinse Mid che era giunta l'ora di salutarci e tornare finalmentea a Perugia.
Salutammo gatsby, lo special guest e Solid (che dovette tornare indietro da solo visto che aveva parcheggiato la macchina vicino una bancarella a Piazza Navona) e tornammo a Termini, non prima di aver lasciato AlZayd continuare la sua corsa in metro.
Rimasti finalmente soli (la ragazza capiva la situazione) riprovai a chiedere a Mid di palparmi una chiappa, ma quando mi voltai non c'era. Lo trovammo qualche metro dietro di noi che faceva il bagarino provando a vendere tutti i biglietti che gli avevo fatto comprare ad un prezzo scontato.
Lo raggiunsi e lo salutai, convinto che non mi avrebbe mai perdonato per quello che gli avevo fatto.
Tornai alla mia macchina, ormai devastata da milioni di cacate di uccelli e da una cacata di pterodattilo, e tornai a casa soddisfatto e con un sorriso a trentadue denti!
E' stata veramente una bellissima giornata, grazie a tutti! |
|
Valparaiso
Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 16-12-2007 19:21 |
|
Ancora a parlare della ragazza greca?
Non dirmi che Mid e Samara sono riusciti a dartela a bere fino alla fine del raduno? |
|
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 16-12-2007 19:24 |
|
|
thetourist
| Inviato: 16-12-2007 19:24 |
|
quote: In data 2007-12-16 19:14, Topper scrive:
Durante il tragitto verso la libreria fermammo un tizio per farci fare una foto di gruppo
|
dieci minuti prima no eh!
quote:
... e tornai a casa soddisfatto e con un sorriso a trentadue denti!
|
questo pure io, mi ci sono pure svegliata stamattina |
|
thetourist
| Inviato: 16-12-2007 19:27 |
|
quote: In data 2007-12-16 19:24, liliangish scrive:
però se non mi dite chi cazzo è lo special guest giuro che muoio stanotte.
|
ha detto che avrebbe postato almeno una volta in questo topic
e lo farà, perchè abbiamo di che ricattarlo
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 16-12-2007 19:32 |
|
quote: In data 2007-12-16 19:27, thetourist scrive:
quote: In data 2007-12-16 19:24, liliangish scrive:
però se non mi dite chi cazzo è lo special guest giuro che muoio stanotte.
|
ha detto che avrebbe postato almeno una volta in questo topic
e lo farà, perchè abbiamo di che ricattarlo
|
ma è uno del forum??? perché mi sembrava di aver capito di no.
_________________ ...You could be the next. |
|
Topper
| Inviato: 16-12-2007 19:51 |
|
quote: In data 2007-12-16 19:21, Valparaiso scrive:
Ancora a parlare della ragazza greca?
Non dirmi che Mid e Samara sono riusciti a dartela a bere fino alla fine del raduno?
|
Cazzo, Samara me l'ha fatta!
Ma tu stai ancora parlando di Mid?
Non dirmi che joeblack è riuscito a dartela a bere fino alla fine del raduno?
| Inviato: 16-12-2007 19:55 |
|
quote: In data 2007-12-16 19:24, thetourist scrive:
quote: In data 2007-12-16 19:14, Topper scrive:
Durante il tragitto verso la libreria fermammo un tizio per farci fare una foto di gruppo
|
dieci minuti prima no eh!
|
Se vuoi faccio un fotomontaggio, ti inserisco in quella in cui Alzayd è sparito per riapparire poi nel secondo scatto e te la spedisco!
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 16-12-2007 20:22 |
|
|