Autore |
Vado a Londra |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 27-09-2007 20:40 |
|
quote: In data 2007-09-27 20:37, Janet13 scrive:.
Posti: IMMANCABILE. CAMDEN TOWN. NON PUOI NON ANDARCI. Il lunedì (o la domenica?) c'è il mercato più folle del mondo, il quartiere in se' è pieno di colori, di stravaganze, bellissimo. Trovi cd, vinili, magliette, poster, tappeti, popper, chupa chupa alla cannabis...questo per farti capire che è possibile trovare qualsiasi cosa.
|
Ci sono andata anche io!
Ci sono dei tipi pazzeschi lì (dark e punk assurdi) e dei negozi con roba altrettanto assurda.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 27-09-2007 20:41 |
|
quote: In data 2007-09-27 20:37, Janet13 scrive:
il lunedì (o la domenica?)
| ma non c'è tutti i giorni?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 28-09-2007 10:18 |
|
ci sono andata pure io!!!!
e un tizio si è infilato la mia telecamera sotto il gonnellino dicendo (dopo) che aveva le mutande perchè nn era scozzese!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
mulaky
| Inviato: 28-09-2007 10:32 |
|
quote: In data 2007-09-27 20:38, Janet13 scrive:
Carnaby Street ( )
|
(A.D.) |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 28-09-2007 17:03 |
|
quote: In data 2007-09-27 20:41, sandrix81 scrive:
quote: In data 2007-09-27 20:37, Janet13 scrive:
il lunedì (o la domenica?)
| ma non c'è tutti i giorni?
|
Eheh...si... quartiere è sempre aperto, il Camden Market invece (che ha la massima concentrazione di folla e di negozi) è solo un giorno! è asssssolutamente bellissimo perchè aprono anche la struttura gigantesca con tutte le bancarelle più strane!
Mulaky, ti hanno molestata sessualmente!?!?
Mi pento di non aver comprato il chupa chupa (gigante) alla cannabis
quote: In data 2007-09-27 20:40, Lollina scrive:
Ci sono andata anche io!
Ci sono dei tipi pazzeschi lì (dark e punk assurdi) e dei negozi con roba altrettanto assurda.
|
E' vero! è una figata perchè si trova il massimo dell'internazionalità, interetnie e libertà ancor più che nel resto di Londra!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 28-09-2007 alle 17:05 ] |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 28-09-2007 17:23 |
|
quindi io e mia sorella abbiamo beccato il giorno di mercato a culo senza saperlo? fico.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Janet13 ex "vinegar"

| Inviato: 28-09-2007 17:29 |
|
|
mulaky
| Inviato: 28-09-2007 20:20 |
|
quote: In data 2007-09-28 17:03, Janet13 scrive:
Mulaky, ti hanno molestata sessualmente!?!?
|
ahahahah no! c'era questo tizio che non aveva più di 27 anni, credo. teneva un comizio facendo ridere le persone (barzellette, battute, giochi vari) e parlava mooolto velocemente (difatti non ho ben capito tutto). ad un certo punto, io furbona mi metto alla sua destra (qualche metro più in là) e lo riprendo con la telecamera. mi vede e mi fa un paio di domande, mi scippa la telecamera e se la infila sotto il gonnellino... immagina la mia faccia davanti un sacco di persone. cmq ha spiegato la tiritera che era inglese e non scozzese e che quindi portava qualcosa sotto. io lì per lì non gli ho creduto, ma poi mi sono ricreduta quando ha mostrato le mutande (nere!) ai suoi fans (nel frattempo io stavo cercando la mia faccia scivolata per terra...)
(A.D.) |
|
Janet13 ex "vinegar"

| Inviato: 28-09-2007 21:16 |
|
|
Hyperion19
 Reg.: 23 Mar 2007 Messaggi: 516 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 29-09-2007 00:27 |
|
camden town è meraviglioso. nel mercato c'è un negozietto di cartoline, bigliettini cazzatine e paccottiglia che vale la pena del viaggio. vendono roba assurda. se vuoi fare una vera bitish breakfast, anzi un brunch, ti consiglio il pub all'angolo di camden road, in patica esci dalla metro dalla porta di sinistra e ti trovi di fronte a un quadrivio, lì fanno un brunch validissimo e economico.
ti consiglio anche un giro verso le 6 del pomeriggio nella zona dei Lloyd's (stazioni bank e moorgate). a quell'ora chiudono gli uffici e tutti gli i giovani in carriera del vecchio impero si riversano in abito scuro nei pub a bersi una birra. stanno tutti fuori dal locale a chiacchera e a ridere.. è uno spettacolo, davvero, il posto coi pub più cool è Leadenhall Market. a me è piaciuto moltissimo anche il "pillolone" di aldgate.
poi il tamigi di notte sul millennium bridge e la zona di embankment.
se vuoi discoteche ministry (master?) of sound e un altro posto di cui ora non ricordo il nome a farrington. dicono che c'è musica techno e drum'n base ma è per lo più hiphop o qualcosa di simile un po' più duro. ti perquisiranno con un fare molto brusco anche nelle parti intime. se ti piace stare a "strascico" tra tottenham court road piccadilly circus e leicester square c'è ressa a ogni ora del giorno e della notte. una densità di locali notturni altissima. però cari..
bon voyage |
|
Janet13 ex "vinegar"

| Inviato: 29-09-2007 00:37 |
|
L'ultima volta che sono andata sotto il London Eye c'era una mostra di sculture di Dalì e tra l'altro era nello stesso periodo in cui Allen ha girato il suo megameraviglioso capolavoro Match Point (mentre la Johansson e Rhys-Meyers camminano lungo il thames viene inquadrato l'ingresso alla mostra)
Strano vedere che il topic viene costantemente posto in secondo piano proprio da chi dovrebbe essere il maggior interessato...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 29-09-2007 alle 11:19 ] |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 29-09-2007 12:24 |
|
Ora parliamo un attimo di cose "serie".C'è ancora abbastanza pericolo che i terroristi islamici ritentino il colpaccio fallito all'inizio di st'estate? Sapete com'è,dovendoci al più presto andare un pò di tiraggio di culo è più che legittimo direi...
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
Janet13 ex "vinegar"

| Inviato: 29-09-2007 12:28 |
|
Dubito fortemente. L'emergenza è rientrata. Oppure fai come avevo fatto io partendo il 7 Luglio 2005 (cerca su google cosa successe in tale data, se non lo ricordi): pedibus calcantibus per 7 giorni, più un mini tour in bus per arrivare a metà strada verso Camden Town. Non ho visto tutto quello che avevo intenzione di vedere ma è stato un viaggio singolare.
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
mulaky
| Inviato: 29-09-2007 12:29 |
|
quando sono andata io, c'è stato un attentato (forse smentito? nn ricordo) in un aeroporto che cmq era molto distante dalla città.
gli attentati credo ci saranno sempre, però i controlli lì ci sono. quando sono andata io c'erano poliziotti ovunque. per visitare la chiesa di s.paul ho "subito" due controlli, per il parlamento ben 4...
(A.D.) |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 29-09-2007 12:31 |
|
|