FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Passaggio a NORD-OVEST
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Passaggio a NORD-OVEST   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Passaggio a NORD-OVEST
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 19-09-2007 12:10  
quote:
In data 2007-09-19 12:08, Marienbad scrive:
Non saprei, ormai è un botto di tempo che non bazzico a Genova. Lunedì scorso ero in via Venti con Abyss però, ma dovevamo solo prendere il completo per la sua laurea e non ho avuto nemmeno il tempo di portarlo a fare un degno giro...

E' facile che Lunedì scorso ci fossi anch'io in Via Venti, dato che il mio non fare un cazzo mi porta in più di un'occasione a percorrerla in lungo e in largo. Possiile che vi abbia puntati con qualche mio sguardo truce.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-09-2007 12:11  
Possibilissimo. Anche perchè per far decidere Abyss abbiamo camminato su e giù per via Venti per 3 ore di seguito.
Poi dicono che le donne che fanno shopping sono pizzose...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 19-09-2007 12:13  
quote:
In data 2007-09-19 12:11, Marienbad scrive:
Possibilissimo. Anche perchè per far decidere Abyss abbiamo camminato su e giù per via Venti per 3 ore di seguito.
Poi dicono che le donne che fanno shopping sono pizzose...

Siamo molto più pizzosi noi, che vaghiamo con la stessa intensità, ma senza meta. Oppure cercando fica.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
SONDAGGI

Reg.: 03 Set 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 19-09-2007 12:17  
mi sa che a questo raduno ci vengo anch'io!farò più strada degli altri, ma mi farebbe piacere venirci

Visualizza il profilo di SONDAGGI  Invia un messaggio privato a SONDAGGI    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-09-2007 12:19  
...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-09-2007 12:23  
Alla fine Abyss dove ha comprato?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-09-2007 12:28  
Magari per l'indecisione ha deciso di non laurearsi fin quando non avrà trovato il vestito come dice lui...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Inviato: 19-09-2007 12:28  
quote:
In data 2007-09-19 12:03, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-09-19 12:01, Marienbad scrive:
Se fate a Genova potrei venire pur'io.

Che si faccia a Genova è fuori discussione, io mica mi schiodo.
E poi dimmi dove puoi pigliarti un aperitivo migliore di quello di Cavo...

dimmi di disturbia al terzo drink e ti faccio volare dal tavolo.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 19-09-2007 12:30  
quote:
In data 2007-09-19 12:28, Tristam scrive:
quote:
In data 2007-09-19 12:03, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-09-19 12:01, Marienbad scrive:
Se fate a Genova potrei venire pur'io.

Che si faccia a Genova è fuori discussione, io mica mi schiodo.
E poi dimmi dove puoi pigliarti un aperitivo migliore di quello di Cavo...

dimmi di disturbia al terzo drink e ti faccio volare dal tavolo.

Io vado a Ceres, quindi sono più violento. Pappappero.

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 19-09-2007 12:30  
così mi piaci.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
SONDAGGI

Reg.: 03 Set 2007
Inviato: 19-09-2007 12:33  
quote:
In data 2007-09-19 11:14, Tristam scrive:
se fate genova o milano, io vengo dai.
Questo Eric Draven devo conoscerlo...
E' un bel tipetto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 19-09-2007 alle 11:15 ]

anche a me sembra interessante,ecco perchè voglio venire al raduno...

Visualizza il profilo di SONDAGGI  Invia un messaggio privato a SONDAGGI    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 19-09-2007 12:33  
Mi Piaci EricDraven!

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 19-09-2007 12:34  
Allora sarò l'unico a dare buca.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 19-09-2007 12:35  
quote:
In data 2007-09-19 12:34, EricDraven scrive:
Allora sarò l'unico a dare buca.

Mi sa tanto che ti toccherà dare il buco.

Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Inviato: 19-09-2007 12:35  
Avrai d meglio da fare a kasa.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.127304 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: