FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Che fate quest'estate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Che fate quest'estate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Che fate quest'estate?
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 17-05-2005 18:38  
Io vado in aereo fino a Siviglia faccio un paio di giorni lì e poi mi trasferisco in Portogallo una decina di giorni a farmi un po' di mare, non so ancora in che loco andrò però, qualcuno che c'è stato sa darmi qualche suggerimento?

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-05-2005 18:50  
per la vita di mare evita Cascais e l'Estoril, le cittadine sono belle ma il mare fa cagare. inoltre preparati che fare il bagno nell'oceano è un impresa

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Inviato: 17-05-2005 18:53  
quote:
In data 2005-05-17 18:50, Ladyanne scrive:
per la vita di mare evita Cascais e l'Estoril, le cittadine sono belle ma il mare fa cagare. inoltre preparati che fare il bagno nell'oceano è un impresa

quindi devo evitare solo queste o tu sei stata lì e fa schifo? Che ne so, boh, a sto punto cambio se è veramente così e si che una mia amica mi aveva consigliato l'Estoril, ok punizione corporale per lei, altri suggerimenti Lady?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 17-05-2005 alle 18:54 ]

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 17-05-2005 19:00  
quote:
In data 2005-05-17 18:53, Noodless scrive:
quindi devo evitare solo queste o tu sei stata lì e fa schifo? Che ne so, boh, a sto punto cambio se è veramente così e si che una mia amica mi aveva consigliato l'Estoril, ok punizione corporale per lei, altri suggerimenti Lady?

guarda, io di località balneari ho visto solo queste perchè lo scopo della mia vacanza era vedere Lisbona (se puoi vacci che merita veramente) e quelle due località sono vicine con il treno.
Ripeto che sono molto belle ma sono vicine alla foce del Tago percui...
inoltre è tutta spiaggia di riporto, piccola e affollatissima proprio sotto il paese, ho cercato un pò fuori per trovare altre spiagge ma nisba.
se vuoi fare vita di mare le sconsiglio perchè il mare è sporco (oltre ad essere gelato, ma quello è inevitabile)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ladyanne il 17-05-2005 alle 19:01 ]

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Inviato: 17-05-2005 19:09  
quote:
In data 2005-05-17 19:00, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-05-17 18:53, Noodless scrive:

guarda, io di località balneari ho visto solo queste perchè lo scopo della mia vacanza era vedere Lisbona (se puoi vacci che merita veramente) e quelle due località sono vicine con il treno.
Ripeto che sono molto belle ma sono vicine alla foce del Tago percui...
inoltre è tutta spiaggia di riporto, piccola e affollatissima proprio sotto il paese, ho cercato un pò fuori per trovare altre spiagge ma nisba.
se vuoi fare vita di mare le sconsiglio perchè il mare è sporco (oltre ad essere gelato, ma quello è inevitabile)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ladyanne il 17-05-2005 alle 19:01 ]

Ok grazie molto gentile, comunque Lisbona è già in lista ma 2 - 3 giorni di mare volevo farli, ma se è così meglio di no.

Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 17-05-2005 19:11  
beh, magari località che meritano ci sono, prova a sentirne altre (non vorrei sentirmi in colpa per averti evitato mare e relax portoghese)

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 17-05-2005 21:19  
quote:
In data 2005-05-17 18:38, Noodless scrive:
Io vado in aereo fino a Siviglia faccio un paio di giorni lì e poi mi trasferisco in Portogallo una decina di giorni a farmi un po' di mare, non so ancora in che loco andrò però, qualcuno che c'è stato sa darmi qualche suggerimento?

Estoril, la località dell' omonima pista, dista una mezz'oretta di treno da Lisbona. A me era piaciuto abbastanza

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-05-2005 21:42  
Io per Parigi dovrò aspettare luglio 2006... 2 mesi e mezzo di corso fotografico olè!
Quest'estate sarò molto felice di svolgere il mio tirocinio formativo per due mesi

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 17-05-2005 21:43  
quote:
In data 2005-05-17 21:19, Buttercup scrive:
Estoril, la località dell' omonima pista, dista una mezz'oretta di treno da Lisbona. A me era piaciuto abbastanza

ma dimmi, che mare hai trovato? (magari sono stata sfigata io che ho beccato l'ivasione di mucillaggine)

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-05-2005 01:24  
l'iralanda è il mio sogno, ma mi sono spesa tutti i soldini....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-05-2005 01:38  
quote:
In data 2005-05-17 21:43, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-05-17 21:19, Buttercup scrive:

ma dimmi, che mare hai trovato? (magari sono stata sfigata io che ho beccato l'ivasione di mucillaggine)

No guarda io ho trovato il mare pulito, ti dirò...Magari gelido(non quanto il Pacifico) ma pulito. La spiaggia niente di eccezionale ma regolare. E poi la vita notturna niente male!
That's all!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-05-2005 02:13  
Apparte occupare per circa 35/40 giorni la casa di costruman, qualche giorno a Ischia con i miei, qualcuno a Napoli/Capri/Sorrento(sempre con costruman), e sempre con i miei 10 giorni a palinuro, con i cuginetti piccoli a Procida per 1 settimana credo.

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.123115 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: