FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Vieni avanti Dublino!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Vieni avanti Dublino!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Vieni avanti Dublino!!
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2008 18:07  
quote:
In data 2008-09-22 16:39, sandrix81 scrive:
questo perché non sei andato in erasmus con delle femmine, altrimenti ti avrebbero obbligato a sobbarcarti almeno 5kg di roba loro.

Ma noooo!!! Io per 5 giorni quest'estate mi son portata un trolley della dimensione consentita da ryanair... è anche vero che per il rientro ho chiesto all'uomo di farmi spazio nella sua valigia... ed è anche vero che quando invece parto all'estero devo avere una valigia solo per lo shopping e i regali

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-09-2008 18:14  
quote:
In data 2008-09-22 18:07, Janet13 scrive:
quote:
questo perché non sei andato in erasmus con delle femmine, altrimenti ti avrebbero obbligato a sobbarcarti almeno 5kg di roba loro.

Ma noooo!!! Io per 5 giorni quest'estate mi son portata un trolley della dimensione consentita da ryanair... è anche vero che per il rientro ho chiesto all'uomo di farmi spazio nella sua valigia... ed è anche vero che quando invece parto all'estero devo avere una valigia solo per lo shopping e i regali

esatto...i regali sono un problemone!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 22-09-2008 18:18  
...dopo chiacchere e chiacchiere la data e la tappa è stata decisa.. meglio non parlare prima del dovuto ma pare che l'accordo sia stato raggiunto... fine ottobre si parte.. andremo a morire di freddo, lo so.....purtroppo è l'unico periodo in cui tutti noi siamo liberi dai vari impegni....
apro questo topic visto che stavo inzozzando "vieni avanti Berlino"

CHE DISASTRO CHE SONOOOOOO!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-09-2008 18:29  
cmq volevo dirvi che è facile arrivare a 15kg per andare all'estero in inverno.
i maglioni pesano, come le scarpazze tipicamente invernali, giubbotti e via dicendo.
e non bisogna nemmeno scordare lo spazio per i regali...

ah follettì, nn portare liquidi (nemmeno l'acqua) nel bagaglio a mano, né pinzette, limette, forbicine, ecc. metti tutto questo nella valigia da imbarcare

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 22-09-2008 alle 18:31 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 22-09-2008 18:34  
si infatti porterò delle felpe super mega pesanti.. quelle mie solite da snowbordista, 3 felpe bastano e avanzano.. cmq sempre di più opto per il trolley

follettina

Inviato: 22-09-2008 18:38  
quote:
In data 2008-09-22 18:29, mulaky scrive:
ah follettì, nn portare liquidi (nemmeno l'acqua) nel bagaglio a mano, né pinzette, limette, forbicine, ecc. metti tutto questo nella valigia da imbarcare

sisi, ho letto... come bagaglio a mano porterò uno zaino.. non troppo pieno magari così i regali li metterò lì

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-09-2008 18:43  
quote:

Tralasciando Mykonos, vacanza in cui io & Hamish facemmo a cambio valigia, parliamo di Londra.
Io avevo un trolley ENORME.
I miei amici un trolley piccino ed UNICO in due.
Io portavo il loro da sola.
Loro trascinavano il mio in due.
Ah, sono stata in Inghilterra per cinque giorni.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 22-09-2008 18:53  
grazie della solidarietà

mulaky

Inviato: 22-09-2008 19:06  
ahahha ma fatevi dire che trolley-borsone (11kg) avevo per 6 giorni da mizar... a momenti occupava tutta la sua camera

ma cmq meglio qualcosa in più che magari nn si usa piuttosto che in meno e che poi si rivela indispensabile!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 22-09-2008 19:07  
vedi.. le ragazze pensano tutte la stessa cosa

follettina

Inviato: 22-09-2008 19:13  
resta il fatto che tutti vogliono qualcosa della Guinnes... che mi riporti?? che mi riporti??

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-09-2008 19:26  
quote:
In data 2008-09-22 19:06, mulaky scrive:

ma cmq meglio qualcosa in più che magari nn si usa piuttosto che in meno e che poi si rivela indispensabile!

bè ma una maglietta o un paio di scarpe in più non sono mai indispensabili

Se non nella mente delle donne che se si accorgono d'aver lasciato a casa la mutanda gialla si rendono poi conto che i 4 o 5 capi che avevano portato e che andavano abbinati ad essa non li potranno mettere...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 22-09-2008 19:30  
no questo no. io porto sempre 2 paia di pantaloni (uno nero e i jeans che indosso proprio alla partenza). tutte le magliette, maglioni sono coordinabili, tzè...
per chi ci hai preso, slob???

e cmq io devo portare necessariamente qualcosa in più perché se nel malaugurato caso mi macchiassi o sentissi una punta di sudore sotto l'ascella, quella maglietta (maglione che sia) non potrei mai metterla.

(A.D.)

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-09-2008 19:34  
quote:
In data 2008-09-22 16:32, sandrix81 scrive:
se, li forniscono.

ma sai che così su due piedi in effetti non ricordo di averne mai trovato uno

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 22-09-2008 19:51  
dite? io me li ricordo a praga (era un tubo osceno) e a londra (un phon osceno).
forse dipende dalle "stelle" o dal fatto che un hotel possa essere + internazionale di un altro? onestamente nn saprei dirvi, nn viaggio tanto

(A.D.)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127410 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: