FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Madrid 9-14 ottobre si può fare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Madrid 9-14 ottobre si può fare   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Madrid 9-14 ottobre si può fare
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-09-2008 15:55  
Bella Madrid, non eccezionale come altre capitali europee eccezionali.., però ha una sua raffinata e sensuae eleganza, tiene el duende.., atmosfere, ampi spazi e un respiro allegro, e poi c'è una vita di strada notturna, locali straordinariamente accoglienti, che da noi manco ce la sognamo. Per non parlare delle ricche "offerte" culturali, del Prado che vale una visita solo restare estasiati di fronte alla Pintura Negra di Goya. Meglio dei monumenti da fotografare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 04-09-2008 alle 15:57 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-09-2008 16:15  
è piaciuta tanto anche a me.. è una città molto elegante.. con quei viali larghi.
e il prado.. da cui non sarei uscita più.

e la stazione dove ci fu l'attentato che ora è uno spazio d'incontro per la gente..
le sculture di botero sparse qui e lì..

l'unica nota negativa è l'altissimo numero di prostitute che dalle 21 in poi stazionano sulla gran via.. alcune sono poco più che bambine.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2008 16:21  
Ci andai senza molte aspettative ed invece mi piacque veramente tanto.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 04-09-2008 16:24  
Bambine a parte - anche da noi ce ne sono purtroppo a migliaia -, che non ricordo di aver notato, quell'ambiente puttanesco ha però il suo decadente fascino. E quelle bellissime sale cinematografiche deco, liberty, un po' belle epoque, un po' kitch.., con eleganti portoni ed infissi in legno arcuato, lavorato, lampadari di cristallo, ferri battuti, ringhiere, scale tappezzate di rosso, ecc, della Gran via?

Lost in Madrid!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-09-2008 16:38  
ci stavo in un albergo stupendo.. sulla gran via.

i suoi locali hanno davvero fascino.. pure la sua vita notturna.
e anche quei palazzi decorati.. alla sera tardi vederla tutta illuminata era uno spettacolo.
mi sono piaciuti anche i semafori che fanno " pio pio pio" quando si deve attraversare.. a trento non ci sono.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 04-09-2008 16:46  
quote:
In data 2008-08-30 13:48, Lollina scrive:
Io ad esempio mi sono innamorata di Siviglia (che per me vale 10 Barcellona), di Granada, di Cordoba e di tutta l'Andalusia.

A chi lo dici! Io anche di una sevillana, andalusa pura, fortunatamente corrisposto!

AlZayd

Inviato: 04-09-2008 16:47  
quote:
In data 2008-09-04 16:38, anthares scrive:
mi sono piaciuti anche i semafori che fanno " pio pio pio" quando si deve attraversare.. a trento non ci sono.

Nemmeno a Roma, sono per i non vedenti, sono più avanti di noi in tuttto a quasi.

AlZayd

Inviato: 04-09-2008 16:48  
quote:
In data 2008-09-04 16:46, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-08-30 13:48, Lollina scrive:
Io ad esempio mi sono innamorata di Siviglia (che per me vale 10 Barcellona), di Granada, di Cordoba e di tutta l'Andalusia.

A chi lo dici! Io anche di una sevillana, andalusa pura, fortunatamente corrisposto!

forse si dice ricambiato...

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-09-2008 17:09  
e adesso che fine ha fatto la bella andalusa?

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2008 17:24  
quote:
In data 2008-09-04 16:47, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-09-04 16:38, anthares scrive:

Nemmeno a Roma, sono per i non vedenti, sono più avanti di noi in tuttto a quasi.

Se pensi che ci sono anche in Croazia e Slovenia vuol dire che sono davvero pochi quelli che ci stanno dietro.
Fortunatamente, aggiungerei, per quel che mi riguarda.
Lo dico in caso qualcuno equivocasse.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.129120 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: